Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AgreoRomesti

Utenti
  • Numero contenuti

    15.459
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che AgreoRomesti ha vinto risale al 17 Giugno

AgreoRomesti ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

16.393 Guru

Su AgreoRomesti

  • Titolo utente
    Mamozio
  • Compleanno 07/11/1968

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Gnagnomane

Visite recenti

27.116 visite nel profilo
  1. Ti stanno accontentando: è bello pronto un contratto a tempo indeterminato
  2. Anche Lucumi è scarso scarso
  3. Vabbè non è che stiamo parlando di Olise. L'hai visto quanto dorme Miretti? E' già un grosso risultato l'interessamento
  4. Questa donna è un disastro, non certo una bella pubblicità per chi si sforza di introdurre arbitraggi femminili nel calcio, e mi dispiace molto perchè l'avrei giudicata completamente inadeguata anche se fosse stata uomo
  5. sembra una risposta a quel chiorbone Di Marzio
  6. Poi ci fiondiamo su Kubo e richiamiamo Cuadrado, per un trio molto lineare
  7. la terra nel mio giardino è piatta
  8. ma li hai visti Zenga e Gobbi litigare su dove deve giocare Nico Paz nella formazione dell'inda?
  9. Per la prima volta in vita mia, dopo tanto tempo, ho usato il telecomando per togliere SKY Calciomercato. Trasmissione storica che in passato era un punto di riferimento per tutti, ha perso pian piano smalto dopo l'addio di Romano e altri personaggi, e si è ridotta ad uno show trash e tamarro di cattivo gusto. Di Marzio stasera si è superato quando ha parlato di Nico Paz all'inter. Ha tirato fuori una caterva di luoghi comuni e amenità, tipo l'amicizia di Mourigno con l'inda che facilita la trattativa, riducendo il tutto ad un siparietto ridicolo e poco serio dove i soldi passano in secondo piano quando sappiamo tutti che i soldi sono l'unico linguaggio che capiscono tutti quanti.
  10. Ma se è arrivato 10 giorni fa
  11. La trattativa Kolo Muani è ESATTAMENTE la situazione ideale dove si vedrà di che pasta è fatto Carnevali. Non si potrà dare la colpa o il merito a questo o a quello, è una trattativa che ha nome e cognome e sarà esclusivamente figlia di Carnevali e Spalletti
  12. Ma poi la gente (malata) mi critica Momblano e adora questo scalzacani
  13. Trovato l'accordo col giocatore, adesso comincerà la trattativa col PSG Non sarà una cosa breve Di Marzio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.