Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ogeid36

Utenti
  • Content count

    147
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

135 Buona

1 Follower

About ogeid36

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 10/21/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,229 profile views
  1. Costa solo 20 milioni (il Genoa ci ha pagato Sturaro quella cifra)ingaggio basso ed esperienza nel massimo campionato,aggiunta a integrità fisica. Duttile visto che sa giocare davanti la difesa,sia da interno di centrocampo. Non è un fenomeno ma non è manco il pacco del secolo,specie considerando che L'inter ha pagato 25/30 milioni gente insipida come Vecino e Gagliardini o la Roma ne ha spesi 30 per N Zonzi.
  2. Stanno costruendo una bella squadra. Karamoh secondo me è solo grezzo,ma ha tanto talento e atletismo dalla sua. Karamoh ed Hernani sono due belle scommesse,Stulac chiamato ad una stagione migliore, Grassi che può finalmente essere un buon giocatore se sano. Se prendono un buon difensore (viste le partenze di Bastoni e Di Marco) e allungano un pò la panchina,hanno una squadra da salvezza tranquillissima.. Fiorentina invece indecifrabile e in caduta libera,0 idee sul mercato,Montella confermato. Come fanno a non scapparsene Pezzella,Milenkovic e Benassi è un mistero. Specie i due difensori sono molto buoni a mio parere.
  3. Domande banali e risposte banali. Ma che poteva dire poverino,che fosse stato per lui sarebbe rimasto a vita alla Juve,e anche 6 mesi fa ha lottato con le unghie e con i denti per rimanere,ma Paratici è da un anno che lo considerava una plusvalenza che cammina ?
  4. Non sono d'accordo,ho visto Inglese in più partite (questioni di fantacalcio) ed è stato un giocatore che mi ha sorpreso molto in positivo. Davvero migliorato notevolmente nel giro di due anni,ok il bottino di gol finale non grida al bomber,ma ha pagato qualche infortunio di troppo patito in primavera. Al di là dei gol,è un attaccante molto molto bravo anche in fase di manovra,a me da l'impressione di essere in procinto di esplodere. Se la Roma chiede 18 milioni per Defrel,o gente come Zaza e Lasagna valgono sui 15 milioni,non vedo perchè Inglese non dovrebbe valerne 18.
  5. Secondo me non è solo questo. Conte ha accettato senza fiatare la situazione Icardi per paraculaggine. Non ha fiatato perchè crede che per avere la piena attenzione del gruppo debba avere l'assoluta accondiscendenza di Handanovic-Skriniar-Perisic-Brozovic,i leader dello spogliatoio. Inoltre non ha la benche minima voglia di perdere tempo a ricompattare fazioni di spogliatoio che se le sono date di santa ragione. Un allenatore serio e con lungimiranza,saprebbe che Icardi ha le qualità per fare bene,e sa che tutto quello che è successo potrebbe essere dimenticato abbastanza in fretta. Ma Antonio Conde ormai è solo una persona piena d'ansia e bisognosa di raccogliere risultati il prima possibile. L'ansia di arrivare a competere contro di noi se lo mangerà vivo.
  6. Si,penso pure io che la sua parte fissa sia intorno ai 7,5/8, cifra vicina agli altri top Dybala,Costa,ecc... Il resto bonus. Ciò non toglie però,che tornando al discorso di prima,parlando di cifre complessive Maguire allo United non sia costato molto di più di De Ligt.
  7. Perchè De Ligt in uno United in ricostruzione non ci voleva andare. A quanto sembra,le sue opzioni principali erano Barca e Juve,o qualche altra squadra già pronta a vincere nell'immediato. Non aveva tantissima voglia di andare in una squadra in Rebuilding. E se lo united cede Lukaku e Pogba,è nettamente una squadra che non può vincere nell'immediato. Oltre a questo,Maguire costerà decisamente di più come costo di cartellino,ma prenderà decisamente meno come ingaggio. I 12 milioni netti l'anno dati a De Ligt rendono quella dell'olandese un operazione decisamente più costosa.
  8. Sarri,avendolo allenato al Chelsea fino a pochissime settimane fa,sa perfettamente se il ragazzo può ancora dare qualcosa o è in netta fase calante. Quindi presumo che abbia già detto alla società se deve restare o meno. I giornalisti che parlano di "può essere valutato in preparazione" è una balla. Secondo me Sarri ha già dato l'ok per la cessione,è il ragazzo che si sta impuntando a rimanere.
  9. Sul centro sinistra ci sono Già Ramsey e Rabiot. Davvero conviene tenere in panchina un giocatore dall'ingaggio pesante e dalla leadership cosi marcata ?
  10. Anche Rabiot ha litigato con tutti gli allenatori che ha avuto,e ha litigato con moltissimi compagni di squadra e nazionale. Però la Juve lo ha preso lo stesso ,vuol dire che la società è convinta di poter limitare le sue problematiche caratteriali e zittire la madre procuratrice. Stesso discorso per Icardi,se la Juve ci sta pensando vuol dire che è convinta di portare mentalmente il giocatore su un altro livello ed è convinta di mettere a tacere Wanda.
  11. Si,e oltre a quello ha dimostrato decisamente di essere troppo incostante. Quando è in forma si vede ed è un centrocampista di tutto rispetto,ma ci sono settimane in cui scompare.
  12. Molto più simile a Sissoko,decisamente. Effettivamente mi sono espresso male,intendevo dire che Pochettino rivedrà completamente il centrocampo,e loro due sono gli indiziati a lasciargli spazio
  13. Pagato un pò troppo ma buon acquisto ,molti margini di miglioramento secondo me. Sarà un upgrade di Wanyama o M.Sissoko.
  14. Anch'io da sportivo non sono favorevole alla proposta di Agnelli. Quindi non ci trovo nulla di male nella serie A che boccia la proposta. Ah per inteso anche Liga,Bundesliga,Premier hanno bocciato all'unanimità la proposta,non è stata quindi solo la lega serie a brutta e cattiva contro la juve. Ok che il calcio è sempre più entertainament,però trovo ingiusto che certe società in questo nuovo tipo di champions debbano sempre e comunque avere il posto garantito,è la morte dello sport. L'emulazione del modello americano si dovrebbe fare sul concetto di Infrastrutture e Salary cap,non sul concetto di circuito chiuso. Perchè in questo nuovo tipo di Champions dovrebbe starci lo United nonostante viene da anni abbastanza vergognosi e non l'Atalanta che ha fatto una stagione magnifica ? Perchè in questa superlega dovrebbe starci una squadra come il Milan,ormai una nobile decaduta a tutti gli effetti ? Perchè se la Juve fa una stagione vergognosa mancando i primi 4 posti deve avere comunque la possibilità di partecipare ? Ajax,Tottenham,Liverpool ci hanno ampiamente dimostrato come la progettualità può portare lontano,e che lo sport non è solo chi spende di più. Perchè non pensare alla morente Europa Leguae ? Perchè non pensare alle infrastrutture prima di tutto ? è normale che il Napoli,ormai da anni seconda forza della serie a ha uno stadio da terzo mondo? La crescita del calcio europeo deve passare attraverso una crescita organica di campionati nazionali e squadre non big,la superlega per come è proposta è solo creare un divario ancora più netto tra Juve,Barca,Real,Bayern e inglesi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.