-
Numero contenuti
1.633 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
686 EccellenteSu duedipikke

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
8.898 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
duedipikke ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ti lovvo, fratello -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
duedipikke ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ah, ok... Pensavo facessi con RKM il tiro al piccione come molti utenti qui sul forum 😅 Sono d'accordo... Prima cosa, non superare la valutazione che noi diamo a RKM Seconda cosa, non farsi spennare e mantenere orgoglio e dignità, non si chiede elemosina ma se valuto RKM una cifra, oltre non vado... E se avessimo fatto così Koop sarebbe altrove 😅 Per dire... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
duedipikke ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Lui, che immagino sia Muharemovic, è un'occasione, visto che non ha ricevuto offerte allettanti, per ora, ed avendo diritto al 50% puoi riportarlo a casa ad un prezzo decente... E forse fare addirittura plusvalenza... Lucumì invece... Ragazzi, questo è una bestia... Un armadio rapido, con una tecnica di base molto buona... Ha ancora qualche problemino di concentrazione in partita Ma è forte forte -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
duedipikke ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Al giusto prezzo RKM per me è un enorme sì Poi se mi porti Osimhen sono più contento Guardare solo ai gol fatti è miope Poi sei libero di farlo (non tu, in generale 😅) Ma allora con David-Openda-Milik sei già a posto -
Dybala vibes...
-
Hai perfettamente ragione, il momento è quello che è... Ma Greenwood/Paz, se ci credi, sono acquistabili ORA Scusate l'ovvietà 😅, ma se prendi dei giocatori forti, probabilmente l'anno prossimo sarai in Champions Altrimenti speriamo in Muharemovic capocannoniere
-
Finalmente un commento sensato... Lucumì è molto molto forte... E soprattutto è prendibile con mezzi scambi e formule fantasiose Poi se pensate possa arrivare Upamecano ok...
-
Sospiro di sollievo di tutti gli altri giocatori del globo 😆
-
Quanto costa questa macchina? 10.000 EUR Te ne do 20.000 e chiudiamo... 😅 Io queste sparate non le capirò mai... Capirei i 50+5 che chiede la Dea più stipendio triplicato rispetto a quello offerto da altri (non volevo nominare le 💩)
-
Eh, qualche dubbio ce l'ho anch'io, pensando ai continui incitamenti a Conceicao di puntarlo 😅 Ma Lucumì è cmq un difensore molto molto forte
-
Non credo che Miretti sia un'idea di Bologna o Fiorentina... Credo che sia un'idea nostra, per arrivare a Ndour o Lucumì, aggiungendo un conguaglio
-
Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"
duedipikke ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non gli è mai stata data una vera possibilità... Se lo devo regalare, lo tengo... -
Con Moufrigno al Real, non mi meraviglierei di un'operazione "Caritas" di questo tipo, purtroppo
-
Sì, c'è Gonzalo Garcia... La punta che ci segnò pure contro al Mondiale per Club... E Fran Garcia, quando acquisti un Garcia su Wish 😅
-
Eh... no... questo è un altro Garcia... Fran, difensore 🙂 Quello della recompra è Gonzalo... una prima punta
