Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Utenti
  • Numero contenuti

    15.303
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.210 Guru

Su AG10

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

18.570 visite nel profilo
  1. AG10

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Il cambio di Adzic è stato fatto sul 2-2, non era un cambio della disperazione. Non so se era una idea sua, però ha avuto le palle di fare quel cambio ed inserire un 2006 in piena bagarre di una sfida di cartello.
  2. AG10

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Si, l’ho visto sui social. Tutti gli interisti molto polemici
  3. AG10

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Sommer forse non impeccabile, ma Adzic ha un tiro clamoroso. Solo a pensare di tirare, da fermo da 35 metri…. mi ha ricordato un gol di Seedorf che ci raggiunse in pieno recupero sul 2-2 tanti anni fa Bravissimo Adzic
  4. AG10

    [Live] Juventus - Inter 4-3

    Il problema non è Tudor, è Elkann
  5. Bene il pareggio. Ma mi chiedo cosa deve succedere per mandare Gravina a raccogliere i ricci con il *
  6. AG10

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ma ci sta eh… Di sicuro le superfici ormai sembrano tutte uguali. Boh
  7. AG10

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Concordo. Secondo me il tennis sarebbe più bello con una maggior specializzazione come era una volta Se uno dei due fenomeni ha uno stop, diventa tutto scritto in tutte le superfici. Lo slam di carriera di una volta aveva senso, oggi se continua così, non lo so. Pensare che non è riuscito a Borg, McEnroe, Courier, Edberg, Wilander, Becker, Lendel, Sampras, gente che comunque dominava nel proprio “prime”… Mentre oggi sembra, non dico facilmente raggiungibile, ma assai a portata dei primi due…
  8. AG10

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Oggi se togli al circuito Sinner e Alcaraz potresti dire che Musetti ha un tocco fenomenale e vincente, che Aliassime ha un servizio devastante, che Zverev è un rullo, che Medved è pazzo ma incredibile ecc ecc. Ripeto che per me è impossibile capire dove arrivano i meriti dei due big e dove sono i demeriti degli altri.
  9. AG10

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Premesso che io non penso che Sinner sia un robot non emotivo come molti lo descrivono. Anzi, per me paga anche tanto a livello di testa e i punti importanti li sente eccome. Ma se parli di prime o dí servizio in generale; purtroppo quello è stato imbarazzante per tutto il torneo, mica solo con Alcaraz. Quindi è proprio l’esempio meno calzante per sostenere che lo soffre psicologicamente. Semplicemente il suo livello al servizio è attualmente molto basso con tutti, poi però contro il 99,99% del circuito non ha comunque problemi…
  10. AG10

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Si, ma quello che dico io è che magari oggi un Courier otterrebbe i risultati di uno Zverev o un Fritz. Magari allora c’era più equilibrio perché mancavano dei fenomeni veri. Poi, per carità: ti do ragione che è sicuramente più bello non conoscere la finale dello slam in anticipo….
  11. AG10

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Alcaraz sicuro è stato più precoce.Penso che a 19 anni era già il n.1 del mondo Sinner invece nel 2020 non era molto più forte di Fonseca oggi
  12. AG10

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Mah per me è sempre difficile capire quanto sono forti oppure quanto sono scarsi gli altri. Però, ad oggi, di fatto, loro due le vincono tutte, e non so se loro sono di un altro pianeta oppure c’è una crisi generazionale. Questo è. Poi c’è un margine di incertezza sullo scontro diretto. Che poi, però, di riffa o di raffa sembra premiare molto di più lo spagnolo (mi ripeto: il gap al servizio tra i due fa la differenza, nel resto continuo a pensare Sinner più forte, addirittura oggi in una partita negativa a rete ha retto pure il confronto alla grande)
  13. AG10

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Delle tre finali slam giocate, questa è stata nettamente a favore di Alcaraz. Mentre nelle altre due, Jannik aveva dato l’impressione di essere più forte, nonostante il suicidio di Parigi. A New York non c‘è mai stata partita anche perché in questo torneo (non solo oggi) il servizio di Sinner si è clamorosamente involuto e sembra tornato quello del 2023. Certo non è mai stato il suo colpo migliore (e mai lo sarà) ma questi livelli non sono nemmeno da top20. Per fortuna che negli altri fondamentali è un giocatore pazzesco, quindi vince con tutti tranne che con Alcaraz dove avrebbe bisogno di poter giocare anche qualche game al servizio tranquillo e non sempre con l’acqua alla gola (che poi incide anche al giro dopo in risposta)
  14. AG10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assolutamente no. Dal PSG al Real al Barcellona e per arrivare ai prescritti, è immediatamente intuibile l’11 titolare. Poi, per carità, i cambi (anche “pesanti”) ci sono. Ma la squadra e gli 11 base che schiereresti in una finale di Champions sono molto chiari
  15. AG10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché fondamentalmente non ha comprato un titolare e quello che ha preso (Joao Mario) era meglio lasciarlo lì In ogni caso, nel 2026 ci sarà un azzeramento generale con ampi margini di manovra (Openda e Zeghova in prestito, Vlahovic scaduto) e credo che Comolli si giocherà il tutto per tutto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.