-
Numero contenuti
15.369 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che AgreoRomesti ha vinto risale al 17 Giugno
AgreoRomesti ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
16.303 GuruSu AgreoRomesti

-
Titolo utente
Mamozio
- Compleanno 07/11/1968
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Firenze
-
Interessi
Gnagnomane
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Faccio una domanda ad entrambi ma rispondetemi sinceri: Romeo, Momblano, Di Marzio, Romano ci stanno dicendo che la Juve può fare 1 solo colpo di mercato principale da 40 milioni. Abbiamo quindi un fucile con una sola cartuccia. Se vi dicessero scegli il reparto/giocatore per cui vale la pena sparare la cartuccia, scegliete Kolo Muani? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
inanzitutto grazie per il "voi" ma mi puoi dare del tu Kolo Muani, Pellegrino, Sorloth sono altre disgrazie in una rosa già disgraziata di suo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Un falco Pellegrino -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Antonio non ti fare abbindolare pure te dalle statistiche. Kolo Muani ebbe un impatto devastante, segnando 5 gol in 3 partite (due doppiette con Empoli e Como) Dopodichè abbiamo dovuto aspettare altre 10 giornate per rivedere un gol (contro il Monza) Quindi 5 gol nelle prime 3 partite, 3 gol nelle restanti 14, fra l'altro condite da tanti 5 in pagella Non è assolutamente un ruolino di marcia di un fenomeno. Io la barzelletta dei 6 mesi devastanti con la Juve non me la bevo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Perchè hanno trovato l'allocco che è disposto a pagare. E' come quando vai a comprare una auto usata e il venditore , davanti ad un oggetto invendibile ti dice "questa è per amatori, bisogna trovare il compratore che ne è innamorato, non è per tutti" Il PSG lo ha trovato -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Romeo definisce Miretti "il piatto ricco" per ripianare le piccole pendenze entro il 30 Giugno @Romeo Agresti abbiamo perso pure te -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Trovo veramente triste e ridicola questa trattativa, che mette a nudo ancora una volta la scarsa fantasia della nostra società. Lo abbiamo cercato senza successo nel mercato estivo del 2025, tre mesi di tira e molla incocludenti Non contenti del fatto che il PSG ci avesse dato picche, ci abbiamo riprovato nel mercato invernale, senza successo. Una società seria mette una pietra sopra a questa barzelletta e tira dritto verso altri obiettivi. Siccome noi siamo speciali, eccoci di nuovo qui a trattare Kolo Muani. Manco fosse Messi -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Certo, in una rosa di campioni. Nella nostra rosa invece Zaniolo ci sta a meraviglia, anzi, diventa uno dei giocatori più dotati tecnicamente. In tempi di guerra, ogni buco è trincea -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Messaggio filosofico che Socrate scansati proprio 😂 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mi sono rotto le palle di sto Kolo Muani. Nonostante non mi piaccia affatto, a questo punto spero vivamente che lo prendano almeno non ci scartavetrano più la uallera ad ogni mercato col solito nome. A prescindere dal giocatore, sono due anni che andiamo dietro al solito nome, come se senza Kolo Muani non si possa giocare a calcio. Ci avevano detto di aspettare il mondiale per vedere qualche opportunità, e niente, sempre col solito nome per l'ennesima sezione di mercato. Fantasia e creatività nulle alla Juventus. -
Si prospetta un weekend tragico. Caldo afoso, mercato fermo e io che devo scartavetrarmi le palle qui a Caserta perché la fenomena di mia moglie mi ha chiesto di accompagnarla a vedere il concerto di Gigi D'Alessio. Un incubo Ieri sera mi sono fatto 500 km con la morte nel cuore fra code autostradali e canzoni tamarre. Avevo sintonizzato la radio su Radio Sportiva ma viste le notizie ho rimesso i CD di Gigi D'Alessio
-
Nico Paz da Casablanca
-
Ti stimo tantissimo perché ti sei impegnato per scrivere sta ca.gata
-
Piccolo OT "Chivu rinnova con l'Inter: la nuova sfida è la gestione di Pio Esposito" Cioè io vorrei capire se davvero la stampa e i media italiani sono connessi col mondo reale. Stiamo vivendo un mondiale che esalta le doti di Olise, Bouaddi, Halland, Mbappè e tutti i ragazzi del PSG, la nazionale marocchina con giovanotti fenomenali. Tantissimi giocatori che vengono quotati a 100 milioni. Possibile che in Italia si esalti un giocatore normale come Pio Esposito? Ma davvero questo baraccone pensa di andare avanti con lo stravolgimento della realtà? Ma davvero i media pensano che abbiamo l'anello al naso? Sta cosa mi mette una tristezza infinita Fine OT
-
Penso nel senso che alla Juve siamo dei Gourmet
