-
Numero contenuti
5.172 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.996 GuruSu scaracolis

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 2 Ottobre
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
cosenza
Visite recenti
13.665 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
scaracolis ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
genio del male -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
scaracolis ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
conosco gente che non ci ha dormito -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
scaracolis ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
chiù kolo muani pe tutti... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
scaracolis ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mah, douglas dobbiamo accendere un cero se lo piazziamo in prestito ancora e sperare che non faccia * come quest'anno, Koop ormai non resta che Lourdes ed è in sostanza un altro macigno da portare a scadenza, Kessie da svincolato dall'Arabia qualche dubbio lo lascia, Thuram e Locatelli sono arrivati sesti, in effetti non è tanto malvagio, come centrocampo... ps: in effetti ci sarebbe pure arthur -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
scaracolis ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
il bambino in questione ormai dovrebbe essere cresciuto: secondo me prima o poi ti cerca, ti trova, e ti gonfia come una zampogna... -
Haran, perdonami, perchè se cercano di riportare a Torino Kolo hanno i loro motivi che devono esser per forza di cosa sensati, nonostante le cifre che girano, per un giocatore in prestito che ha fatto 1 gol in campionato, e che da noi ha fatto benino per sei mesi, forse bene a guardare i numeri e non le prestazioni, ma che altrove si porta dietro una storia diversa? Perchè mai dovrebbe essere il meglio possibile a 40 milioni? Perchè dobbiamo risolvere così un problema di mercato enorme al PSG e non eventualmente strozzarli come fanno tutti? Perchè dovrebbe essere meglio di quelli che abbiamo in rosa, posto che per loro non dobbiamo spendere certe cifre?
-
invece io e l'amico @scienzo facemo un piccolo salto nel passato
-
Ma Muani anche tra noi tifosi non lo vuole quasi nessuno, a quelle cifre poi, bisognerebbe smetterla pure di fare passare il messaggio che per molti è il meno peggio, è una baggianata...
-
cosa fare o non fare non lo so, quando dove e perchè riguarda solo me...
-
boomer chiacchieroni sotto l'ombrellone, la forma mentis è quella anche quando vincono...
-
tendono a essere sempre gli stessi, forse non è il caldo
-
ti siamo tutti vicini
-
Inutile, luna di miele già finita
-
Cioè il perfetto contrario di quello che abbiamo fatto finora . La verità è che si accusa la società di avere ridimensionato, di avere messo come obiettivo massimo i 4 posti e i piazzamenti, quando invece si è cercando disperatamente di fare l'esatto contrario, sbagliando moltissimo in sede di mercato (ça va sans dire), ma andando in direzione comunque opposta per cercare i risultati, che ci siamo infognati quasi definitivamente.
-
mettila così, magari si pongono in essere difficoltà insormontabili e salta, pensa se erano già daccordo su tutto
