-
Numero contenuti
3.990 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.485 GuruSu Simy

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
16.479 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Simy ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A me avere un reparto d'attacco composto da Vlahovic KM e David non è che mi dispiace sinceramente. -
Secondo me è più importante avere un giocatore sano che un giocatore forte. Non che Nico goda chissà di che salute. O di chissà che spessore. Zhegrova è sicuramente una grandissima scommessa dal punto di vista fisico che eviterei di fare. Tutti i giocatori fragili che abbiamo preso si sono rivelati ancora più fragili.
-
Lui è n'altra sciagura effettivamente. Non mi piace manco da integro.
-
La questione infortuni è principale e non può essere ignorata.
-
Evitare Zeghrova è come fare un colpo di mercato
-
Se zeghrova sia forte o scarso non è un problema dato che è un rottame.
-
Lui prenderebbe il posto di Milik in infermeria. A meno che, miracolosamente, non diventi all'improvviso un giocatore sano. Poi non vi lamentate con i fisioterapisti, allenatori, l'umidità di Torino, etc.
-
Saelemaekers secondo me è un ottimo profilo, può giocare sia come vice J. Mario che di Conceicao. Ovviamente non è un fenomeno ma è affidabile, sano e ancora giovane. Aggiungo che la scorsa stagione alla Roma è stata una delle sue migliori e che i romanisti l'avrebbero tenuto più che volentieri. Vale 3 N. Gonzalez.
-
Esce uno, esce anche un altro
-
Se vendiamo davvero Savona, avranno un affare già chiuso per la fascia destra dai...sarebbe assurdo il contrario
-
Non è proprio così. Sono rientrati Kostic, Miretti e Rugani.
-
la cartella clinica. Anche se fosse Milik a 26 anni era messo meglio
-
Zhegrova potrebbe esse il nuovo Milik
-
Ciao mister. Ieri guardando la partita mi è tornato in mente quello che dicevi su Vlahovic: che, oltre a tutto il resto, gli servisse un po’ di concorrenza per tirare fuori più cattiveria. Sul secondo goal ho visto proprio questo: corsa decisa, sbracciata regolare per tenere lontano il difensore, e quella determinazione che a volte in passato gli è mancata. Che ne pensi? nel caso dovesse rimanere ci può essere una chiave di speranza? Riguardo il tuo post, chiaro che se vogliamo alzare davvero il livello serve qualità, perchè in rosa ce n'è pochissima. Se dal mercato non arriverà nulla, allora toccherà inventarsi qualcosa con quello che abbiamo...ma non sarà sufficiente per fare uno step in più. Forse Miretti può aggiungere qualcosa, a modo suo "ha qualità" intesa come capacità di creare situazioni vantaggiose attraverso pulizia tecnica...