Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai

Utenti
  • Numero contenuti

    2.207
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.235 Guru

Su Godai

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

13.958 visite nel profilo
  1. Godai

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    La Juventus è un ambiente piuttosto inquietante. Sparizioni, misteri, giocatori inghiottiti da abissi insondabili....a paragone, i racconti di Lovecraft e Poe sono rassicuranti narrazioni della collana Harmony
  2. Godai

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Zheg, dove sei? Perchè non lo fai giocare mai, Mister, perchè? Vogliamo vederlo! Una petizione per il poro Zheg Firmate numerosi! ps: Joao Mario avvistato nella sede dell'alto commissario per i rifugiati dell'Onu
  3. La conferenza stampa di oggi è una piece di puro teatro sperimentale. Ghigno iniziale sardonico e inquietante; parolacce e uscite finali in vernacolo. Aprite un topic apposta, FISSO
  4. Godai

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Questo è poco ma sicuro. Hai visto anche la gestione dei falli e dei cartellini? Semplicemente inappuntabile. Non conoscevo questo arbitro. Non so se dirige sempre così oppure stasera è stato solo un caso fortuito; tuttavia, se mantiene questo stile di conduzione, beh, avremmo trovato in Italia un direttore di gara degno di questo nome. Vedremo; soprattutto quando arbitrerà Fogne, Milan, Roma, Napoli ecc, con gare in bilico e punti pesanti in palio, se saprà mantenere questo livello, o se invece, ci mostrerà le solite, stucchevoli, manfrine cui gli altri omini in giallo ci hanno ormai, ahimè, abituato.
  5. Godai

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Concordo. Un arbitro che dirige una nostra gara in maniera normale, applicando semplicemente il regolamento, senza stravolgere l' inerzia naturale della partita con decisioni faziose o cervellotiche. Non consente la macelleria che di solito è gentilmente permessa agli avversari contro i nostri giocatori. Cartellini giusti; punizioni concesse sempre correttamente. Niente protagonismi e, soprattutto, sgabuzzino muto senza i soliti, grotteschi, interventi. A quanto pare, se si vuole, si può arbitrare con serenità e tranquillità (anche se il match, bisogna dirlo, non ha presentato episodi controversi). Finalmente.
  6. Godai

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Primo tempo insufficiente (le solite difficoltà contro il catenaccio, dovute alla poca qualità tecnica che abbiamo negli ultimi 16 metri). Secondo ottimo: il risultato ci sta ampiamente stretto. Doveva finire 4/5 a 1. Chico, O Piao, se riuscirà a migliorare sotto porta e a coordinarsi bene con i compagni quando la mette in mezzo, diverrà un campione. Già adesso, quando parte è, semplicemente, INARRESTABILE. Male le due punte entrate: goal e scelte di passaggio sempre sbagliate. Non si possono buttare nel cestino 10 contropiedi in quel modo. Bene, invece, l' ingresso di Miretti. Sciocco Cambiaso, che prende un'ammonizione stupida, la quale gli farà saltare il Napoli. Peccato per l' infortunio di Dusan: non ci voleva; speriamo sia meno grave di quello che si vocifera. Una nota di merito, infine, anche a Ghersini: il miglior arbitro, di gran lunga, visto quest'anno nelle nostre partite. Davvero bravo: ha impedito ai macellai cagliaritani le mattanze che di solito sono consentite agli avversari contro i nostri giocatori. Autorevole il giusto, e non influenzabile. Spero che continui così e non si faccia "normalizzare" dal sistema che ben conosciamo.
  7. Godai

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    E' basso, purtroppo. Per fare il portiere, con la sua statura, è necessario essere un campione: Di Gregorio non lo è.
  8. Godai

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    300 milioni di Euro contro un branco di calzolai, falegnami, carpentieri, tappezzieri ed idraulici, e non riescono a vincere una * di partita. Quell'altro scienziato tiene fuori Chico per quasi tutta la partita; Zheg nemmeno entra perchè, tanto, a noi la qualità non serve, vero? La coppia di nuovi attaccanti entrano al minuto 87; Thuram, non appena cominciava a migliorare, lo fa uscire; Joao Mario vilipeso e trattato come un cane, un appestato; un portiere basso ed incapace, assolutamente inadeguato alla maglia che porta. Ci sono 10 giocatori da cacciare via subito. Questa squadra è patetica. Yildiz, se vuole il denaro, che sia decisivo e segni, tirando fuori le palle, altrimenti vada a divertirsi da un'altra parte. Contro una squadra di scarpari: VERGOGNATEVI. Infine, Doveri e lo sgabuzzino ci rubano un rigore sacrosanto: ma tanto voi tutti zitti no? Prendetelo nel * e MUTI. Come al solito; come sempre.
  9. Io invece sono per un campionato a 16 squadre con 4 retrocessioni (il 25% di ricambio annuo). Vi sarebbero, in tal modo, 8 partite in meno, ossia ben due mesi secchi di campionato tagliati, con un, tra l'altro, vantaggioso risparmio di energie per chi fa le coppe, aumentandone la competitività nelle fasi finali.
  10. Black&White Wizard, o mio, unico e inimitabile, Wizard
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.