Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ogeid36

Utenti
  • Content count

    390
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

263 Buona

1 Follower

About ogeid36

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 10/21/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,914 profile views
  1. ogeid36

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Stesso pensiero fatto dopo la partita con il Porto,abbiamo dei senatori che sono degi smidollati,pronti a fare gli smargiassi solo quando si vinceva.
  2. Come qualunque altra proprietà nella storia del calcio,eccetto noi quasi nessuna squadra del mondo ha la stessa proprietà per più di 30 anni.
  3. Notizia palesemente inventata a mio avviso,al di là del giudizio positivo/negativo su Paratici e tutto lo staff bianconero. In Germania il Bayern non sceglierà mai un Ds Italiano,il Bayern si è sempre e solo affidato a gente che conosce estremamente bene l'ambiente bavarese e gente che conosce in profondità tutta la bundes visto che il 90% dei loro acquisti è di gente che già gioca in Germania. Tra l'altro l'avvicendamento Rumenigge - Kahn è cosa nota già da tempo,e penso che Brazzo abbia la fiducia anche della nuova dirigenza,altrimenti avrebbe già salutato insieme a Flick. Insomma,chi conosce un minimo la cultura manageriale del Bayern sa che Paratici li è impossibile. Poi perchè una societa come il Bayern deve prendersi Paratici,su cui ancora pende il caso Suarez ?
  4. L'ambiente romano si era esaltato per un bollito come Zeman nel 2012,figuriamoci per Mou!
  5. Non si può fare questo ragionamento. Probabilmente Marotta non avrebbe mai avvallato i 7,5 milioni di stipendio di Ramsey e Rabiot e tante altre scelte che hanno fatto clamorosamente lievitare il nostro monte ingaggi.
  6. In realta anche Deshamp si dimise 2-3 partite prima della fine per divergenze tecniche sulla programmazione della stagione successiva. E anche Ranieri non concluse,a 3 giornate dalla fine subentrò Ferrara.
  7. Lui voleva solo e soltanto Baronio,già Tudor era un imposizione societaria!
  8. Non sono d'accordo. Frabotta forse a malapena è da serie A. De sciglio se non avesse avuto tutti quegli infortuni la sua bella figura in una squadra dalle medie ambizioni l'avrebbe fatta sicuramente. In Squadre come Fiorentina/Bologna/Sassuolo/Udinese il suo lo avrebbe fatto.
  9. La voce che girava e che gira è che aveva chiesto il repulist di almeno 4-5 elementi e alla società sembravano troppi,oltre che la rottura con alcuni (tipo Dybala e Cr7)
  10. Massima solidarietà a tutta la famiglia Pirlo. Certe affermazioni sono inaccettabili,e non riesco minimamente a capire perchè cosi tanto e profondo odio per una persona che non gli ha fatto niente di personale.
  11. ogeid36

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Che è la cosa che mi da più fastidio. Da tifoso mi sta pure bene qualche anno senza vittorie,e pure un eventuale ridimensionamento economico se i conti sono in rosso e dobbiamo metterci a dieta,purchè però si possano mettere i tasselli per tornare freschi,motivati rinnovati nella rosa e con margine nei conti. Invece siamo ormai da 2 anni in questo stagno,dove non abbiamo costruito nulla,molti giocatori regrediti o con nessun miglioramento,e una serie di vecchi bolliti di cui molti invendibili che sono li in scampagnata a togliere spazio e leadership a chi deve rappresentare il nuovo corso. Poi quella cavolo di difesa a 3 con costruzione lentissima e marcatura bassissima nel posizionamento (palese feticcio del Chiello) e centrocampo che 2/3 deve lasciare spazio alla regia di Bonucci ormai mi da la nausea.
  12. ogeid36

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Assolutamente d'accordo,gli ultimi 3 anni non sono soltanto un "fine ciclo sportivo" come è nella natura dello sport,penso ci siano dinamiche molto più asfissianti all'interno di quanto ci immaginiamo. Penso che anche Allegri nel suo ultimo anno aveva capito che il gruppo aveva finito la benzina,i senatori ormai mettevano troppa pressione su certe scelte,e infatti aveva caldamente consigliato di rivoltare per intero spogliatoio e rosa. Cosi come L'anno scorso sono stato abbastanza critico nei confronti di Sarri e sono stato d'accordo con il suo esonero ,ma adesso devo ammettere che ha dovuto arrangiarsi in una situazione ostile (visto che il presidente l'ha lasciato al suo destino dal primo giorno), in uno spogliatoio più sfaldato di quanto sospettiamo,e con parecchi giocatori inadatti al suo credo calcistico e bolliti. Penso che Sarri con pieno supporto della dirigenza ,e Chiesa,Kulu,Morata,Arthur e Demiral (recuperato) aggiunti avrebbe avuto le capacità per fare meglio di Pirlo,ed essere in grado di dare un upgrade alla squadra rispetto allo scorso anno. Il problema però sta proprio nell'inizio della frase,la dirigenza e il presidente non gli hanno dato un giorno di fiducia.
  13. ogeid36

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Chiellini è allenatore da 1 anno e mezzo,e i risultati si stanno vedendo. Detto questo,Danilo oggi ha avuto un piccolo problema muscolare,quindi tutti e 3 i difensori dentro è stata una scelta quasi obbligata vista anche l'assenza di Chiesa.
  14. Perchè evidentemente non può farlo. Ci sono a mio parere degli elementi in squadra che hanno preso un potere anche superiore a quello di Nedved (Buffon- Chiellini - Bonucci) che decidono su tutto e tutti e hanno un certo ascendente direttamente sul presidente. Sarà un opinione puramente personale,ma io l'unico che ho visto parecchio incavolato dei dirigenti in tribuna in questi 2 anni mediocri è Pavel. Inoltre secondo me paga lo scotto di aver premuto più di tutti sulla scelta di Sarri poi rivelatasi fallimentare. Non mi sorprenderebbe se da qui a poco tempo accettasse l'incarico che la federazione calcistica ceca gli propone da tempo.
  15. S'e scordato di citare però esempi come Diego e Vidal che furono ceduti alla Juve proprio per non darli al Bayern. O i vari Khedira,Dzeko,De bruyne che non sono mai riusciti a prenderli nonostante ci avessero provato più di una volta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.