Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AgreoRomesti

Utenti
  • Numero contenuti

    15.387
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che AgreoRomesti ha vinto risale al 17 Giugno

AgreoRomesti ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

16.316 Guru

Su AgreoRomesti

  • Titolo utente
    Mamozio
  • Compleanno 07/11/1968

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Gnagnomane

Visite recenti

27.013 visite nel profilo
  1. A sky calciomercato stanno distruggendo una vecchia canzone di Celentano. Mamma mia che trasmissione di mierda
  2. Inquadrano Shakira due volte e Stramaccioni continua a parlare di Lautaro
  3. Mi gustano queste partite con botte da orbi e male maniere
  4. beh avrei tutti gli altri da aggiungere, ma non ho voluto calcare la mano. Mamma mia mi vengono i brividi ogni volta che leggo la nostra rosa attuale
  5. Rugani Nico Gonzales Miretti Cabal Gatti Adzic Douglas Luiz Arthur David Openda Milik Di Gregorio Perin Cambiaso Koopmeiners Leggete questa lista tutta di un fiato e poi ditemi perchè schifate i nomi che ci accostano
  6. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    qui siamo però oltre il romanzo. Un giocatore è stato un anno a Madrid e ora per un eventuale assist lo prendi
  7. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' vero che è difficile per chi fa la cronaca di calciomercato. Però dire che se Nico fa un assist l'Atletico ci ripensa, dopo che lo ha avuto un anno intero, è dire una caxxata
  8. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non lo so. E' ospite quasi fisso a Juventibus ma riporta sempre una marea di caxxate e ovvietà che mi infastidiscono
  9. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La stupidità di un giornalista. La pista Atletico per Nico si è raffreddata. Se magari il giocatore entra alla prossima partita Mondiale e fa un gol o un assist o 20 minuti fatti bene , magari la pista si riapre Nicolò Schira Ma possibile che ci facciamo portare a spasso da gente del genere?
  10. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no, io sto leggendo una notizia e ti dico che a 15 milioni Gila era prendibile
  11. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Napoli continua a spingere per Mario Gila e dalla Spagna arrivano segnali incoraggianti sull'esito della trattativa. Secondo quanto riferito dalla radio spagnolo Cadena Cope, il difensore della Lazio sarebbe ormai molto vicino al trasferimento in azzurro. Giovanni Manna lavora da tempo sul centrale spagnolo, considerato la priorità assoluta per rinforzare la difesa del Napoli. Con il giocatore esiste già un'intesa di massima sulla base di un contratto fino al 2031 da circa 3 milioni di euro netti a stagione. Gila al Napoli per 15 milioni? L'emittente iberica parla di un'operazione da circa 15 milioni di euro. Una cifra che comporterebbe anche un incasso per il Real Madrid, titolare del 50% sulla futura rivendita del calciatore. Resta da trovare l'accordo definitivo con la Lazio, ma dalla Spagna filtra ottimismo e la sensazione è che l'affare possa entrare presto nella fase decisiva.
  12. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fai il bravo che Gila a 15 milioni sarebbe un affarone, oltretutto tu sei quello che mi ha quotato perchè schifavo Kolo Muani, 40 milionazzi, giocatore che non gioca nei 26 mondiali della Francia
  13. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzo, si riporta quello che si legge che abbia un minimo di senso logico
  14. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cadena Cope, emittente spagnola
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.