Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AgreoRomesti

Utenti
  • Numero contenuti

    15.499
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che AgreoRomesti ha vinto risale al 17 Giugno

AgreoRomesti ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

16.440 Guru

Su AgreoRomesti

  • Titolo utente
    Mamozio
  • Compleanno 07/11/1968

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Gnagnomane

Visite recenti

27.172 visite nel profilo
  1. Vlahovic mette in standby il Besiktas e si offre al Barcellone L'arroganza di questo giocatore è pazzesca. Tutti mezzi giocatori che si credono Messi abbiamo in rosa. Ne potrei citare almeno altri 7 così
  2. Intanto Spalletti è molto inkazzato per il mercato fermo
  3. Ciao mi dai la ricetta dell'origano che hai fumato?
  4. io su Kolo Muani ho smesso di fare discorsi "tecnici" il giocatore può piacere o non piacere (a me non piace assolutamente) è molto soggettivo. Rispetto che ama il giocatore Sono valutazioni che ci stanno. Ho invece MOLTO da ridire a livello di mera trattativa: 4 mercati consecutivi sempre dietro al solito giocatore a spuntare i 10 € di sconto. Si propone un prestito con riscatto ci dicono compralo, si propone un prestito con obbligo ci dicono compralo. Stiamo trattando con gli sceicchi come se fossero un Preziosi o Lotito qualunque, che si accontentano di trattative aggrovigliolate e fantasiose, tipo prestito per due anni e poi lo compri con calma. Maniera molto italica di porsi. Credi nel giocatore? vai deciso e metti i soldi e portalo a casa. Non ci credi? saluta educatamente il PSG e muoviti verso altri obiettivi, se ne hai. Sto tira e molla stucchevole è quanto di peggio ci si potesse aspettare. Non dobbiamo sistemare solo l'attacco, ci sono TUTTI i reparti da aggiustare. Essersi impantanati per il quarto mercato consecutivo con Kolo Muani è qualcosa di semplicemente idiota
  5. Anche Romeo si è fatto travolgere dall'ennesimo tormentone Kolo Muani. Ripeterlo 10 volte al giorno è diventato veramente palloso. Abbiamo novità rispetto ai giorni scorsi? NO Allora perchè dare sempre la stessa notizia trita e ritrita?
  6. L'errore che molti commettono in questa trattativa è considerare la Juve in posizione di forza. Non è assolutamente così. Il PSG non ha necessità di soldi, può benissimo tenerlo in tribuna per una stagione intera. O si accettano le condizioni del PSG o altrimenti salutare Kolo e virare decisi verso altri obiettivi. Questa è la trattativa più ridicola degli ultimi venti anni
  7. Sono queste valutazioni del caxxo che ci hanno portato alla catastrofe attuale
  8. Kolo Muani è diventato un modo di dire "Le priorità sono Kolo Muani e un portiere" Prenderemo anche Kolo Muani e un difensore? Aggiungerei anche Kolo Muani e un centrocampista coi piedi buoni Per puntellare la rosa Kolo Muani e qualche buona riserva
  9. Tutto questo silenzio su tutto
  10. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Marzio dice qualcosa stasera o è già al mare con le palle in acqua?
  11. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    roba da gourmet
  12. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tigre! Tigre! Divampante fulgore Nelle foreste della notte, Quale fu l'immortale mano o l'occhio Ch'ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria? io preferivo THE MENTALIST
  13. Quando una partita di calcio non schiera i propri giocatori più forti, a casa mia si chiama partita farlocca
  14. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora dovresti leggere meglio anche tu i miei messaggi. Io non mi inkazzo perchè non arrivano i Mbappè o Gli Olise o i Crespo. NON NE FACCIO un discorso tecnico. NON MI INTERESSA chi è il giocatore che arriva. Mi fa girare le palle il nostro modo di operare, mesi e mesi a trattative lunghissime, lentissime, il classico elefante che partorisce il topolino. Per Koopmeiners utilizzammo 3 mesi di mercato per poi farlo arrivare alle richieste dell'Atalanta, per Kolo è il quarto mercato consecutivo che ci impantaniamo a elemosinare lo sconticino. Ti interessa così tanto il giocatore? sgancia i soldi e prendilo, se credi che sia il profilo giusto per la tua squadra. Se poi non ti sta bene il prezzo, passa oltre e cerca qualcos'altro Andare a elemosinare i 10 euro e le forme di pagamento come la classica trattativa italiana, che non ha posto nel resto del mondo, è proprio da miserabili
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.