-
Numero contenuti
15.499 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che AgreoRomesti ha vinto risale al 17 Giugno
AgreoRomesti ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
16.440 GuruSu AgreoRomesti

-
Titolo utente
Mamozio
- Compleanno 07/11/1968
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Firenze
-
Interessi
Gnagnomane
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vlahovic mette in standby il Besiktas e si offre al Barcellone L'arroganza di questo giocatore è pazzesca. Tutti mezzi giocatori che si credono Messi abbiamo in rosa. Ne potrei citare almeno altri 7 così -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Intanto Spalletti è molto inkazzato per il mercato fermo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ciao mi dai la ricetta dell'origano che hai fumato? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
io su Kolo Muani ho smesso di fare discorsi "tecnici" il giocatore può piacere o non piacere (a me non piace assolutamente) è molto soggettivo. Rispetto che ama il giocatore Sono valutazioni che ci stanno. Ho invece MOLTO da ridire a livello di mera trattativa: 4 mercati consecutivi sempre dietro al solito giocatore a spuntare i 10 € di sconto. Si propone un prestito con riscatto ci dicono compralo, si propone un prestito con obbligo ci dicono compralo. Stiamo trattando con gli sceicchi come se fossero un Preziosi o Lotito qualunque, che si accontentano di trattative aggrovigliolate e fantasiose, tipo prestito per due anni e poi lo compri con calma. Maniera molto italica di porsi. Credi nel giocatore? vai deciso e metti i soldi e portalo a casa. Non ci credi? saluta educatamente il PSG e muoviti verso altri obiettivi, se ne hai. Sto tira e molla stucchevole è quanto di peggio ci si potesse aspettare. Non dobbiamo sistemare solo l'attacco, ci sono TUTTI i reparti da aggiustare. Essersi impantanati per il quarto mercato consecutivo con Kolo Muani è qualcosa di semplicemente idiota -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Anche Romeo si è fatto travolgere dall'ennesimo tormentone Kolo Muani. Ripeterlo 10 volte al giorno è diventato veramente palloso. Abbiamo novità rispetto ai giorni scorsi? NO Allora perchè dare sempre la stessa notizia trita e ritrita? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
L'errore che molti commettono in questa trattativa è considerare la Juve in posizione di forza. Non è assolutamente così. Il PSG non ha necessità di soldi, può benissimo tenerlo in tribuna per una stagione intera. O si accettano le condizioni del PSG o altrimenti salutare Kolo e virare decisi verso altri obiettivi. Questa è la trattativa più ridicola degli ultimi venti anni -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sono queste valutazioni del caxxo che ci hanno portato alla catastrofe attuale -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
- 896 risposte
-
- 11
-
-
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Kolo Muani è diventato un modo di dire "Le priorità sono Kolo Muani e un portiere" Prenderemo anche Kolo Muani e un difensore? Aggiungerei anche Kolo Muani e un centrocampista coi piedi buoni Per puntellare la rosa Kolo Muani e qualche buona riserva -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tutto questo silenzio su tutto -
Di Marzio dice qualcosa stasera o è già al mare con le palle in acqua?
-
roba da gourmet
-
Tigre! Tigre! Divampante fulgore Nelle foreste della notte, Quale fu l'immortale mano o l'occhio Ch'ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria? io preferivo THE MENTALIST
-
Allora dovresti leggere meglio anche tu i miei messaggi. Io non mi inkazzo perchè non arrivano i Mbappè o Gli Olise o i Crespo. NON NE FACCIO un discorso tecnico. NON MI INTERESSA chi è il giocatore che arriva. Mi fa girare le palle il nostro modo di operare, mesi e mesi a trattative lunghissime, lentissime, il classico elefante che partorisce il topolino. Per Koopmeiners utilizzammo 3 mesi di mercato per poi farlo arrivare alle richieste dell'Atalanta, per Kolo è il quarto mercato consecutivo che ci impantaniamo a elemosinare lo sconticino. Ti interessa così tanto il giocatore? sgancia i soldi e prendilo, se credi che sia il profilo giusto per la tua squadra. Se poi non ti sta bene il prezzo, passa oltre e cerca qualcos'altro Andare a elemosinare i 10 euro e le forme di pagamento come la classica trattativa italiana, che non ha posto nel resto del mondo, è proprio da miserabili
