Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ellis Boyd Redding

Utenti
  • Content count

    2,450
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Ellis Boyd Redding last won the day on November 1 2020

Ellis Boyd Redding had the most liked content!

Community Reputation

1,770 Guru

About Ellis Boyd Redding

  • Rank
    Furia Ceca
  • Birthday March 17

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,467 profile views
  1. Ellis Boyd Redding

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Perché i SMM della Juve non azzeccano mai la disposizione in campo?
  2. Ellis Boyd Redding

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

  3. Si, non si valuta "la giocabilità" ma solo se il pallone è in gioco o meno. Anche perché sarebbe impossibile valutare sempre la giocabilità, ci sono casi in cui ci sono troppi fattori, in cui un giocatore bravo potrebbe giocarla, uno meno bravo no. Il portiere, allo stesso modo di un difensore, deve prendere il pallone. Se non lo prende e prende solo l'uomo è fallo.
  4. certo che può, ma deve prendere il pallone, allo stesso modo di un giocatore con le gambe. Un difensore può anche scivolare in area ma se prende il pallone non è fallo, stessa cosa per il portiere ma può usare anche le mani.
  5. Il fallo sta nel fatto che i portiere non deve travolgere l'attaccante. Sia se questo ha il pallone che se non ce l'ha. Non è valutabile la giocabilità di un pallone perché ci sono troppi fattori. Si valuta se il pallone è in gioco o meno, cioè se è in campo o fuori. La situazione di Ronaldo era la stessa, anche perché non era credibile che Ronaldo ci arrivasse su quel pallone marcato com'era, ma era comunque rigore perché il portiere l'ha fatto cadere senza prendere il pallone.
  6. non esiste il concetto di "giocabile" nel regolamento, dove l'hai letto? Esiste il fallo, e il fallo esiste sia con possesso che senza possesso
  7. Rigore dato all'Inter (giusto) -> stessa situazione del fallo di Consigli su CR7 Rigore non dato alla Fiorentina (giusto) -> stessa situazione del giallo dato a Danilo dopo l'intervento sul Leao
  8. Grandissima stagione di Danilo. Sta facendo benissimo bloccato dietro, ma anche quando sale, tagliando il campo verso il centro, riesce a creare ottime occasioni! Incredibile, io non l'avrei mai detto. Teniamolo a mente quanto i giocatori possono cambiare le loro prestazioni in base al periodo e al contesto.
  9. "Ostracismo evidente" ma per favore
  10. Ellis Boyd Redding

    Alla vigilia di quattro partite determinanti, quanta fiducia avete?

    12 punti, non esistono alternative
  11. Quanto meno non si mette le mani nel naso dai
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.