Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vecchiobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.846
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.732 Guru

Su Vecchiobianconero

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dunwich
  • Interessi
    Juventus -of course!-

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

21.591 visite nel profilo
  1. Scelta doverosa. se per gli altri si vende a 20 mentre per noi si vuole 50, sempre che non si facciano patti anti-Juve, tanto vale prendere all'estero.
  2. Quindi in ogni caso niente zero titoli. So soddisfazioni. Comune complimentoni per la scelta di Jurich, a meno di miracolosi miglioramenti, scelta incomprensibile.
  3. Neanche la tribuna fino a scadenza.
  4. Vecchiobianconero

    È morto Hulk Hogan, fatale un arresto cardiaco

    Mi riporta a lontanissimi tempi quelli di Antonio Inochi vs Hulk Hogan, cosa che la WWF era lontana anni luce a venire con Hulk contro Andre the Giant... Giorni tristi, e la juve non aiuta per niente.
  5. Comportamento da provinciale. Non capisco se è più incapacità o malafede, inizio a pensare la seconda.
  6. Vecchiobianconero

    "TJ - Concluso lo scambio con il Porto tra Alberto Costa e Joao Mario"

    Dalla juvinese non mi aspettavo altro.
  7. Sappiamo come è finita una certa finale 5 - 0
  8. Visti i precedenti, stagione finita. Quella 25/26
  9. Dove non si può competere con il valore dei giocatori, lo si deve fare con l'abilità di chi è in panca, ma Tudor non è all'altezza, forse lo sarà ma non ora, così vero che si possa perdere e vero che si possa straperdere a queste condizioni, ma Tudor ha dato un grosso aiuto per ottenere questo risultato, sul meglio e massimo in chiave futura c'è da deprimersi. Non da questa gara Tudor si mostra come un testone, incapace di cambiare in corsa, incapace di inventare strategie nuove, uno privo di voglia orgoglio fame o anche solo rabbia, lui è uno che fa il suo compitino e si contenta, uno che nel prossimo campionato potrà battere il Lecce di turno 4-0 e poi perdere con la Roma con uguale risultato ma vabbè, loro giocavano in casa oppure erano più freschi oppure avevano più voglia oppure blah blah blah...
  10. Il Real è troppo per noi, è la squadra più forte degli ultimi anni quindi che vuoi sperare?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.