Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Black Mamba

Utenti
  • Content count

    2,258
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,144 Eccellente

About The Black Mamba

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. The Black Mamba

    [Live] Juventus - Atalanta 2-2

    Per me Sarri tra dogmatismi vari, incapacità di leggere le partite e assenza di carisma è un allenatore di provincia, ma la rosa è in larga parte da rifondare (e non lo scopriamo quest'anno)
  2. The Black Mamba

    [Live] Juventus - Atalanta 2-2

    Non che ci siano fior di alternative
  3. Sono sempre molto critico nei confronti di Rabiot, ma ieri secondo me ha disputato una partita ampiamente sufficiente.
  4. È forse giunto il momento esatto per cambiare Pjanic, ma è indubbiamente uno dei migliori interpreti nel suo ruolo. Chi ritiene che cambiando regista, il "gioco" diventerà più fluido e veloce non ha capito una mazza secondo me. Puoi mettere anche Xavi, ma se nessuno fa movimento, se nessuno vuole ricevere palla sui piedi non si verticalizza. Il passaggio non nasce dai piedi del regista, ma dai movimenti di chi si porta via l'uomo e del ricevitore.
  5. Vidal e Pogba sarebbero ancora titolari nel nostro centrocampo con Bentancur. Con Matuidi e Pjanic abbiamo alzato l'età media e abbassato la qualità. Tanto basta per desumere che la società ha operato malissimo sul mercato dal post-Berlino, almeno a centrocampo.
  6. Gattuso con un Milan pessimo è riuscito ad ottenere due qualificazioni per l'EL, una finale e una semifinale di Coppa Italia. Ha preso un Napoli a metà classifica e con metà squadra ammutinata e l'ha condotta alla vittoria della Coppa Italia, è tornato in corsa per il quarto posto e ha ben figurato contro il Barcellona in UCL. Forse non diventerà mai un santone della panchina, ma ieri ha rimarcato la differenza tra un vincente e un perdente cronico. Oltre ad essere un uomo speciale
  7. The Black Mamba

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    La Virtus sta mettendo su una squadra per affrontare il doppio impegno A/Eurolega. Vedremo se otterrà la wild card.
  8. The Black Mamba

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Giustifico in parte la brutta prestazione perché siamo tornati in campo dopo una sosta di tre mesi e, data la condizione atletica dei nostri, mi preoccupa un po' questo finale di stagione in cui saremo chiamati a giocare ogni tre giorni sotto il torrido caldo estivo. In ogni caso è imbarazzante non produrre niente di buono contro il Milan peggiore da quello di Pippo Inzaghi allenatore, peraltro senza Theo e Ibra e in dieci uomini per due terzi della partita. Ma questi problemi di finalizzazione ce li portiamo dietro da prima della pausa (fatta eccezione per la prova contro l'Inter). Squadra costituita ad minchiam con due centravanti atipici, senza puntero e priva di centrocampisti in grado di attaccare l'area. E Sarri, dopo un anno di Juve, ancora non ha trovato la quadra. Salviamo solo i risultati, visto che siamo attivi su tre fronti e non è poco.
  9. The Black Mamba

    Il Basket Torino in serie A: e se la Juve...

    Tifo già le Vu Nere. Comunque la Juve è una società di calcio ed è giusto che resti tale.
  10. A me la prima maglia della prossima stagione fa * più di quella attuale e più di quella della scorsa stagione. È eccessivamente bianca, l'utilizzo delle quattro pennellate nere lo avrei ritenuto "opinabile" anche se non si fosse trattato di una maglia che nasce a righe. E poi quel dorato per me stona tantissimo. Per quanto mi riguarda è completamente bocciata e ritengo che sia la Nike, sia l'Adidas siano diventate una (remunerativa) condanna per tutte le squadre che indossano maglie righe...
  11. The Black Mamba

    Di Natale: "Il no alla Juve? Fu una scelta di cuore, fatta per la famiglia"

    Un professionista è libero di compiere la scelta professionale che per diverse e soggettive ragioni più lo aggrada. Personalmente non mi sono sentito offeso quando Di Natale ha rifiutato la Juve, tutt'al più deluso. Ma ha chiuso una splendida carriera (spesso sottovalutata) da bandiera di un club di provincia che ha trascinato in Europa e con cui per diverse stagioni è andato costantemente vicino ai 30 gol.
  12. The Black Mamba

    La Juve di Capello era sopravvalutata?

    Rosa corta, povera di qualità e un po' avanti con l'età. Manchester United e Milan erano complessivamente superiori. Se poi ci aggiungiamo che da lì a poco sarebbe esploso il Barcellona, allora i margini di vittoria in Europa sarebbero stati molto risicati. Credo comunque che, dopo il successo dei mondiali, Moggi avrebbe rifondato la rosa. Gerrard per Vieira probabilmente era cosa fatta. Ma non avrei escluso neanche una partenza di Buffon e Del Piero. Chi avrebbero acquistato? Chissà. I gusti di Capello li ho trovati sempre opinabili
  13. Questo al Madrid aveva alle spalle Modric, Kroos e Isco...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.