Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vecchiobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.756
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.685 Guru

Su Vecchiobianconero

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dunwich
  • Interessi
    Juventus -of course!-

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

21.220 visite nel profilo
  1. Vecchiobianconero

    L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

    Complimentoni, le due partite più importanti.
  2. Tra le righe: Conte non è possibile quindi si preparino i tifosi all'idea di un Tudor bis.
  3. Il problema è che a la forma migliore a noi non arriva mai. A sto punto mi contenterei delle ultime partite.
  4. Si fosse vinto col Parma a quest'ora... anzi meno punti buttati con le piccole ed ora si raccontava un'altra storia.
  5. Questo spiega perché non sei riuscito a sconfiggere Goldrake e sei stato il primo dei "cattivi" ad essere eliminato... ironia mode ON.
  6. Sinceramente non capisco il senso del messaggio, se cerchi un "azionista" delle azioni della juve fc disperato per i problemi di una certa squadra che neanche nomino, allora hai sbagliato utente. Ripeto, se esci in CI con le riserve dell'empoli, e perdi una partita decisiva, col Parma in modo anonimo, non meriti di andare da nessuna parte.
  7. Comunque i complimenti a Sir Ranieri. Ancora una volta ha dimostrato che il manico conta, che l'allenatore giusto ti trasforma una squadra che precipita in zona retrocessione in una che con un po di fortuna potrebbe fare una grande rimonta e arrivare in Europa.
  8. Ma vero, qualcuno qui si è scordato che siamo usciti dalla CI contro le riserve dell'Empoli.
  9. Hai ragione, l'eventuale ritorno di Conte non sarebbe indolore, strasicuro che ci sarebbero attriti tra società allenatore e tifosi, strasicuro che difficilmente potrebbe vincere, stracerto che ad un eventuale terzo posto in tanti con sorriso a trentadue denti direbbero: allora il vostro Ndonio a zero tituli? Ma è anche vero che siamo messi talmente male che già riavere una squadra che lotta tra le prime tre, sarebbe un successo. Conte è "affamato" di natura, vuole vincere e convincere in più è abbastanza forte da reggere il peso di una società debole, invece un Pioli o un Mancini darebbero zero speranze e sicuro che sparirebbero nella mediocrità trascinati dalla debolezza della società, alle prime difficoltà. Tudor è un diversamente Motta, forse avrà successo ma non ora e non con la juve, Parma non è stato un caso, e si può perdere in tanti modi, ma quella è stata un'anonima resa. Si può vincere con altri allenatori, Lippi dimostrò che c'erano altri nomi oltre al Trap, ma prima ancora dopo Maifredi fu il Trap tornando a ricostruire una squadra che era diventata anonima e irrilevante. Magari la storia è destinata a ripetersi, comunque la cosa peggiore sarebbe confermare Tudor non perché scarsissimo ma perché dimostrerebbe che questa società è così, debole, da adagiarsi ad un traghettatore piuttosto che provare a rialzarsi anche sbagliando.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.