Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AgreoRomesti

Utenti
  • Numero contenuti

    15.418
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che AgreoRomesti ha vinto risale al 17 Giugno

AgreoRomesti ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

16.336 Guru

Su AgreoRomesti

  • Titolo utente
    Mamozio
  • Compleanno 07/11/1968

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Gnagnomane

Visite recenti

27.048 visite nel profilo
  1. quando ci sono le partite alle 22.00 vanno in onda prima, verso le 20.00
  2. Ti eri salvato con la chiusura del topic, tu imperterrito stai insistendo
  3. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va a guadagnare praticamente il doppio, oltre a giocare nel campionato più bello e che si adatta a fagiolo alle sue caratteristiche. Dobbiamo accettare purtroppo che il nostro campionato ha perso in competitività, prestigio e spettacolarità
  4. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I dirigenti che hanno combinato questo disastro andrebbero arrestati, * *
  5. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè dai non è che potete mandare in vacca il topic. Palestra e Inda sono OT
  6. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti pensasse ad allenare che in quanto a gusti e' una ciofeca
  7. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Entrambi.
  8. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma per favore. E' il quarto mercato consecutivo che ci siamo infognati con questa trattativa farlocca. Sarebbe anche l'ora di staccare la spina, invece di impuntarsi. Mandare a fare in chiulo PSG e cominciare a muovere le chiappe per cercare altro. Sembra di stare nella pubblica amministrazione, poca voglia di lavorare e fare copia incolla delle trattative passate. Sono cambiati 3 (TRE) dirigenti, muovere le meningi e usare un po' di creatività, santiddio, sembra il giorno della marmotta
  9. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Società ridicola che si impunta su un giocatore ridicolo. C'è vita oltre Kolo Muani
  10. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è quello che si augurava Momblano, anche per la trattativa Lucumi, Momblano dice che ci stanno marciando su
  11. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Bologna non ha nessuna intenzione di prendere Miretti a titolo definitivo. Stanno facendo molti incontri ma vogliono i calciatori in prestito. Addirittura avevano chiesto il prestito gratuito per alcuni giocatori Momblano
  12. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il 29 Giugno parte la campagna abbonamenti Sito Ufficiale Prezzi praticamente invariati per le curve e leggermente inferiori per le tribune Juventibus
  13. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me il giocatore non piace assolutamente. MA se l'allenatore reputa che è il profilo giusto, se il direttore condivide l'opinione dell'allenatore allora lo si prenda senza indugio, ovviamente cercando di limare il prezzo. Questa manfrina Juve-Kolo Muani deve finire. Abbiamo una squadra da rifare, non è accettabile perdersi nei meandri di questa trattativa che dura ormai da due anni
  14. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Julian Alvarez: "Ho parlato con l'Atletico Madrid, una mia cessione è meglio per tutti. Voglio realizzare il mio sogno" Welcome Julian
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.