Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

RINUSLEX

Utenti
  • Numero contenuti

    738
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

720 Eccellente

5 follower

Su RINUSLEX

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Ma lo scorso anno il pulcinella non si lamentava esattamente del contrario?
  2. Vero, ma con il VAR l'arbitro non può più sbagliare il fuorigioco. Anche se di mezzo millimetro un errore come questo non è tollerabile.
  3. A me non ferisce minimamente. Mi fa letteralmente e semplicemente stra stra stra inkazzare.
  4. La repressione sta anche nel resto d'Europa, eppure ovunque tu vada gli stadi strabordano di passione. I tedeschi continuano a leccarci (a noi itaiani) il *, così come tutti i tifosi del nord Europa. Non c'è una solo tifoseria inglese che non ambisce ad un gemellaggio con una realtà italiana. Idem quelle dei paesi slavi. Il problema sono i bagarini che stanno dentro le curve, perchè anche all'estero esistono questi pidocchi,i ma sono bagarini e non bagarini - ultrà. La repressione non è il problema, ma lo specchietto per le allodole, la scusa che ci siamo inventati da soli per commiserarci del fatto che non siamo più quelli degli anni 80, quando tutta Europa ammirava e copiava le curve italiane come le più belle e passionali del mondo, quando il tifo italiano era IL modello. Ma quale repressione e repressione? Quella può incidere su tifoserie piccole o medio piccole come ad esempio cesena, padova o salernitana, non certo sulle curve delle grandi squadre della serie A.
  5. Wojcieck Szczesny: quando nascere non basta

    Trovo difficile capire come colui che, se ben ricordo, è stato il miglior portiere del campionato italiano 2016 2017 non abbia trovato posto nell'arsenal ne' ingolosito nessuna grande di Spagna e d'Inghilterra. Meglio per noi.
  6. Un'analisi che afferma che il leicester fa più soldi di cielsi, liverpool, tottenham e Juventus fa ridere a priori. Sulla seconda parte del tuo messaggio, invece, sono perfettamente d'accordo con te. Ma a me fa ridere la classifica stilata dove appunto si legge che il leicester è sesto, mica il fatto che la PL sia gestita in maniera impeccabile mentre la serie A è in mano a dinosauri come galliani e mafiosi come lotito.
  7. Analisi che, dal 6° posto in giù, fa semplicemente ridere.
  8. Se la stagione di Howedes continua così a giugno il suo cartellino varrà si e no un paio di milioni. Anche meno.
  9. Orsolini: quale futuro?

    Fossi in orsolini farei il diavolo a 4 per andarmene da Bergamo, a costo di tornare in serie B e prendere anche meno soldi.
  10. Marchisio tra 3 giorni compie 32 anni. Alla sua età il Principino deve decidere se essere panchinaro fisso alla Juventus, avendo tutt'altro che la certezza di essere la prima riserva, o andare a strappare il suo ultimissimo e ben più ricco contratto in giro per il mondo. Un professionista sa bene che la scelta giusta è la seconda.
  11. Non credo che questa class action porterà da nessuna parte, ma i tifosi derubati di questa partita da una federazione nazionale senza dignità ne' vergogna e da una dirigenza bianconera senza sensibilità alcuna nei confronti dei suoi stessi tifosi hanno tutta la mia simpatia. Forza ragazzi: faccio un tifo sfrenato per voi.
  12. A giudicare dal clamore ottenuto direi che maurigno ha pienamente raggiunto lo scopo che si era prefissato. Complimenti al portoghese: continuare a fare sempre lo stesso gioco da tipo 20 anni, creando polemiche di una pretestuosità senza limiti, eppure riuscire sempre sempre sempre a distogliere l'attenzione dei media e dei tifosi dai reali problemi della sua squadra lo rende un vero mago della comunicazione. Qualcuno dovrebbe imparare da lui e pensare di più, molto di più, prima di aprire bocca e mettersi da solo nella condizione di essere disintegrato verbalmente da uno che nel fare polemica è il maestro per antonomasia.
×