Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ogeid36

Utenti
  • Content count

    182
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

154 Buona

1 Follower

About ogeid36

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 10/21/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,482 profile views
  1. Devo essere d'accordo. Al di là del livello della Mls,Ibra è stato in Usa solo per rinvigorire le sue statistiche. Non ha dato al campionato minimamente il peso specifico che hanno dato gente come Giovinco o Josef Martinez,o Beckam e Donovan se vogliamo tornare indietro di qualche anno. Ho sempre riso di fronte alla sua sbruffoneria,ma la sua parentesi americana è stata abbastanza comica,contro le poche squadre serie non ha visto palla. Quel post di addio alla Mls di qualche mese fa è stato ridicolo,è stato come un Westbrook ,record personali da applausi ma coniglio bagnato nelle sfide in cui il livello si alzava. I Galaxy non sono mai stati una squadra vera in grado di vincere il campionato,e Ibra non è mai stato in grado di far migliorare il collettivo,nonostante la squadra non era malaccio (puntavano alla vittoria ma non lo dicevano). La verità è che il Milan pensa di aver preso Ibra perchè pensa che possa far migliorare la squadra e i giocatori che gli giocano attorno,ma la vera domanda è, siamo proprio sicuri che Ibra possiede quel tipo di Leadership ? O penserà solo alle sue statistiche personali come fa da ormai 6 anni ?
  2. Ala,anche se tutti prima dell'inizio della stagione se lo aspettavano interno di centrocampo. è stata un invenzione estiva di D'aversa che non si fidava completamente di Karamoh anche se acquistato per 13 milioni. Secondo me infatti lo prendiamo proprio per proporlo come centrocampista e non come ala.
  3. 15 anni fa e tra l'altro una delle under-21 più forti ed esperte,mica un club! 15 anni sono un era geologica a livello calcistico,e lui stesso non ha più la minima voglia di allenare. Un pò di logica ci vuole,Gentile,checcè ingiustamente e vergognosamente marginalizzato dal sistema calcio,è comunque fuori dal calcio da 14 anni!
  4. Completamente diversi,nell'eitrecht la prima punta la faceva Jovic. Rebic sa svariare,non ha quasi niente della prima punta fisica.
  5. Sono abbbastanza d'accordo. Adl è un buffone,ma lui e Giuntoli il mercato quest'anno lo hanno saputo fare,e come al solito anche quest'anno sono a posto coi conti. Di Lorenzo,Elmas,Lozano,llorente sono acquisti funzionali e perfetti al progetto Napoli,degli upgrade sicuramente rispetto alla rosa dello scorso anno. Sono riusciti a trattenere Koulibaly e Allan,e hanno in rampa di lancio Fabian Ruiz che ha fatto un europeo u-21 assurdo. James è stata una pallottola schivata,giocatore nettamente sopravalutato. Forse avrei preso un terzino sinistro visto che del Ghoulam pre infortunio non se ne vede l'ombra,ma vedo una rosa ben programmata e strutturata. Saranno sicuramente loro i nostri antagonisti,molto più di quel pagliaccio di Conte.
  6. Costa solo 20 milioni (il Genoa ci ha pagato Sturaro quella cifra)ingaggio basso ed esperienza nel massimo campionato,aggiunta a integrità fisica. Duttile visto che sa giocare davanti la difesa,sia da interno di centrocampo. Non è un fenomeno ma non è manco il pacco del secolo,specie considerando che L'inter ha pagato 25/30 milioni gente insipida come Vecino e Gagliardini o la Roma ne ha spesi 30 per N Zonzi.
  7. Stanno costruendo una bella squadra. Karamoh secondo me è solo grezzo,ma ha tanto talento e atletismo dalla sua. Karamoh ed Hernani sono due belle scommesse,Stulac chiamato ad una stagione migliore, Grassi che può finalmente essere un buon giocatore se sano. Se prendono un buon difensore (viste le partenze di Bastoni e Di Marco) e allungano un pò la panchina,hanno una squadra da salvezza tranquillissima.. Fiorentina invece indecifrabile e in caduta libera,0 idee sul mercato,Montella confermato. Come fanno a non scapparsene Pezzella,Milenkovic e Benassi è un mistero. Specie i due difensori sono molto buoni a mio parere.
  8. Domande banali e risposte banali. Ma che poteva dire poverino,che fosse stato per lui sarebbe rimasto a vita alla Juve,e anche 6 mesi fa ha lottato con le unghie e con i denti per rimanere,ma Paratici è da un anno che lo considerava una plusvalenza che cammina ?
  9. Non sono d'accordo,ho visto Inglese in più partite (questioni di fantacalcio) ed è stato un giocatore che mi ha sorpreso molto in positivo. Davvero migliorato notevolmente nel giro di due anni,ok il bottino di gol finale non grida al bomber,ma ha pagato qualche infortunio di troppo patito in primavera. Al di là dei gol,è un attaccante molto molto bravo anche in fase di manovra,a me da l'impressione di essere in procinto di esplodere. Se la Roma chiede 18 milioni per Defrel,o gente come Zaza e Lasagna valgono sui 15 milioni,non vedo perchè Inglese non dovrebbe valerne 18.
  10. Si,penso pure io che la sua parte fissa sia intorno ai 7,5/8, cifra vicina agli altri top Dybala,Costa,ecc... Il resto bonus. Ciò non toglie però,che tornando al discorso di prima,parlando di cifre complessive Maguire allo United non sia costato molto di più di De Ligt.
  11. Perchè De Ligt in uno United in ricostruzione non ci voleva andare. A quanto sembra,le sue opzioni principali erano Barca e Juve,o qualche altra squadra già pronta a vincere nell'immediato. Non aveva tantissima voglia di andare in una squadra in Rebuilding. E se lo united cede Lukaku e Pogba,è nettamente una squadra che non può vincere nell'immediato. Oltre a questo,Maguire costerà decisamente di più come costo di cartellino,ma prenderà decisamente meno come ingaggio. I 12 milioni netti l'anno dati a De Ligt rendono quella dell'olandese un operazione decisamente più costosa.
  12. Si,e oltre a quello ha dimostrato decisamente di essere troppo incostante. Quando è in forma si vede ed è un centrocampista di tutto rispetto,ma ci sono settimane in cui scompare.
  13. Molto più simile a Sissoko,decisamente. Effettivamente mi sono espresso male,intendevo dire che Pochettino rivedrà completamente il centrocampo,e loro due sono gli indiziati a lasciargli spazio
  14. Pagato un pò troppo ma buon acquisto ,molti margini di miglioramento secondo me. Sarà un upgrade di Wanyama o M.Sissoko.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.