-
Numero contenuti
5.163 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.987 GuruSu scaracolis

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 2 Ottobre
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
cosenza
Visite recenti
13.656 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
scaracolis ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
boomer chiacchieroni sotto l'ombrellone, la forma mentis è quella anche quando vincono... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
scaracolis ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
tendono a essere sempre gli stessi, forse non è il caldo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
scaracolis ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ti siamo tutti vicini -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
scaracolis ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Inutile, luna di miele già finita -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
scaracolis ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Cioè il perfetto contrario di quello che abbiamo fatto finora . La verità è che si accusa la società di avere ridimensionato, di avere messo come obiettivo massimo i 4 posti e i piazzamenti, quando invece si è cercando disperatamente di fare l'esatto contrario, sbagliando moltissimo in sede di mercato (ça va sans dire), ma andando in direzione comunque opposta per cercare i risultati, che ci siamo infognati quasi definitivamente. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
scaracolis ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
mettila così, magari si pongono in essere difficoltà insormontabili e salta, pensa se erano già daccordo su tutto -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
scaracolis ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E, se posso aggiungere, è persino ovvio dire che bisognerebbe smetterlo di farlo subito: il problema vero è trovare un modo, creare i presupposti, per smetterlo di farlo. -
Guarda, per me è follia accettare formule con obbligo di riscatto sui 40 complessivi per uno reduce dalla stagione fatta da Muani al Tottenham, in pratica per David dovrebbero darti diciamo 60 allora. Una punta arriverà, se sarà Muani alle condizioni del PSG, già dico no (per quello che vale), per il resto vedremo chi e in che modo.
-
sarebbero strapagati entrambi (a parte che le valutazioni probabilmente non sarebbero così congrue al momento di una trattativa ipotetica), ma almeno avrebbero per me una logica piuttosto che pagare il 28enne Muani come Openda, risolvendo un enorme problema al PSG, dopo una stagione da 1 (uno) gol in campionato.
-
e questo giustifica la formula Openda richiesta dal PSG per prendere Muani (1 gol in stagione in campionato nella passata), o le cifre per Sorloth che chiede l'Atletico? Io non credo, per il resto una punta credo arrivi, e non sarà preso dalla B
-
A certe cifre, a prescindere da chi eventualmente arriva, Sorloth e Muani sono semplicemente l'ennesimo suicidio economico. Ragioniamo, anche se non solo, pure su questo con la dovuta freddezza.
-
ovviamente in prestito...
-
Credo per te e per pochi altri, così a sensazione: che dire, al di là di ogni valutazione possibile sull'età, sui costi, sull'ultima stagione fatta( e naturalmente sulle altre), speriamo che se arriva le tue intuizioni siano assolutamente giuste.
-
Bravo! Portiamoci avanti
-
quindi le due professioni che arruolano abitualmente le moldave di 25 anni sono i dentisti e...
