Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chef Tony

Utenti
  • Numero contenuti

    311
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

156 Buona

Su Chef Tony

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

5.544 visite nel profilo
  1. Chef Tony

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Non so dove le hai viste queste mille occasioni, anche lui ha fatto quasi solo scampoli di pochi minuti e nelle uniche tre partite in cui ha giocato per un tempo significativo, non ha fatto male.
  2. Chef Tony

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Abbiamo 3 centrali out, qualunque squadra sarebbe in emergenza con 3 giocatori fuori nello stesso ruolo. Sarebbe il momento giusto per tornare finalmente a 4, ma ci vorrebbero i terzini e lì siamo in emergenza anche senza infortuni. Diciamo che invece di prendere il pacco portoghese sarebbe stato meglio tenersi Savona.
  3. Chef Tony

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Quest'anno hanno giocato ambedue pochissimo, ma pur in quel poco Miretti l'ho visto più pronto, anche quando si trattava solo di uno scampolo di minuti. Adzic è vero che ha fatto quel gol indimenticabile, ma in seguito si è perso e quando ha avuto la possibilità di giocare dal primo minuto (col Bodo) ha offerto una prestazione raccapricciante, sbagliando praticamente ogni pallone che ha toccato. Avrebbe bisogno di giocare di più, ma forse non alla Juve.
  4. Chef Tony

    Manchester United, esonerato Amorim

    La seconda che hai detto, è vietato in serie A, Liga, Bundes, Ligue1 ma in Premier non ci sono limiti se un allenatore ha risolto il suo contratto con la squadra precedente. Ma è una cosa molto rara, negli ultimi tempi ricordo solo Potter dal Brighton al Chelsea.
  5. Chef Tony

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

    Abbiamo già usato tutti i jolly che avevamo, e anche qualcuno in più, quindi queste gare non si possono proprio più sbagliare. Forza JUVE!!!
  6. Chef Tony

    Lucumi - Conceicao, Bergonzi delirante alla DS

    A calcio ho giocato, a livelli medio-bassi. Ho anche arbitrato, a livelli bassi-bassi. Mai detto che il calcio è come il rugby, ho solo detto che gli appassionati di quello sport (che personalmente non mi appassiona granché) sono soliti sfottere la propensione a simulare dei calciatori. Per me David non ha simulato ma ha accentuato la spinta e non avrei dato il rigore, diverso ad esempio dal caso di Vlahovic a Cagliari (mi pare) che fu nettamente sbilanciato, e lì sì che il rigore ci stava. Non pretendo di avere la verità in tasca ma quando si tratta di spinte entra in gioco la valutazione personale, di certo non si tratta (come ho letto) di un "rigore nettissimo". Se l'avessero dato non sarebbe stato un scandalo così come non lo è non l'averlo dato. Ciò che manca è l'uniformità di giudizio, e a noi va quasi sempre male quando si tratta di episodi al limite.
  7. La regola delle due mani mi ha fatto rizzare i capelli, ma secondo me era comunque una spinta troppo lieve per dare un rigore e David l'ha accentuata. Il punto comunque è sempre il solito, ovvero l'uniformità di giudizio, io preferirei che certi rigorini non venissero dati ma se li danno agli altri allora li voglio anche per la Juve. Ma a noi non li danno mai.
  8. Chef Tony

    Lucumi - Conceicao, Bergonzi delirante alla DS

    Non era rigore questo come non lo era quello nel primo tempo su David, mi inca**o quando vedo simili tuffi per buffetti e spintarelle fatti dai nostri avversari e ancora più mi inca**o quando li fanno i nostri, perché questo è il motivo per cui gli appassionati di altri sport (tipo il rugby) sfottono il calcio, dove tutti si buttano giù appena sentono un contatto dell'avversario. Detto questo i gialli si danno quando ci sono simulazioni vere, non quando un contatto seppur minimo c'è, inoltre quanto fatto dopo da Lucumi, che ha sbatacchiato Chico come se fosse stato su un ring di wrestling, quello sì che avrebbe dovuto portare a un provvedimento, probabilmente più un rosso che un giallo. Ma accontentiamoci, ci è già andata bene che l'arbitro abbia estratto l'altro rosso, ormai per avere un rigore o un'espulsione a favore deve cascare il mondo.
  9. Io mi fido (non dei varristi, ma del fuorigioco semiautomatico) ma questa mi pare una supercazzola. Se il giocatore più arretrato era quello in mezzo è normale che Palma e tutti gli altri spariscano nella grafica, fanno sempre così per eliminare il "rumore".
  10. Chef Tony

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    e ma ha le gambe molto divaricate. Il fuorigioco è semiautomatico e ha rilevato che quello era il giocatore dell'udinese più arretrato, non siamo di fronte a un giocatore ignorato come con Candreva e sinceramente non capisco perché Trevisani abbia montato sta polemica. O ci fidiamo del fuorigioco automatico o no, tra l'altro si sono visti fuorigioco molto più millimetrici di questo.
  11. Chef Tony

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    purtroppo questo è un fotogramma completamente errato
  12. Chef Tony

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Ma mi auguro proprio di no perché ci riderebbe dietro il mondo. Trevisani ha preso un abbaglio, era fuorigioco. Sono altri gli episodi che gridano vendetta, tipo il pestone su Conceicao.
  13. Chef Tony

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    No, a riguardarla non penso che sia un Candreva bis, ci sono 3 giocatori quasi in linea ed evidentemente il difensore più arretrato era quello al centro (tocca fidarsi del fuorigioco automatico). In ogni caso questione di centimetri ma guardando la distanza dalla linea in cui il verde cambia, David mi sembra di uno zinzino-ino-ino più avanti di tutti i difensori. Peccato perché era stato un gol assurdo.
  14. Chef Tony

    Convocati per Cremona: out Yildiz e Kelly, c'è Thuram

    Per quel che conta, quando non è infortunato, in NG è titolare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.