Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AgreoRomesti

Utenti
  • Numero contenuti

    15.473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che AgreoRomesti ha vinto risale al 17 Giugno

AgreoRomesti ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

16.407 Guru

Su AgreoRomesti

  • Titolo utente
    Mamozio
  • Compleanno 07/11/1968

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Gnagnomane

Visite recenti

27.129 visite nel profilo
  1. Onestamente queste guerre fra poveri non mi appassionano. Ramos o Kolo, Kolo o Ramos, parliamo di due mezzeseghe eh
  2. no, è semplicemente scarso
  3. il fessacchiotto che ha sgangiato 60 milioni per Ramos lo hanno trovato Ora sotto col fessacchiotto che ne sganci 40 per Kolo
  4. 12 messaggi all'attivo, un nickname che è tutto un programma, immediatamente a sparare bordate nell'angolo del guru. Non ci sono più i troll di una volta
  5. Ma non è Ramos o Pinco Pallino. E' che hai così tante mezzeseghe da sbolognare che praticamente i tuoi acquisti sono bloccati. Non mi mettere in bocca parole che non ho detto
  6. Ragazzi bisogna solo accettarlo. Qui cominciano a spendere e spandere, noi siamo inchiodati al palo, condannati da errori tragici che si sono susseguiti negli anni. Dirigenti e allenatori INCAPACI che hanno sovrastimato onesti mestieranti, li hanno strapagati, offrendo contratti faraonici, sembrava il paese del Bengodi Rinnovi senza senso, assurdi. Adesso trovo giustissimo che si paghi il conto. Abbiamo una rosa di * che solo a leggerne mezza, viene lo sconforto. Mandare via più gente possibile, gli arrivi passano in secondo piano. Paghiamo dazio e cerchiamo di risorgere, anche se ci vorranno anni ad aggiustare questa catastrofe
  7. Prosegue la trattativa tra Juventus e Bologna per Jhon Lucumì, ma gli emiliani dicono di no a Fabio Miretti come contropartita tecnica. TMW
  8. ma come si fa a prendere sul serio un elemento del genere ? Ma come caxxo si è vestito oggi?
  9. @Vika1977 sei la mia Kelly
  10. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' proprio Tudor dalle retrovie
  11. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ok ma anche Romeo si sta perdendo nei meandri degli "esperti" di mercato, Tutti che fanno 10 post a testa al giorno per dire sempre le stesse cose C'è qualcosa di nuovo rispetto a ieri? no. E allora a che serve fare gli stessi post fatti ieri?
  12. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo Muani deve avere qualche foto porno di Elkann molto compromettente , altrimenti non si spiega questo feticismo da parte della società. Oltretutto mi dispiace per il ragazzo che poverino, dopo quattro mercati consecutivi spesi a cercare di accaparrarselo, ha margine di errore pari allo zero.
  13. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti stanno accontentando: è bello pronto un contratto a tempo indeterminato
  14. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.