Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Raskol'nikov

Utenti
  • Numero contenuti

    467
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.257 Eccellente

Su Raskol'nikov

  • Titolo utente
    sono bellissimo
  • Compleanno 07/12/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Contatti

  • Sito web
    http://gianlucacorbellini.wordpress.com/

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Raskol'nikov

    Qualificazioni Euro 2020: Italia-Finlandia 2-0 (Barella, Kean)

    Detto da uno con il tuo nickname
  2. @Deborah J sei una moderatrice credo...potresti evitare che l’ennesimo topic si trasformi in pro e contro Dybala/Manzo ? No perché qui siamo al limite del flame per molti utenti, è una volta si prendevano tacche per tali comportamenti. Altrimenti il forum non ha senso di esistere...
  3. Raskol'nikov

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Si ma pure te la devi riguardare e magari mettiti davanti alla tv non dietro
  4. Raskol'nikov

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ovvio che si...ho un’impresa edile e i miei operai non sono sempre sul pezzo. Quando finiamo certi lavori impegnativi c’è un calo di rendimento...e me ne guardò bene di rimproverarli. Ergo parliamo di ciò che conosciamo...in tutti gli ambiti è così
  5. Si tutto bello però ora parlate fra di voi e se capita la partita che prendiamo gol non ci mettiamo paura come successo il match con il MU...forza ragazzi sempre aggressivi.
  6. Raskol'nikov

    Nedved: "L'Ajax non è uno scherzo! Non temo la squalifica di CR7"

    * già vedo gente esultare...gente che non conosce la nostra storia in champions. Muti e pedalare poi se si passa meglio ma nessuna squadra al mondo passa i quarti di champions senza giocare prima.
  7. Dybala panca in CL e a fine anno vendere, o tanto lo chiederà lui di andare via. adoro Paulo ma non si è dimostrato un fuoriclasse e comincio a pensare che non si alleni per diventarlo.
  8. Raskol'nikov

    Spinazzola è superiore ad Alex Sandro?

    Che palle sti confronti continui tra nostri giocatori. Manzo-Kean, Berna-Dybala, a centrocampo non ne parliamo. Basta una partita per cambiare opinione e poi quella dopo si ricambia. facciamo che ce li abbiamo noi tutti e due e che decide Allegri chi gioca non noi. Punto.
  9. Raskol'nikov

    Bernardeschi e Ronaldo, un'intesa speciale

    Dispiace un mondo ma credo che l’avventura di Paulo alla Juve sia terminata. Ma anche lui ha le sue colpe... Berna migliora sempre di più e credo che il vero Federico lo vedremo il prossimo anno.
  10. Raskol'nikov

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Grazie mister e grazie ragazzi. Veramente bravissimi, anzi eccezionali stasera
  11. Raskol'nikov

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atletico Madrid

    Sono bloccato con la schiena da questa mattina...se dovessimo passare me la spezzo a suon di capriole
  12. Raskol'nikov

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Partita bella e divertente. Spiace solo per il Berna che devo ammettere essere stato il peggiore in campo. Con la bella prestazione propositiva degli altri 10 non capisco cosa gli sia preso...non vorrei che essere titolare ieri gli abbia messo il dubbio di non esserlo martedì e sia sceso in campo decontrato.
  13. Tutto giusto ma il deve migliorare in fase difensiva per la partita di Parma non si può leggere. Ci sono nostri difensori che di cappellate ne hanno fatte a iosa...una partita non può offrire un giudizio definitivo. E poi basta anche con la mentalità tutta italica che se un terzino spinge deve fare l’ala se arriva Marcelo che fate ?
  14. Raskol'nikov

    Addio a Riccardo alias Gaetano56, storico utente di VS

    Sono dispiaciutissimo, utente che conoscevo soltanto per i post scritti ma una specie di colonna portante per questo forum. Lo ricordo benissimo. Rip Riccardo fratello bianconero
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.