Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Quijote

Utenti
  • Numero contenuti

    1.323
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Quijote ha vinto risale al 20 Aprile 2012

Quijote ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.540 Guru

Su Quijote

  • Titolo utente
    Quijote

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

25.908 visite nel profilo
  1. Per fare fuori una dirigenza basta non rinnovargli il contratto. Per mandare via un dipendente che non ha un contratto a tempo indeterminato faccio fallire l'azienda?
  2. Oh, gente, la Juve non deve mica rispondere sui social come facciamo noi. Saranno già al lavoro per preparare il ricorso come si deve. Non si fa mica in mezza giornata. Hanno 30 giorni per presentarlo.
  3. Questa della fattura è talmente ridicola che neanche un bambino l'avrebbe usata come prova. La verità è che le prove raccolte non hanno alcun valore. Non solo non esiste reato ma non esistono neanche argomenti a sostenere una tale idiozia.
  4. Una cosa lecita diventa illecita se fatta ripetutamente. Che cretinata. Disdiciamo tutto e boicottiamo questo sistema marcio.
  5. Sono d'accordo sui buoni risultati della protesta e che sia la cosa che conta. Poi vabbè... Sarà che ho i nervi a fior di pelle, anche se non lo do a vedere.
  6. Scusami ma la trovo un po' arrendevole come posizione. Una protesta deve essere veicolata attraverso messaggi decisi, a mio avviso.
  7. Ma chi sta suggerendo su Twitter di disdire e rientrare con lo sconto? Non è il messaggio giusto. Basta con il campionato. È una farsa.
  8. È la nostra arma più efficace. Dobbiamo disdire in massa le pay tv (SKY, DAZN E TIMVISION), la TIM come gestore telefonico, boicottare tutti i media che alimentano l'odio verso la Juventus (canali youtube, account dei vari social, i giornali RCS di Urbano Cairo come la gazzetta dello sport e il corriere della sera, quelli sempre ostili come il corriere dello sport e Il fatto quotidiano, trasmissioni televisive Rai e Mediaset). Dobbiamo togliere ogni sostegno al calcio italiano! Spegniamolo!
  9. Pur riconoscendo il principio di libertà di tutti, lasciatemi dire che sono basito nel constatare che ci sia gente che segue la partita (vedi thread live). E io devo battermi anche per loro? È quello che vedo ogni giorno per strada. Egoismo e menefreghismo. E non mi piace per niente.
  10. Buongiorno, ci avviciniamo all' uscita delle motivazioni e oggi abbiamo un'altra occasione per dare un importante segnale a tutto il sistema calcio Italiano e ai loro tagliagole. Il ritorno di Pogba non è un buon motivo per guardare la partita... è un campionato falsato che nei diabolici piani di chi vuole eliminarci dai giochi sarà ancora più manomesso con i prossimi iter giudiziari. Cosa c'è da guardare? Disdiciamo, boicottiamo e spegnamo il televisore. Oggi si tifa non davanti al tv ma affianco ai nostri. Spalla a spalla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.