Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

duedipikke

Utenti
  • Numero contenuti

    1.633
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

686 Eccellente

3 follower

Su duedipikke

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.898 visite nel profilo
  1. Ah, ok... Pensavo facessi con RKM il tiro al piccione come molti utenti qui sul forum 😅 Sono d'accordo... Prima cosa, non superare la valutazione che noi diamo a RKM Seconda cosa, non farsi spennare e mantenere orgoglio e dignità, non si chiede elemosina ma se valuto RKM una cifra, oltre non vado... E se avessimo fatto così Koop sarebbe altrove 😅 Per dire...
  2. Lui, che immagino sia Muharemovic, è un'occasione, visto che non ha ricevuto offerte allettanti, per ora, ed avendo diritto al 50% puoi riportarlo a casa ad un prezzo decente... E forse fare addirittura plusvalenza... Lucumì invece... Ragazzi, questo è una bestia... Un armadio rapido, con una tecnica di base molto buona... Ha ancora qualche problemino di concentrazione in partita Ma è forte forte
  3. Al giusto prezzo RKM per me è un enorme sì Poi se mi porti Osimhen sono più contento Guardare solo ai gol fatti è miope Poi sei libero di farlo (non tu, in generale 😅) Ma allora con David-Openda-Milik sei già a posto
  4. duedipikke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dybala vibes...
  5. duedipikke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai perfettamente ragione, il momento è quello che è... Ma Greenwood/Paz, se ci credi, sono acquistabili ORA Scusate l'ovvietà 😅, ma se prendi dei giocatori forti, probabilmente l'anno prossimo sarai in Champions Altrimenti speriamo in Muharemovic capocannoniere
  6. duedipikke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Finalmente un commento sensato... Lucumì è molto molto forte... E soprattutto è prendibile con mezzi scambi e formule fantasiose Poi se pensate possa arrivare Upamecano ok...
  7. duedipikke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sospiro di sollievo di tutti gli altri giocatori del globo 😆
  8. duedipikke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quanto costa questa macchina? 10.000 EUR Te ne do 20.000 e chiudiamo... 😅 Io queste sparate non le capirò mai... Capirei i 50+5 che chiede la Dea più stipendio triplicato rispetto a quello offerto da altri (non volevo nominare le 💩)
  9. duedipikke

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    Eh, qualche dubbio ce l'ho anch'io, pensando ai continui incitamenti a Conceicao di puntarlo 😅 Ma Lucumì è cmq un difensore molto molto forte
  10. duedipikke

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    Non credo che Miretti sia un'idea di Bologna o Fiorentina... Credo che sia un'idea nostra, per arrivare a Ndour o Lucumì, aggiungendo un conguaglio
  11. Non gli è mai stata data una vera possibilità... Se lo devo regalare, lo tengo...
  12. duedipikke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con Moufrigno al Real, non mi meraviglierei di un'operazione "Caritas" di questo tipo, purtroppo
  13. duedipikke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, c'è Gonzalo Garcia... La punta che ci segnò pure contro al Mondiale per Club... E Fran Garcia, quando acquisti un Garcia su Wish 😅
  14. duedipikke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh... no... questo è un altro Garcia... Fran, difensore 🙂 Quello della recompra è Gonzalo... una prima punta
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.