-
Numero contenuti
15.441 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che AgreoRomesti ha vinto risale al 17 Giugno
AgreoRomesti ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
16.377 GuruSu AgreoRomesti

-
Titolo utente
Mamozio
- Compleanno 07/11/1968
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Firenze
-
Interessi
Gnagnomane
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non ha fatto nomi. Zampini ha dedotto che sia Kessie -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
non è detto. Non c'è solo Kessie. Ce ne sono alcuni giovani fortissimi -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Su Juventibus hanno chiesto a Momblano alcuni nomi che possono uscire. Momblano ha risposto: al momento l'unico dossier serio al quale sto lavorando è quello degli ivoriani (non ha fatto nomi) -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Nell'ultimo periodo Momblano è migliorato molto in questo senso, Non dà più notizie a capocchia, anzi, è difficile che si sbilanci -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Momblano ha detto che Svilar è incedibile. Veto messo da Gasperini -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AgreoRomesti ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Momblano ha fatto un giro di parole diplomatico per dire in parole povere che la notizia di Svilar-Juve è una grande ca.gata -
Fa specie che lo scriva proprio tu, con quel nickname
-
io mi rifiuto categoricamente di credere che nel panorama mondiale non ci sia una punta allo stesso prezzo di Kolo Muani. Mentre noi ci impantanavamo con la trattativa Kolo Muani, la Roma ha preso Malen , il Napoli ha preso Holjund , solo per citare due nomi
-
Beato te che risolvi sempre tutto con un meme Io non ci dormo la notte con questa trattativa per Kolo Muani
-
Abbiamo così tanta spazzatura in rosa che non ci sarebbe bisogno di nessun vertice, chi ha qualche minima richiesta SLOGGIARE. E' come se io e mia moglie dovessimo fare un vertice per decidere se bisogna buttare l'organico o il differenziato
-
Ma oltretutto pensaci: Kolo Muani eventualmente arriverebbe con un peso enorme sulle spalle: quello di dimostrare che QUATTRO MERCATI sono valsi la pena per lui. MARGINE DI ERRORE praticamente pari allo zero
-
La trattativa per Kolo Muani è una roba mai vista prima, la trovo semplicemente SCONCERTANTE. Questo è il quarto (QUARTO) mercato consecutivo che trattiamo questo giocatore. Premetto che a me il giocatore NON piace assolutamente, ma il discorso che faccio è a prescindere dal valore tecnico del centravanti. Che non si sia stati capaci, in quattro mercati, di trovare una quadra col PSG è avvilente. Come avvilente è il fatto che in due anni la Juve non è stata in grado di individuare un centravanti che costasse meno, magari un giovane sconosciuto che potesse diventare al pari, o forse di più, di Kolo Muani, visto che il PSG rispondeva sempre picche. Ci si è arroccati su questo nome, quasi come se fosse una questione di principio e questi tira e molla col PSG sono qualcosa di semplicemente umiliante Molti se la prendono col PSG, trovo anche alcuni addetti ai lavori che cavalcano questa onda, come se non fosse NEL PIENO DIRITTO dei francesi di chiedere soldi per un giocatore che pagarono 90 milioni. Non pretendo nulla da Carnevali, mi bastava che si rompesse con certe politiche del passato. Ma l'aver ripreso in mano certi dossier aperti non mi sembra uno splendido inizio
-
-
sì
-
Per Kolo Muani, da quello che leggo, stiamo passando oltre, fortunatamente
