Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Raskol'nikov

Utenti
  • Numero contenuti

    377
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.218 Eccellente

Su Raskol'nikov

  • Titolo utente
    sono bellissimo
  • Compleanno 07/12/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Contatti

  • Sito web
    http://gianlucacorbellini.wordpress.com/

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Scritto già da altre parte, portiere normale, non il fenomeno descritto qui sopra ma la champions si vince anche così mica devi avere i mostri in porta.
  2. Raskol'nikov

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Finitela di scrivere che ci servirà da lezione per imparare. siamo così o ve ne fate una ragione o ci rimarrete sempre male. Questa è una super squadra con un grande allenatore che ha il difetto di fermarsi al primo gol a volte e di mangiar l’impossibile le restanti volte. Prendere o lasciare. Il film sarà lo stesso altera 10 partite bene e poi la caduta. Speriamo solo non corrisponda con una partita da dentro o fuori.
  3. Raskol'nikov

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Sconfitta da cui come al solito non impareremo niente. Il gioco è semplice devi fare gol e non giochicchiare davanti alla porta. Il Manzo è indispensabile in questa squadra. Per il portiere non mi faccio il sangue amaro una pi.ppa in confronto ai portieri che abbiamo avuto ma non serve, hanno vinto Champion portieri scandalosi.
  4. Raskol'nikov

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    Ecco non riesco a quotare ma chi ha la mia età e ha visto giocare Marco Van Basten può capire la differenza con Ronaldo PLescLitto. Marco era un cigno è fortissimo una cosa fuori dal normale, i due si possono paragonare ma CR7 va paragonato a Maradona e Pelé...e aggiungo non mica colpa sua se è portoghese fosse brasiliano era considerato dio anche qui dentro.
  5. Raskol'nikov

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    No dai pensavo di trovare CR7 a confronto con Pelé o Maradona...ma abbiamo capito chi è e cosa rappresenta CR7 ? Anni di cazza.te sui giornali milanesi hanno fatto male a molti anzi a troppi.
  6. Mi ripeto, Cristiano ancora data al 70 per cento. Da Febbraio per me sarà l’apoteosi. Giocatore immenso che credo ancora non abbiamo capito quanto sia determinante al livello anche mentale. Quando ha preso la palla del rigore per portarla a centrocampo mi ha emozionato.
  7. Raskol'nikov

    Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    No per favore non cominciamo la cosa tutta italica di considerare il passato sempre meglio del presente. Ronaldo e Messi sono i più forti di sempre. Punto. Il resto è per vecchietti ancorati ad un passato che non esiste. Io sono del 73 e ho visto molti ma i due sopracitati sono veramente fuori categoria.
  8. Raskol'nikov

    Il gallo cedrone di Capello

    Ragazzi se la risentite, mentre tutti in studio parlano, lui si riferiva ad un giocatore in particolare e non ci vuole molto a capire che ce l’aveva con cuadrado
  9. Raskol'nikov

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Partita, per essere Novembre. Perfetta. Complimenti a tutti.
  10. Raskol'nikov

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Costa non c’entra niente perché non giocava da un mese e Mario non ha giocato bene ma non vuol dire niente. Se sei sul pezzo e poi ogni 7 partite ti devi fermare non può fare bene. Erano scarichi MENTALMENTE non stanchi ma scarichi.
  11. Raskol'nikov

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Non ci giriamo intorno...ste nazionali hanno rotto il mazzo. Sono come time out ti tagliano le gambe. Nemmeno entri in forma e ti fermi...
  12. A me questo dispiace per Ronaldo, essere venuto a giocare nel provincialismo puro. Uno che ha praticamente vinto tutto, forse il più forte giocatore di tutti i tempi deve essere paragonato alle scartine...boh
  13. Comunque si capiscono tante cose su questo topic. SI POSTANO ARTICOLI A FAVORE E VENGONO QUASI IGNORATI. Bei trolloni girano. Fammi segnare qualche Nick per sicurezza.
  14. OT Raccontava Focolari che CR7 è stato a cena ad un ristorante di sua conoscenza e ha lasciato 20000(ventimila) euro di mancia al cameriere...non gli avanzano due spicci ? Per me questo è un bravo ragazzo che a 24 anni ancora non conosceva la sozzeria del mondo e magari ha fatto l’accordo per non avere problemi. Lei gli dice che va a fare denuncia(inizialmente infatti non fa il nome di CR7) e poi lo ricatta e lui per paura paga...magari anche non fosse successo niente...
  15. Da questa mattina che lo dico. Non c’è la faccio più, qui molti non hanno capito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.