-
Numero contenuti
4.126 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.286 EccellenteSu The Fool

-
Titolo utente
FINO ALLA FINE
- Compleanno 21/03/1940
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Arkham Asylum - Gotham City
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
8.303 visite nel profilo
-
Chi scusa? Weah che non impiegava, Nico che metteva li per disperazione poi?
-
Quello che voglio dire è che il Chelsea ceduto Courtois (che ha contribuito alle vittorie Real, sia chiaro) ha vinto tutto con due mediocri... detto ciò Donnarumma è stato decisamente un protagonista della cavalcata PSG, nonostante con un paio di vaccate avesse provato a farlo fuori nel girone, al 60esimo della settima partita sotto 2 a 0 in casa col City erano praticamente eliminati dalle 24 della fase successiva, episodi anche questi.
-
Il portiere conta relativamente, noi col migliore della storia in Europa non ci siamo portati a casa nulla, il Chelsea con due pessimi portieri è diventato campione d'Europa e del Mondo. Ci fasciamo troppo la testa col portiere...
-
Io in passato ho visto giocare bene Empoli, Sassuolo, negli ultimi anni Fiorentina, Bologna, ovviamente Atalanta, ultimamente Como, per non citare realtà europee non proprio di prima fascia... ora fai tu se fossero o siano tutte rose di pippe o fenomeni, ma giocare bene e dare idea di organizzazione non mi pare troppo da pretendere.
-
Ma sono d'accordo, però dai senza stare qui a parlare di moduli, ruoli, ecc ecc, un 7 8 giocatori da cui partire ci sono, 2 giovani, 2 parametri 0 d'esperienza, comprimari e si comincia... ovviamente i vari David, Openda, Zeghrova devono già ora essere messi in condizioni da diventare almeno giocatori di rotazione e che diano garanzie, non si può affossare ogni singolo acquisto.
-
Si però mister, una Juve, seppur non fortissima, che giocasse a pallone decentemente, con un sistema collaudato e automatismi, non scenderebbe in ogni caso dal 3 o 4 posto abbastanza comodamente.
-
Quello che paghi... sono favorevole al contenimento dei costi, si decide di dare 10 milioni all'allenatore, gli si dice progettiamo e non possiamo comprare campioni affermati. Puntiamo sui giovani che ancora non guadagnano uno sproposito, sceglili o definisci i profili, loro e alcuni parametri 0 che ancora possano dare qualcosa e farli crescere. Secondo me sono sfide stimolanti anche per allenatori affermati.
-
Oltretutto nel centrocampo ricollocherebbe un po tutti... Koop sarebbe comunque meglio da mezz'ala così come Thuram e Mck, oltre a poter lavorare sulla costruzione di Adzic e sulle caratteristiche di Miretti, che per stop orientato e velocità di giocata da centrocampista senza troppi compiti di copertura starebbe meglio che sulla trequarti.
-
Niente ma la gente non vuole capire che il problema non è "genetico" ma ambientale.
-
Thuram è finito nella migliore squadra per farlo rendere, David e Openda nella peggiore... ci sono ottime possibilità che al contrario sarebbero finiti, il primo a far schifo e gli altri due i fenomeni.
-
Thuram in Francia ha reso un terzo di quello che ha reso David e in Germania la metà di quanto ha reso Openda, però continuiamo a pensare che sia una questione fisica e non di contesto o di come siano utilizzati.
-
Triste verità.
-
David e Openda sono giocatori che hanno già 100 gol a testa in carriera, decisamente meglio dei numeri di Lucca e dello stesso Thuram prima che arrivasse all'Inter... oggi però Thuram è un'ira di Dio e i nostri sono degli zoppi... credo sia il paragone più azzeccato per sottolineare quanto conti il manico e il contesto.
-
Giocando così farebbe fatica anche Van Basten.
-
Questo è un dato di fatto. Ogni volta che qualcuno non gira sento solo dire "è scarso". Io vedo tanta gente non messa in condizione di rendere. Ma un "Ranieri" a stagione in corso anche per noi, che si giri, guardi cos'ha a disposizione e li metta in campo proprio non c'è?