Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White Legend

Utenti
  • Numero contenuti

    9.519
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Black&White Legend ha vinto risale al 15 Luglio 2018

Black&White Legend ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.304 Guru

Su Black&White Legend

  • Titolo utente
    Juventino come tanti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Turin

Visite recenti

15.895 visite nel profilo
  1. Va anche detto che la Nazionale è stata gestita fin qua da un carciofaro...(con risultati sotto gli occhi di tutti)
  2. Già so cosa accadrà. Ora faremo i lucciconi agli occhi e pugnetto di rabbia allegato...e gli daremo 15 milioni in più del valore che era sul tavolo. E fu così che la Juventus prese anche questo Zhegrova e mostrò al mondo la sua infinita risorsa aurifera (che cercava di celare maldestramente ahha)
  3. Giocatore da 80 milioni di valutazione. Adegueranno ma a valori accettabili per la Juve. Poi starà a Kenan stabilire nel corso del tempo quanto a lungo stare ancora alla Juve e come impostare la sua carriera. Il rinnovo con adeguamento in sè non significa molto, è solo un qualcosa che aiuta il club di appartenenza ad avere un po' di forza in più nel caso si facesse sotto qualche pretendente "granosa".
  4. Black&White Legend

    Cosa fare con Adzic in vista della stagione che sta per iniziare?

    È il primo che alla prima sessione utile nel caso in cui mettesse insieme un paio di prestazioni buone, verrà ceduto per far cassa. Ha già giochicchiato in prima squadra, ma non mi pare ci vogliano poi davvero puntarci, acerbo.
  5. Black&White Legend

    Lukaku infortunato - Rischio stop 3-4 mesi

    Pochi...
  6. Black&White Legend

    (CdS) Dal Brasile: Arthur vicino al ritorno al Gremio

    Dovevo ancora nascere e questo era già sotto contratto con la Juve. E ho i capelli neri ma la barba tendente al bianco. No davvero..certe volte ci sono giocatori che sembrano avere contratti infiniti, senza scadenza...Arthur è uno di questi. Mi sembra di averlo appeso a noi da tipo 8 anni...boh.
  7. Non si tratta di narrazione, ma di realtà dei fatti. Far meglio poi è sempre possibile - ed auspicabile - ma non era questo il succo del discorso. Il mio, almeno. La Proprietà storica continua a immettere denaro per tenere "a livello" la squadra più importante d'Italia, con brand, tifosi, stadio e tutto quello che evidenzi. Ma si arriva ad un punto in cui anche a causa di errori in serie la stessa Proprietà non può pensare di resettare e rifare tutto ogni anno. Può metterci la pezza una, due, tre volte..ma tentare come fosse gioco d'azzardo ogni anno non è né qualcosa di livello per un club, il più grande d'Italia, né strategia intelligente da parte di chi i soldi li immette. Eppure si fa finta di non capire tutto questo. O forse lo si capisce ma si rifiuta di accettarlo. Che per carità..alla fine è una bella cosa a ben vedere. È il segreto per cui siamo poi tutti qui ai nastri di partenza sperando possa essere una stagione non bella, di più. Anche con quelli che abbiamo in rosa. Personalmente però provo sempre a tenere bene a mente cosa è stato fatto negli anni e che margini potenziali ci possano essere per far meglio. Ecco, se mi dici che bisogna rifare tutto solo perché siamo Juventus capisco il meccanismo ma per quanto mi riguarda è un concetto astratto. Non aderente alla realtà. E alle reali possibilità.
  8. Pienamente d'accordo. Si chiedono rivoluzioni di rose come fosse un giochino al PC. Peccato ci siano anche i contratti e tante altre belle cosette che non è che spariscano di colpo solo "perché ci viene voglia di radere sl suolo tutto e rifar tutto". In un mondo ideale forse..ma in quello reale 'sta cosa non si può fare ogni anno. Uno che lo dice.
  9. È un calciatore "moderno", onestamente è una cifra sicuramente alta ma non del tutto insensata. Pecca probabilmente dal punto di vista tattico, se ragioniamo nell'ottica di impianto di gioco PSG ci sta che sia un esubero. Da noi l'obiettivo potrebbe essere non tanto formarlo a livelli assoluti sempre dal punto di vista tattico ma farne un buon finalizzatore, specie da secondi tempi. O che dia comunque un apporto tattico complementare e alle volte totalmente alternativo al gioco fatto da David. Va comunque preso per due ragioni...una è che già ci conosce per cui non ha bisogno di ambientamenti. E due, non possiamo stare con Vlahovic come secondo per ottocento ragioni. Ma sì..tre dai...ha piacere di stare con noi. Poco o tanto fa brodo pure questo.
  10. Credo sia invendibile, a meno scatti lo schizzo a qualcuna della Premier. Va rilanciato, forse l'unico assieme a Koop per cui valga almeno un altro tentativo. Sono costati troppo per liberarsene facilmente.
  11. Black&White Legend

    Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

    Vedo che si ricasca sempre nella fretta di esaltarsi. Test che vale il giusto contro un avversario che, come noi, non poteva essere al top. Sicuramente note positive ce ne sono, tipo una sensazione di solidità difensiva ritrovata. Ma anche negli altri settori del campo buone cose. Bremer sembra infondere sicurezza in tanti. Un po' bassi a dirla tutta, ma si sa che la Juve rende con questo approccio. E se arriva Kolo è certificato che giocheremo così. Vedo lo scheletro di gioco della Juve allegriana di qualche tempo fa, monolitica che poi si apre ed è pericolosa. David in questo senso buon innesto, schema perfetto per Yildiz e altri. David deve penso solo un po' "slegarsi fisicamente", poare un bambolotto fasciato, rigido. Ma ammetto anche di concoscerlo abbastanza poco. Se è così ok comunque, lavoratore per la squadra (una via di mezzo tra un Lukaku, Zapata e Kean)...l'importante è che anche lui non si scordi la porta e segni. Destino degli attaccanti Juve. Si torna a difendersi bassi spesso, ma vi dirò..a me non dispiace nel complesso come idea. L'importante è sapere cosa fare davanti e farlo, quando è il momento, bene. Ieri è stato fatto. Un buon test, avanti il prossimo.
  12. Più che altro non possiamo pensare di vendere tutti i giocatori che hanno "fallito" l'anno scorso. Anche se molti la fanno semplice e se ne dimenticano. Tra tutti DL mi sembra la scommessa più complessa. Vedo per dire più recuperabile uno come Nico...che almeno pur tra tante cose negative almeno l'anno scorso è stato un giocatore di pallone. DL nemmeno quello.
  13. Black&White Legend

    VIDEO Il primo allenamento in bianconero di David e Joao Mario

    In questi 5 anni non è che abbia visto scelte illuminate...tutt'altro. Stiamo sbagliando scelte ancora troppo spesso. Andando a tentoni sperando che ci vada bene. Non funziona così se si parla di progetto di altissimo livello. Prima cosa però è costruire una dirigenza solida. Non ce l'abbiamo da tempo. E tutto nasce da lì alla fine. I giocatori buoni arriveranno (non che non ve ne siano..ma..)...è tutta una conseguenza. 8 anni senza successi? Penso che potremmo arrivarci vicini, molto.
  14. Black&White Legend

    VIDEO Il primo allenamento in bianconero di David e Joao Mario

    Rosa da Juventus con ambizioni limitate. Pochi soldi, poche idee di consguenza e molto bilancio da riequilibrare. Altra stagione difficile insomma. Quando tutti i parametri miglioreranno si potrà parlare d'altro e di Juventus di vero valore. Fino ad allora va accettato il ruolo di questo club, seconda o terza fila. Speriamo solo centrino gli obiettivi minimi. Il nostro futuro passa da fare le cose necessarie per non crearsi altri grattacapi, un tassello alla volta. Non vuole essere un post disfattistia ma solo allineato alla realtà e ai volti che vediamo. Speriamo anche di avere gli uomini chiave in buona forma. Uno come Bremer averlo sposta..eccome.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.