-
Numero contenuti
15.492 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che AgreoRomesti ha vinto risale al 17 Giugno
AgreoRomesti ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
16.423 GuruSu AgreoRomesti

-
Titolo utente
Mamozio
- Compleanno 07/11/1968
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Firenze
-
Interessi
Gnagnomane
Visite recenti
27.165 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Kolo Muani è diventato un modo di dire "Le priorità sono Kolo Muani e un portiere" Prenderemo anche Kolo Muani e un difensore? Aggiungerei anche Kolo Muani e un centrocampista coi piedi buoni Per puntellare la rosa Kolo Muani e qualche buona riserva -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tutto questo silenzio su tutto -
Di Marzio dice qualcosa stasera o è già al mare con le palle in acqua?
-
roba da gourmet
-
Tigre! Tigre! Divampante fulgore Nelle foreste della notte, Quale fu l'immortale mano o l'occhio Ch'ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria? io preferivo THE MENTALIST
-
3^ Giornata: Gruppo L: Panama-Inghilterra 0-2 | Croazia-Ghana 2-1. Gruppo K: RD Congo-Uzbekistan | Colombia-Portogallo. Gruppo J: Algeria-Austria | Giordania-Argentina
AgreoRomesti ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Quando una partita di calcio non schiera i propri giocatori più forti, a casa mia si chiama partita farlocca -
Allora dovresti leggere meglio anche tu i miei messaggi. Io non mi inkazzo perchè non arrivano i Mbappè o Gli Olise o i Crespo. NON NE FACCIO un discorso tecnico. NON MI INTERESSA chi è il giocatore che arriva. Mi fa girare le palle il nostro modo di operare, mesi e mesi a trattative lunghissime, lentissime, il classico elefante che partorisce il topolino. Per Koopmeiners utilizzammo 3 mesi di mercato per poi farlo arrivare alle richieste dell'Atalanta, per Kolo è il quarto mercato consecutivo che ci impantaniamo a elemosinare lo sconticino. Ti interessa così tanto il giocatore? sgancia i soldi e prendilo, se credi che sia il profilo giusto per la tua squadra. Se poi non ti sta bene il prezzo, passa oltre e cerca qualcos'altro Andare a elemosinare i 10 euro e le forme di pagamento come la classica trattativa italiana, che non ha posto nel resto del mondo, è proprio da miserabili
-
Argomenta Vivo fuoiri dalla realtà perchè mi girano le palle che per il quarto mercato consecutivo siamo arroccati col solito nome?
-
Se c'è una cosa che NON sopporto, è quando mi si risponde parlando al plurale. Io parlo seguendo le mie idee, le mie opinioni e i miei punti di vista. Non faccio e non mi sento il portavoce di nessuno
-
Sì, decisamente. Il campionato è finito da un mese, in totale fallimento. In questo mese abbiamo dovuto risolvere le beghe COmolli-Spalletti (spettacolino indegno) ed ora siamo arroccati su Kolo Muani. Nel frattempo ci hanno lasciato 2 giocatori a parametro zero. I 25 FENOMENI che si dovrebbero semplicemente VERGOGNARE dei risultati ottenuti, sono ancora tutti lì, anzi, a questi fenomeni se ne sono aggiunti altri dal ritorno dei prestiti. Ci manca un portiere, gli attaccanti, i difensori, i centrocampisti, le riserve, ma vedo che siamo arroccati ancora, dopo quattro mercati, su sto caxxo di Kolo Muani. NON MI INTERESSA CHI ARRIVA, io voglio che la gente come Rugani, Miretti, Cabal, Koopmeiners, Cambiaso, Openda, David, Milik, e TUTTI gli altri, SLOGGI e ci liberi da questa mediocrità
-
ESATTO, NON DISCUTO il giocatore (che non mi piace) Discuto il fatto che ci infognamo in proposte che il PSG non accetta
-
salvo pou andare a SPU-TTA-NARE i soldi per gli Openda, i Koopmeiners, i rinnovi alla caxxo di cane, i dirigenti fenomeni
-
io non faccio nessun nome- io parlo di TEMPO. Abbiamo una rosa che devi modificare TOTALMENTE. Inutile andare a perdere tempo e energie su un giocatore che stai trattando da 4 mercati e che il PSG ti sta dicendo che devi pagare. Se non vogliono prestito con obbligo, perchè insisti? Vuoi il giocatore? pagalo Non ti va bene? passa oltre
-
Ascolta, è inutile che ti scaldi tanto con me, stiamo parlando di due cose completamente diverse. io sto dicendo che , a prescindere dal valore del giocatore, se pensi che il giocatore faccia al caso tuo, vai, e lo prendi. Sono 4 mercati che stiamo trattando Kolo, cercando di spuntare lo spicciolino di sconto. Si è già capito che il PSG vuole i soldi veri. Vuoi il giocatore? vai e lo compri senza fare tante manfrine. Lo spettacolino miserabile al quale stiamo assistendo è umiliante per il nostro nome, la nostra storia
