Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Black Mamba

Utenti
  • Content count

    2,495
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,217 Eccellente

About The Black Mamba

  • Rank
    'Till the end
  • Birthday June 20

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Avrei preferito perdere sul campo in volata, avrebbe bruciato di più, ma sarebbe stato più degno. Questo campionato lo abbiamo perso alla Continassa e tu sei stato uno dei principali artefici di questo disastro, adesso facciamo fatica anche a rientrare tra le prime quattro. Detto questo, l'amarezza di questa stagione non deve farci dimenticare un ciclo di successi incredibile come quello che abbiamo vissuto. Da quest'estate bisogna costruire per andare a riprenderci il trono che ci spetta, spero con un rinnovamento dirigenziale importante.
  2. Apprezzo che hanno avuto la dignità di non tirare in ballo i tifosi, almeno a differenza delle altre squadre sono stati coerenti nel ritenerci soltanto come dei consumatori
  3. Bella intervista. Dalle sue parole traspare umiltà, voglia di mettersi in gioco, intelligenza calcistica, oltre che amore e rispetto nei confronti dei nostri colori. Buona carriera dirigenziale, David. Spero che tu possa raggiungere un livello tale da poterti permettere in futuro una piazza del livello della Juve.
  4. Se il giornale di famiglia si prende questa licenza, vuol dire che siamo proprio alla frutta Insomma, tra questo articolo, le dichiarazioni di Lapo, la faccia di Agnelli a fine partita, i madridisti che apparecchiano il ritorno di Ronaldo, direi che i fuochi da cui ci dobbiamo proteggere sono anzitutto quelli amici
  5. The Black Mamba

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    La squadra è quella che è, ma senza uno scossone non arriviamo nemmeno tra le prime quattro. Bisogna cambiare la guida tecnica e provare a salvare il salvabile.
  6. Ero a Parco de Medici a Roma perché la mattina dopo avevo un aereo per NYC. Partita vista nella hall dell'albergo con altri juventini che quella sera si trovavano lì. Ricordo l'entusiasmo: dopo tanti anni si aveva di nuovo percezione di una Juve forte e padrona anche sui campi di Europa. Qualunque fosse in quel periodo lo stato del Borussia Dortmund, vincere 3-0 nella bolgia del Westfalenstadion resta una grande impresa sportiva.
  7. Che strano, la stampa denigra in qualsiasi maniera i nostri allenatori quando vincono, esaltano invece quelli che non conseguono i risultati Questo è un film che si ripete dai tempi di Maifredi, sarà perché la Juve è simpatica quando perde e antipatica quando vince
  8. Abbiamo perso un'ossatura italiana, abbiamo collezionato figurine, abbiamo guardato alle occasioni di mercato più che alle necessità, abbiamo perso un'identità di squadra, abbiamo alzato il monte ingaggi: in altre parole la Juventus da squadra di calcio è diventata in un gruppo di dipendenti (ben retribuiti)
  9. Sì, Pirlo va sollevato dall'incarico. Se è vero che il progetto tecnico è sbagliato dalle fondamenta, è altrettanto vero che la stagione in corso presenta ancora un obiettivo minimo importante, ovvero il quarto posto. Cambiare allenatore darebbe una scossa alla squadra e a tutto l'ambiente, anche perché la squadra non ha avuto grosse evoluzioni dall'inizio di stagione.
  10. The Black Mamba

    In difesa di... Pirlo

    Magari! Maledetto sia il giorno in cui l'hanno cacciato! Da lì due eliminazioni agli ottavi e due annate senz'anima sia nelle vittorie, sia nelle sconfitte. Avremmo dovuto puntellare la rosa sotto le sue direttive e invece abbiamo fatto tabula rosa
  11. Sono d'accordo e lo dico nutrendo grande antipatia nei confronti di Conte
  12. Oggi poco da rimproverargli, se non la gestione dei cambi, sempre un po' tardivi. Avrei inserito prima Arthur perché nel secondo tempo non riuscivamo più a gestire la palla con serenità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.