Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AgreoRomesti

Utenti
  • Numero contenuti

    15.369
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che AgreoRomesti ha vinto risale al 17 Giugno

AgreoRomesti ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

16.303 Guru

Su AgreoRomesti

  • Titolo utente
    Mamozio
  • Compleanno 07/11/1968

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Gnagnomane

Visite recenti

26.989 visite nel profilo
  1. Faccio una domanda ad entrambi ma rispondetemi sinceri: Romeo, Momblano, Di Marzio, Romano ci stanno dicendo che la Juve può fare 1 solo colpo di mercato principale da 40 milioni. Abbiamo quindi un fucile con una sola cartuccia. Se vi dicessero scegli il reparto/giocatore per cui vale la pena sparare la cartuccia, scegliete Kolo Muani?
  2. inanzitutto grazie per il "voi" ma mi puoi dare del tu Kolo Muani, Pellegrino, Sorloth sono altre disgrazie in una rosa già disgraziata di suo
  3. Antonio non ti fare abbindolare pure te dalle statistiche. Kolo Muani ebbe un impatto devastante, segnando 5 gol in 3 partite (due doppiette con Empoli e Como) Dopodichè abbiamo dovuto aspettare altre 10 giornate per rivedere un gol (contro il Monza) Quindi 5 gol nelle prime 3 partite, 3 gol nelle restanti 14, fra l'altro condite da tanti 5 in pagella Non è assolutamente un ruolino di marcia di un fenomeno. Io la barzelletta dei 6 mesi devastanti con la Juve non me la bevo
  4. Perchè hanno trovato l'allocco che è disposto a pagare. E' come quando vai a comprare una auto usata e il venditore , davanti ad un oggetto invendibile ti dice "questa è per amatori, bisogna trovare il compratore che ne è innamorato, non è per tutti" Il PSG lo ha trovato
  5. Romeo definisce Miretti "il piatto ricco" per ripianare le piccole pendenze entro il 30 Giugno @Romeo Agresti abbiamo perso pure te
  6. Trovo veramente triste e ridicola questa trattativa, che mette a nudo ancora una volta la scarsa fantasia della nostra società. Lo abbiamo cercato senza successo nel mercato estivo del 2025, tre mesi di tira e molla incocludenti Non contenti del fatto che il PSG ci avesse dato picche, ci abbiamo riprovato nel mercato invernale, senza successo. Una società seria mette una pietra sopra a questa barzelletta e tira dritto verso altri obiettivi. Siccome noi siamo speciali, eccoci di nuovo qui a trattare Kolo Muani. Manco fosse Messi
  7. Certo, in una rosa di campioni. Nella nostra rosa invece Zaniolo ci sta a meraviglia, anzi, diventa uno dei giocatori più dotati tecnicamente. In tempi di guerra, ogni buco è trincea
  8. Messaggio filosofico che Socrate scansati proprio 😂
  9. Mi sono rotto le palle di sto Kolo Muani. Nonostante non mi piaccia affatto, a questo punto spero vivamente che lo prendano almeno non ci scartavetrano più la uallera ad ogni mercato col solito nome. A prescindere dal giocatore, sono due anni che andiamo dietro al solito nome, come se senza Kolo Muani non si possa giocare a calcio. Ci avevano detto di aspettare il mondiale per vedere qualche opportunità, e niente, sempre col solito nome per l'ennesima sezione di mercato. Fantasia e creatività nulle alla Juventus.
  10. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si prospetta un weekend tragico. Caldo afoso, mercato fermo e io che devo scartavetrarmi le palle qui a Caserta perché la fenomena di mia moglie mi ha chiesto di accompagnarla a vedere il concerto di Gigi D'Alessio. Un incubo Ieri sera mi sono fatto 500 km con la morte nel cuore fra code autostradali e canzoni tamarre. Avevo sintonizzato la radio su Radio Sportiva ma viste le notizie ho rimesso i CD di Gigi D'Alessio
  11. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nico Paz da Casablanca
  12. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti stimo tantissimo perché ti sei impegnato per scrivere sta ca.gata
  13. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piccolo OT "Chivu rinnova con l'Inter: la nuova sfida è la gestione di Pio Esposito" Cioè io vorrei capire se davvero la stampa e i media italiani sono connessi col mondo reale. Stiamo vivendo un mondiale che esalta le doti di Olise, Bouaddi, Halland, Mbappè e tutti i ragazzi del PSG, la nazionale marocchina con giovanotti fenomenali. Tantissimi giocatori che vengono quotati a 100 milioni. Possibile che in Italia si esalti un giocatore normale come Pio Esposito? Ma davvero questo baraccone pensa di andare avanti con lo stravolgimento della realtà? Ma davvero i media pensano che abbiamo l'anello al naso? Sta cosa mi mette una tristezza infinita Fine OT
  14. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso nel senso che alla Juve siamo dei Gourmet
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.