Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Clamoroso al Cibali

Utenti
  • Numero contenuti

    1.495
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.872 Guru

Su Clamoroso al Cibali

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.989 visite nel profilo
  1. Ci sono dei geni alla Juve, va riconosciuto, al prossimo fallimento la colpa se la prenderà l'algoritmo......e in quel posto sempre noi tifosi.
  2. Conte ha trovato la squadra adatta a lui.....e direi pure finalmente.
  3. https://youtu.be/UNuo9TpFx68?si=STvZJc82L96uRHr6
  4. Non lo sapevo, grazie della precisazione, allora faccia sentire il suo peso in Lega trovandosi anche degli alleati per cambiare le cose.
  5. Il tifoso è un asset da utilizzare come fosse un maiale: non si butta via niente. 🐖
  6. La Juve pensi a farsi una sua piattaforma o ad allearsi con qualche colosso internazionale per trasmettere le sue partite, qui l'unica cosa taroccata da anni è il nostro campionato.
  7. Qualunque modulo basta che ci sia la difesa a 4 e dei giocatori migliori di quelli che abbiamo attualmente.
  8. Sarà l'ennesimo uomo sbagliato al posto sbagliato in linea con la politica che la società persegue ormai da anni. Avanti il prossimo.
  9. Certi giocatori passano più tempo a pensare al loro prossimo contratto che a fare bene in campo, è la triste realtà del calcio moderno.
  10. Clamoroso al Cibali

    Zhegrova: quando lo rivedremo?

    Ma io mi domando: paghiamo fior di quattrini gente che non è in grado di capire nemmeno se un giocatore è, non dico forte, ma almeno abile. Dobbiamo trovare il nuovo DS tra il personale INAIL, mi sembra l'unica soluzione sensata.
  11. Ormai si è capito: se rifiuta Spalletti c'è Palladino. Amen
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.