Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capitan Harlok

Utenti
  • Numero contenuti

    3.433
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.290 Guru

2 follower

Su Capitan Harlok

  • Titolo utente
    NO AI PLAYOFF

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.345 visite nel profilo
  1. La nuova maglia rosa è una vergogna. Dicono che. verra’ usata una sola volta,farebbero meglio regalarle subito alla Caritas e dire che volevano fare uno scherzo.
  2. McKenny costa 28 milioni mentre Locatelli 30,quindi non c’è differenza in + Vidal a titolo gratuito.Ti sembra poco?
  3. Certo che con i soldi spesi per McKenny si poteva prendere Locatelli e nello stesso tempo poteva arrivare Vidal.hanno fatto un errore madornale. Comunque McKenny mi piace.
  4. Ronaldo è stato pagato una cifra per fare goals per le altre cose ci sono i giocatori normali che le devono fare ma spesso e volentieri neanche quelle riesco a farle.
  5. Filmato bellissimo con scene inedite da fare ad ogni partita in casa.
  6. Capitan Harlok

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2019/2020

    Ma scusate,chi arriva primo e' campione d'itaglia come per gli uomini?
  7. L'Inter può sognare di raggiungere il Barcellona in 2 anni" Raga questa bisogna segnarsela. Ihihihihihihihihihihih
  8. Speravo che dopo Juventus-prescritti sparissero per SEMPRE topic di sconcerti,del giornale,del mattino,del messaggero ma vedo che si torna all'antico,che trist zza.
  9. La prossima sara' JUVENTUS-lazio. Voi ditemi qual'e' l'arbitro che non data' una mano alla Lasio per riaprire definitivamente il campionato.
  10. Allegri vince perche' ha la squadra nettamente piu' forte.non a caso il toro ha15 punti in meno. Certo che l'allenatore dei bovini ci ha dato una bella mano con cambi geniali.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.