Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

westsidegoku

Utenti
  • Numero contenuti

    790
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

419 Buona

1 follower

Su westsidegoku

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 21/10/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.130 visite nel profilo
  1. Certo,le loro carriere sono inevitabilmente compromesse in qualunque modo andrà a finire. Che ne escano innocenti o colpevoli stanno subendo un danno di immagine in cui difficilmente troveranno sponsor.
  2. Dispiace umanamente per Fagio,Zaniolo,Tonali. Si accerteranno le loro responsabilità e ne pagheranno le conseguenze a livello sportivo se risulteranno colpevoli,senza dimenticare un danno di immagine irreversibile. Spero che qualora fosse vero,riusciranno a curarsi e chiedere aiuto per il loro problema di ludopatia,perchè rischiare le loro carriere,i loro soldi e la loro fama per qualche scommessa vuol dire che non sono proprio lucidi mentalmente ma sono accecati da questa dipendenza. Detto questo,che schifo i giornali e tutto il sistema mediatico italiano. SI sta dando risalto ancora una volta a quel disagiato di Corona per uno scoop azzeccato su 1000 negli ultimi 5 anni,ma sopratutto si stanno mettendo sulla graticola dei ragazzi su cui ancora non è uscita nessuna prova di colpevolezza nè è stato fatto ancora alcun processo. Non voglio minimizzare nulla,ma mi fa ridere che si augurano frustrate, radiazioni e squalifiche a vita per questi 3 ragazzi quando gente come Carrobbio e Masiello per cose molto più gravi come la compravendita di partite dopo meno di un anno tornarono a giocare senza che nessuno storcesse il naso,o come Izzo condannato in primo grado per concorso esterno in associazione camorristica e frode sportiva ma titolare del Monza.
  3. Non è o bianco o nero la situazione. Probabilmente tutti hanno delle colpe. C'erano dei gruppi di potere espressione della vecchia dirigenza e della nuova dirigenza,dove Bonucci ha combatutto una guerra contro l'allenatore che ha perso,perchè Allegri è stato confermato con convinzione dalla dirigenza. È inutile che ci raccontiamo la favoletta di Allegri confermato perchè costa troppo cacciarlo,Allegri è stato confermato perchè piaccia o meno la dirigenza reputa il suo operato positivo. In tutto ciò anche nello spogliatoio c'erano sicuramente moltissimi scontenti,ma è evidente come questi scontenti o sono stati allontanati o hanno ridimensionato le loro "lamentele" Bonucci Doveva accettare di aver perso e che le sue idee/posizioni fossero in minoranza all'interno del club,e che la sua spinta per cacciare l'allenatore non è stata recepita.
  4. Siamo l'unica big europea che fa contratti cosi corposi agli over 33. Nel Bayern quest'estate c'è stata una mezza sollevazione dei senatori quando si "mormorava" del possibile triennale a Kyle Walker quando i Muller e i Neuer ormai da anni sono rinnovati di anno in anno.
  5. Si sente umiliato perchè gli hanno detto che "ostacolava la crescita della squadra" = "sei un attaccabrighe,fai solo danni negli spogliatoi". Non per l'essere stato messo fuori rosa.
  6. Infatti ho come il sentore che con quello che sta facendo non si sta rendendo conto di aver già sabotato la sua possibile carriera post-calcistica. Nessun club di serie A/B sarà disposto a dare un occasione da allenatore/dirigente a un attaccabrighe come lui. Gli sta finendo come Antonio Conte,che finita la carriera da calciatore non fu più voluto dalla triade e non fu voluto da Capello nel suo nuovo staff. E col suo carattere si ritrovò a farsi la gavetta da allenatore in serie c con Siena e Arezzo prima di fare il salto. O partirà dalle retrovie del calcio o finirà prestissimo a fare l'opinionista anti-juventino nelle trasmissioni,quest'ultimo ruolo che i media già stanno cercando di cucirgli benissimo.
  7. Questo e quando non si è presentato alle interviste post-uscita champions col Porto,giustificandosi poi in maniera ignobile. IN queste 2 occasioni dissi e col senno di poi c'ho avuto ragione che Bonucci era il peggior capitano della nostra storia.
  8. Pensa di far leva mediatica sui tifosi che detestano ormai Allegri. Non ha minimamente capito che anche la stragrande maggioranza degli anti-allegriani tra lui e Allegri sceglierà comunque Allegri visto che piaccia o meno continuerà a essere l'allenatore della Juve.
  9. Il problema secondo me non è il pareggio,quello ci può stare e il Bologna ha mostrato davvero delle buone cose. Quello che rabbrividisce è il ripresentarsi delle stesse identiche problematiche di sempre,sembra che anche stavolta non ci si è riusciti a lavorare nonostante 1 mese di preparazione e molti meno infortuni del passato che non hanno inficiato sul lavoro. Come si fa a non capire che Locatelli non può giocare davanti la difesa,non è il suo ruolo e non sta mostrando margini di miglioramento per poterlo fare quel ruolo. Davvero ci possiamo permettere di panchinare Kostic cosi facilmente ? Perchè A.Sandro ancora titolare quando l'anno scorso la solidità migliore si è avuta con Gatti-Bremer-Danilo ? Davvero il futuro di Chiesa è da seconda punta ?Boh a me sembra regredito ai livelli del testardo dei tempi di Firenze che abbassa la testa e vuole saltarseli tutti. Mckennie esterno ? deve proprio spiegare ai microfoni perchè tecnicamente tatticamente quello dovrebbe essere il suo ruolo,a me sembra l'ennesima idea arrogante del mister che come sempre vuole cambiare ruolo a chiunque.
  10. Se è stato cosi,ha tutta la mia stima! L'unico che si è permesso di dire la verità e ha cercato di cambiare le cose dentro lo spogliatoio!
  11. Sono il primo a non aver mai sopportato il carattere di Bonucci e lo ritengo bollito calcisticamente da almeno 3 anni. Però gli va dato atto che si è esposto con coraggio contro l'allenatore esponendo tutte le criticità che tutti avevamo nei confronti di Allegri,e probabilmenteè stato uno dei pochi ad aver tuonato contro compagni e allenatore sulle partite vergognose giocate l'anno scorso. Molti stanno dando dell'infame a uno dei pochi che si è ribellato al calcio vergognoso mostrato negli ultimi 2 anni,e lo stiamo colpevolizzando su un contratto in cui lui non ha puntato la pistola in testa a nessuno per averlo.
  12. La smettessero di dire quanto sia fantasmagorica la premier league per giustificare i propri fallimenti sportivi e manageriali. Si prenda atto che la Juve stessa ha inanellato un fallimento dietro l'altro negli ultimi anni e si è indebitata per manifesta incapacità dei nostri dirigenti. Nonostante tutti i soldi spesi non mi sembra che Tottenam,Chelsea,United e Newcastle siano questi squadroni imbattibili. Anzi quest'anno Tottenam,Chelsea,Liverpool la champions manco la giocano (nella fantasmagorica superlega ci sarebbero state dentro a prescindere dagli alti e bassi). Il Brighton di De Zerbi col 18esimo monte ingaggi della premier stava per andare in champions,di che stiamo a parlare. 5 titoli su 6 vinti dalla stessa squadra. L'unica vera grande squadra è il City che ci ha messo anni e il miglior allenatore del mondo per arrivare dove è,le altre sono l'esempio lampante che non bastano i soldi per arrivare in cima.
  13. westsidegoku

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    In questo momento ci stanno tanti buoni portieri in giro,giovani e non,e quella cifra per un portiere la si spende solo se ne vale davvero la pena. Ederson,Allison,Kepa sono infatti investimenti grossi ma in pre-covid mentre Donnarumma è andato a zero. Vero che la premier ha un sacco di soldi,però la tanta abbondanza sicuro non porta lo United a disperarsi. In premier se si fa l'investimento grosso lo si farà per Pickford,che è inglese e portiere della nazionale.
  14. westsidegoku

    GiuntoQUI - Tutti gli acquisti del Napoli con Giuntoli

    Forse l'unico vero flop è stato Manolas,che non ha mai reso la cifra spesa e sembrava strapagato fin dal primo giorno. Per il resto mi sembra un operato di livello,conti sempre a posto,monte ingaggi dimezzato in poco meno di 2 anni e rosa con età media bassa. Alla Juve servirà fare meglio ? Sicuramente,ma rendiamoci conto che Giuntoli ha avuto anche a che fare con De Laurentis che ogni 2 secondi stravolgeva le cose. Qui a Torino potrà operare con maggiore libertà,nel bene o nel male.
  15. Vabbe raga ma che doveva fare Barzagli,mettersi a sparare su una situazione ormai consolidata come la conferma di Allegri,essendo rimasto amico col mister e in buoni rapporti con la società ? Ormai la decisione della società è stata presa che piaccia o meno ,cosa ne avrebbe guadagnato il Barza a dare del bollito ad Allegri e degli incompetenti alla dirigenza ora 2 luglio ? Le critiche era giusto farle a stagione in corso o fino a un mese fa,adesso giustamente Andrea fa il democristiano e spera che la prossima stagione si riparta con maggiori certezze. La società i suoi ragionamenti li ha fatti checchè non sia d'accordo,questa stagione non è stata colpa della mediocrità di Allegri ma di tutto il casino successo e di alcuni giocatori bolliti,vediamo dove porterà questa visione delle cose.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.