Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ellis Boyd Redding

Utenti
  • Content count

    2,572
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Ellis Boyd Redding last won the day on November 1 2020

Ellis Boyd Redding had the most liked content!

Community Reputation

1,821 Guru

About Ellis Boyd Redding

  • Rank
    Furia Ceca
  • Birthday March 17

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,604 profile views
  1. Ellis Boyd Redding

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono alla prima pagina. Comunque è stato gurato già da tempo che la Juve è su Damsgaard. Mancano però aggiornamenti. In ogni caso ti consiglio di leggerle periodicamente le gurate, perché si parla sulla base di quelle. Le trovi sempre in prima pagina.
  2. Ellis Boyd Redding

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma le leggi almeno le gurate?
  3. Ellis Boyd Redding

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ahahahahahahahah stupendo
  4. Ellis Boyd Redding

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda assolutamente, prima la maglia, i giocatori passano. Però bisogna tener conto che la maglia non è formata solo dai dirigenti, dalla storia e dai tifosi, ma i giocatori che scendono in campo SONO la maglia, rappresentano il club nello specifico periodo storico. Se la Juve vince il campionato non è grazie alla maglia, ma grazie ai calciatori che onorano la maglia. Quindi sono d'accordo con il tifare la Juve prima di tutto, è vero che ci sono giocatori che si comportano da mercenari, ma quando entrano in campo per mettere in azione quella che non è altro che è la nostra storia, vanno sostenuti, non si può stare a fare le pulci a Dybala come se fino ad ora si sia dimostrato un lavativo. Non so se ho spiegato bene il concetto, mi viene un po' difficile perché si tratta più di emozioni e tifo che sono difficili da razionalizzare.
  5. Ellis Boyd Redding

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ormai si sta perdendo il punto del tifo: c'è gente che insulta giocatori, che esulta quando si fanno male, che esalta i nuovi arrivati e non vede l'importanza degli "storici". In questo modo non capisco per cosa si tifa, i giocatori sono visti come figurine, rimangono o vanno via non fa differenza, avanti un altro da mettere sotto pressione o da esaltare alla follia.
  6. Ellis Boyd Redding

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ?? ma che stai a dì, veramente ha detto il contrario, che siamo terzi nonostante Ronaldo sia un fattore in più
  7. Ellis Boyd Redding

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo c'è chi pensa prima al proprio ego, al poter dire "ho ragione io" che a tutto il resto, dimenticandosi che siamo dei tifosi che devono sostenere tutta la squadra
  8. Ellis Boyd Redding

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per favore smettila di dire cose giuste, mi fai finire i like.
  9. Attenzione però, rosa totalmente differente. La questione big match resta vera: ma lì non darei tutte le colpe a Fonseca, a mio parere manca proprio personalità nella rosa. Che poi il compito di Fonseca sia anche quello di costruirla questa personalità e di giocare quelle partite in maniera più tattica, penso sia condivisibile. A mio parere Fonseca ha portato a Roma un modo diverso di fare calcio, molto più propositivo, che può anche non pagare subito in campionato, ma a mio parere alla lunga farà la differenza. Poi non mi baso solo su queste partite di EL, ma sono un pretesto valido per tirare fuori l'argomento.
  10. Smalling ha giocato pochissimo, Pedro altrettanto e Dzeko è un separato in casa. I veri trainanti di questa stagione sono gli altri 3 e Veretout.
  11. Ci sono le vie di mezzo, non bisogna essere per forza rivoluzionari o geni del calcio. Che Fonseca abbia dato una grossa mano ad una Roma a me pare evidente, ma a quanto pare non è così per tutti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.