Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

Utenti
  • Numero contenuti

    33.630
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che M4RK ha vinto risale al 30 Ottobre 2022

M4RK ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

16.674 Guru

6 follower

Su M4RK

  • Titolo utente
    Fire & Blood
  • Compleanno 11 Novembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

21.591 visite nel profilo
  1. M4RK

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sappiamo che fine farà Douglas, comunque io è un mese che dico di prendere uno tra Goretzka e Kessie, non saranno il massimo ma hanno qualità importanti (a quel prezzo poi) e bisogna iniziare a mettere mano al centrocampo in qualche modo.
  2. M4RK

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti Nico Paz non ci è mai stato accostato in modo forte (a prescindere dal costo). A noi serve un centrocampista offensivo che abbia caratteristiche specifiche, che sappia svolgere determinati compiti che servono per quel ruolo lì.
  3. M4RK

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il discorso allenatore non lo riaprirei, ma comunque prima del suicidio collettivo eravamo terzi..
  4. M4RK

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi cosa vuoi discutere e valutare su Holm? Rinnovo del prestito sì/no? Wow.. immagino non ci dormano la notte per arrivare a capo di questa roba
  5. M4RK

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè il nostro mercato non lo fanno i dirigenti.
  6. M4RK

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi chiedo dove siano finiti quelli del "speriamo di non andare in Champions, ci vuole un bel reset totale". Godetevelo adesso
  7. M4RK

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nono intendevo con lui
  8. M4RK

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Notizie contrastanti, visto che un giorno dicono che c'è e l'altro no
  9. M4RK

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con lui.
  10. Comunque Diaz è già il piano B, il piano A era Bernardo
  11. M4RK

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo addirittura andati indietro, adesso neanche l'accordo con lui c'è
  12. M4RK

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chissene di Palestra che abbiamo mezza squadra da fare
  13. M4RK

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un'altra telenovela per KM anche no eh, non esiste proprio. Piuttosto mi metto a catalogare ogni sassolino della spiaggia.
  14. M4RK

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedrai quando verranno a chiedere Cambiaso per due spicci ed i soldi li spenderanno per Paz
  15. M4RK

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senza Bremer la nostra difesa non è neanche da metà classifica, servirebbero 2 titolari
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.