Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

ogeid36

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

108 Buona

1 follower

Su ogeid36

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 21/10/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Riesumategli Simone Pepe che senza non sa più che fare!!
  2. Colpaccio Benevento: preso Sagna

    Comunque a questo punto sogno pure Nasri e Paletta alle streghe!!
  3. Colpaccio Benevento: preso Sagna

    Cos'è più criticabile,il Benevento che seppur alla rinfusa prova a fare qualche colpo della disperazione per cercare una salvezza miracolosa,o il Verona che da via i suoi 4 migliori giocatori(Bessa-Caceres-Pazzini-Zuculini)provandoli a sostituire con Matos e Petkovic??
  4. E da dichiarazioni come queste che sono sicuro che il Napoli potrà anche vincere questo scudetto,ma non riusciranno a darci filo da torcere negli anni a venire,non con questa mentalità e non con questo presidente pazzoide!! Si scioglieranno come neve al sole...
  5. Sarò ripetitivo come Gigi Simoni prima di ogni Inter-juve ma ogni volta che leggo un articolo di Crosetti sul calcio o sulla juve mi chiedo come diamine abbia potuto fare Del Piero a farsi scrivere il libro da sto qui.
  6. Colpaccio visto che l'hanno pagato solo 6 milioni. Se continua a migliorare visti i margini di miglioramento intravisti diventa un gran bell'attaccante...
  7. Il Real è tentennante nel spenderne 50 per De Gea,molto più pronto di Donnarumma,figuriamoci 100 per un ragazzo al primo anno di professionismo. Non ci va,ha 30 anni, e gli restano gli ultimi 2-3 anni per fare il titolare in una squadra che può vincere la Champions.
  8. Totalmente in disaccordo,Di Francesco secondo me è una buonissima scelta,il meglio che potevate prendere.Le alternative chi erano ? Paulo Sousa ?(ancora con troppi alti e bassi e non pronto per una squadra da vertice)-Mancini? (faccina disgustata) o qualche straniero alla De boer con idee di bel calcio sulla carta ma con zero idee su come attuarle nel campionato italiano ? Forse l'unico su piazza di livello era Tuchel,ma non è un allenatore da calcio italiano. Di Francesco è Giovane,ambizioso,fa esprimere un buon calcio,è ben disposto a lavorare con i giovani, e cosa da non sottovalutare abbastanza attaccato alla città visto che è stato un ex calciatore della Roma scudettata. A Sassuolo non ha per niente fallito,ha raggiunto 5 salvezze tranquille,fatto un più che dignitoso girone di europa league quest'anno,lanciato tantissimi giovani che avevano zero esperienza nel calcio professionistico (i vari Politano-Lirola-Pellegrini),rivalutato dei giocatori come Duncan e Acerbi. Persino delle mezzeseghe come Peluso-Magnanelli-Cannavaro son sembrati buoni nel modulo di gioco attuato da Di Francesco. A me questa nuova Roma sta piacendo,poco fumo e piedi ben saldati per terra,debiti che pian pianino si stanno abbassando,si è scelto un dirigente come Monchi considerato da tutti come uno dei migliori ds e scout a livello mondiale,si stanno trattenendo i 3 giocatori più forti della rosa (Dzeko-Nnaingo-Strootman). Purtroppo ci sono i debiti e dei giocatori inutili da sbolognare(i vari Iturbe-Gerson-Doumbia e i millemila giovani) che pesano come un macigno,ma mi sembra molto più sensata la via che sta perseguendo la Roma piuttosto che quella delle milanesi. Il Milan,sebbene stia facendo un ottima campagna acquisti,necessiterà di tempo per farli amalgamare tutti,e L'inter è cosi sommersa dai bidoni invendibili, dai debiti e dall'ego di Sabatini che si attorciglierà su se stessa come sempre.
  9. A differenza delle milanesi la Roma almeno non sta prendendo in giro più nessuno,stanno programmando con raziocinio e stanno cercando di tenere i conti a posto. Hanno puntato su Monchi e Di Francesco,a mio modo di vedere due buoni elementi per ripartire ma sopratutto hanno finalmente preso il coraggio di liberarsi di quel * guastaspogliatoio. Forse è la prima volta in tanti anni che la Roma sta incominciando a sembrare quasi una società seria.
  10. Quando penso a Zambrotta o a Cannavaro,a 11 anni da quell' estate non penso più al rancore che avevo verso loro per il loro addio,ma penso a quanto siano stati grandi Buffon-Zebina-Camoranesi-Nedved-Del piero-Trezeguet. Vieira,Ibra,Mutu,Thuram,Emerson mai considerati,giusto che siano andati via.
  11. Si ma impossibile da fare nel calcio europeo,prima di tutto per via della differenza di tassazione nei diversi paesi.
  12. Ma alla fine Macek è rimasto ? Secondo chi lo ha visto giocare,sarà un fuoriquota in primavera o magari potrebbe farsi più di qualche allenamento coi grandi ?
  13. Valencia che comunque si sta ridimensionando parecchio,mercato in entrata che non mi ha convinto e pochezza di idee in campo le prime due giornate Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
  14. checchè sia stata solo un amichevole oggi Dani ha fatto vedere 3-4 cose interessantissime.
×