Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AgreoRomesti

Utenti
  • Numero contenuti

    15.492
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che AgreoRomesti ha vinto risale al 17 Giugno

AgreoRomesti ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

16.423 Guru

Su AgreoRomesti

  • Titolo utente
    Mamozio
  • Compleanno 07/11/1968

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Gnagnomane

Visite recenti

27.165 visite nel profilo
  1. Kolo Muani è diventato un modo di dire "Le priorità sono Kolo Muani e un portiere" Prenderemo anche Kolo Muani e un difensore? Aggiungerei anche Kolo Muani e un centrocampista coi piedi buoni Per puntellare la rosa Kolo Muani e qualche buona riserva
  2. Tutto questo silenzio su tutto
  3. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Marzio dice qualcosa stasera o è già al mare con le palle in acqua?
  4. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    roba da gourmet
  5. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tigre! Tigre! Divampante fulgore Nelle foreste della notte, Quale fu l'immortale mano o l'occhio Ch'ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria? io preferivo THE MENTALIST
  6. Quando una partita di calcio non schiera i propri giocatori più forti, a casa mia si chiama partita farlocca
  7. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora dovresti leggere meglio anche tu i miei messaggi. Io non mi inkazzo perchè non arrivano i Mbappè o Gli Olise o i Crespo. NON NE FACCIO un discorso tecnico. NON MI INTERESSA chi è il giocatore che arriva. Mi fa girare le palle il nostro modo di operare, mesi e mesi a trattative lunghissime, lentissime, il classico elefante che partorisce il topolino. Per Koopmeiners utilizzammo 3 mesi di mercato per poi farlo arrivare alle richieste dell'Atalanta, per Kolo è il quarto mercato consecutivo che ci impantaniamo a elemosinare lo sconticino. Ti interessa così tanto il giocatore? sgancia i soldi e prendilo, se credi che sia il profilo giusto per la tua squadra. Se poi non ti sta bene il prezzo, passa oltre e cerca qualcos'altro Andare a elemosinare i 10 euro e le forme di pagamento come la classica trattativa italiana, che non ha posto nel resto del mondo, è proprio da miserabili
  8. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Argomenta Vivo fuoiri dalla realtà perchè mi girano le palle che per il quarto mercato consecutivo siamo arroccati col solito nome?
  9. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se c'è una cosa che NON sopporto, è quando mi si risponde parlando al plurale. Io parlo seguendo le mie idee, le mie opinioni e i miei punti di vista. Non faccio e non mi sento il portavoce di nessuno
  10. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, decisamente. Il campionato è finito da un mese, in totale fallimento. In questo mese abbiamo dovuto risolvere le beghe COmolli-Spalletti (spettacolino indegno) ed ora siamo arroccati su Kolo Muani. Nel frattempo ci hanno lasciato 2 giocatori a parametro zero. I 25 FENOMENI che si dovrebbero semplicemente VERGOGNARE dei risultati ottenuti, sono ancora tutti lì, anzi, a questi fenomeni se ne sono aggiunti altri dal ritorno dei prestiti. Ci manca un portiere, gli attaccanti, i difensori, i centrocampisti, le riserve, ma vedo che siamo arroccati ancora, dopo quattro mercati, su sto caxxo di Kolo Muani. NON MI INTERESSA CHI ARRIVA, io voglio che la gente come Rugani, Miretti, Cabal, Koopmeiners, Cambiaso, Openda, David, Milik, e TUTTI gli altri, SLOGGI e ci liberi da questa mediocrità
  11. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ESATTO, NON DISCUTO il giocatore (che non mi piace) Discuto il fatto che ci infognamo in proposte che il PSG non accetta
  12. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    salvo pou andare a SPU-TTA-NARE i soldi per gli Openda, i Koopmeiners, i rinnovi alla caxxo di cane, i dirigenti fenomeni
  13. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io non faccio nessun nome- io parlo di TEMPO. Abbiamo una rosa che devi modificare TOTALMENTE. Inutile andare a perdere tempo e energie su un giocatore che stai trattando da 4 mercati e che il PSG ti sta dicendo che devi pagare. Se non vogliono prestito con obbligo, perchè insisti? Vuoi il giocatore? pagalo Non ti va bene? passa oltre
  14. AgreoRomesti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ascolta, è inutile che ti scaldi tanto con me, stiamo parlando di due cose completamente diverse. io sto dicendo che , a prescindere dal valore del giocatore, se pensi che il giocatore faccia al caso tuo, vai, e lo prendi. Sono 4 mercati che stiamo trattando Kolo, cercando di spuntare lo spicciolino di sconto. Si è già capito che il PSG vuole i soldi veri. Vuoi il giocatore? vai e lo compri senza fare tante manfrine. Lo spettacolino miserabile al quale stiamo assistendo è umiliante per il nostro nome, la nostra storia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.