Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onetime

Utenti
  • Numero contenuti

    7.285
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.498 Guru

Su onetime

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 04/09/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.889 visite nel profilo
  1. Madonnina se voglio che inizi a seguire i live in collegamento con noi!!! @jouvans, aggiungiamolo coattamente!!!!!
  2. Comunque devo essere onesto questo Belghali non l'ho ancora "studiato" molto, ne ho sentito parlare soprattutto perché è una delle sorprese del fantacalcio di quest'anno. Ma non è che anche Comolli fa il fantacalcio e sta puntando quelli che hanno la fantamedia migliore?
  3. Mi mancava Si ma poi ci ingolfa il sistema operativo e scassa le palle ogni volta che apriamo un sito strano
  4. Si diciamo che Thuram tende ancora poco ad inserirsi, mentre quando prende palla e spezza il gioco con quelle sue galoppate è ancora devastante (anche in un momento come questo in cui è palesemente appannato). Se iniziasse a muoversi molto di più senza palla secondo me potrebbe diventare davvero un fattore in fase offensiva.
  5. Soprattutto questo aspetto, spero che si vada via via a migliorarlo in generale e non solo in riferimento alla gara contro la Roma, perché è un elemento in cui siamo stati carenti per troppo tempo. Anche se devo dire che ultimamente ci sono state delle prove incoraggianti in questo senso. (Degli sprazzi eh, non esageriamo )
  6. Speriamo tu abbia ragione, ma penso che continueremo con lo stesso modulo (magari switchando a partita in corso a seconda dei momenti, dopotutto i giocatori te lo consentono: se metti Kalulu, Bremer*, Kelly e Cambiaso puoi passare dall'attaccare in 3-4-2-1 al difendere con una linea a 4), per poi iniziare il vero processo di cambiamento di modulo dalla gara successiva, quando inizierà la sfilza di partite "sulla carta" semplici. *Sul fatto che butti Gleison titolare settimana prossima non sono così sicuro, in realtà. Mi aspetto più una linea a tre Kalulu, Kelly e Cabal, magari con Cambiaso a destra in modo tale da fare la stessa cosa che dicevo prima (mettersi a 4 in fase di difesa avanzata), ma con Cabal che si piazza terzino sx e Cambiaso terzino dx. EDIT: @tantra, perdonami ma mi sono accorto solo ora che intendevi dire la stessa cosa che ho scritto io, ovvero che giocheremo col 3-4-2-1. Mi sono fatto fuorviare dal modulo che hai scritto all'inizio. Ho sprecato un post
  7. Stasera non l'ho vista ma mi è capitato di vederli un paio di volte. Onestamente, se non gli dai possibilità di sistemarsi, come dici tu, possono prendere facilmente gol perché lasciano delle belle praterie (esempio banalissimo, il gol preso contro il Napoli). Detto questo, è incredibile che questa squadra abbia preso così pochi gol, per me siamo davanti ad una overperformance molto simile a quella nostra nel girone di andata del 2023-2024. In questo caso, davvero molte volte hanno dovuto ringraziare Svilar, che quest'anno è di gran lunga il miglior portiere della Serie A, anche perché non è che non prendano tiri in porta.
  8. E te diciamo che, di gobbi, te ne intendi a tutto tondo Ieri dicevo a due nostri cari amici in comune (Karma e jouvans) che questa storia di John che avrebbe rifiutato i soldi di Tether mi ricorda tanto quell'episodio dei Simpson in cui Burns riceve un'offerta da un gruppo tedesco per rilevare la centrale nucleare, e quando va all'incontro ufficiale dice al giornalista Kent Brockman "Sarà più facile vedere la Statua della Libertà in mutande che un crucco nella mia centrale!". Stacco, scena del pranzo coi tedeschi, che gli mostrano l'assegno, e lui (cercando di calmarsi nonostante l'eccitazione per la cifra che ha letto) fa "Accetto a malincuore..." Ecco, voglio proprio vedere se e quando Elkann vedrà l'assegno giusto, che reazione avrà e quanto conteranno "la storia e i valori della Juventus" P.s.: oh comunque ben rivisto, non ti beccavo da un tot nel forum
  9. Si, diciamo che la seconda volta Ravaglia è stato bravo a soffiare sul pallone per farlo uscire, più che altro
  10. Ah ecco cos'era! E io che pensavo stesse arrivando un temporale!
  11. Romanistaquasigobbo86 mi sa che stava semplicemente citando Boris, più precisamente Stanis la Rochelle, ma non è stato capito (e non solo da te)
  12. Mannaggia a te jouvans, m'hai mangiato la battuta 🥲
  13. Molto probabile, ma infatti, a prescindere ora dal modulo e da tutto il resto che ho scritto poco sopra, l'importante è che si vada lì (anzi, si venga qui, visto che scrivo a pochi chilometri dal Dall'Ara ) cercando di fare la partita in maniera aggressiva e non subendo l'avversario come è successo per gran parte del tempo a Napoli..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.