Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Numero contenuti

    7.088
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kojiro

  1. Bel colpo. Calciatore che da noi non ha sfondato. Ho sempre pensato che la Fiorentina potesse essere la sua dimensione per esprimersi meglio e con continuità.
  2. Kojiro

    Croazia-Italia 1-1

    Con questo 352 mi sembrano molto più ordinati. Vorrei vedere Cambiaso, Fagioli e Chiesa in campo con questo modulo.
  3. Kojiro

    Federico Gatti

    Certamente, anch'io. Ma ormai, viste le questioni giuridiche in atto, sto ragionando in ottica di razionalizzazione. Gatti, Locatelli, Fagioli, Chiesa, Soule, Illing sono tutti profili su cui bisogna assolutamente insistere. Insieme a Bremer, Danilo, Kostic ed io spero anche Vlahovic.
  4. Kojiro

    Federico Gatti

    Il salto dal Frosinone alla Juventus è bello tosto. Ad oggi io continuerei a proporre il trio difensivo Danilo - Bremer - Gatti. L'unico sul quale ha senso puntare anche per il futuro.
  5. Si prendessero un DS competente. Uno qualsiasi dal Napoli, Lazio, Sassuolo e Atalanta. Sarebbe un discreto upgrade per loro.
  6. Non sono un allenatore ma io insisterei su Arthur. Al suo fianco il mediano più in forma Preferisco perdere qualche tempo di gioco ma avere sempre la palla in mezzo piuttosto che vedere decine di verticalizzazioni sbagliate e palloni persi con la squadra divisa in due.
  7. Parlo di come li sta impiegando Pirlo. Con un terzo (Danilo e probabilmente Sandro) che si allarga a fare il terzino mentre dall'altra parte il tornante (Cuadrado) prende il ruolo di terzino e alla fine diventa una linea a 4. Con Bonucci, DeLigt, Demiral,. Chiellini centrali "puri".
  8. Ad oggi sembra che nel trio difensivo possano giocarci Danilo, DeLigt, Demiral, Bonucci, Sandro e Chiellini. In totale sono in 6. Vediamo le prossime evoluzioni.
  9. Il modulo si sta delineando. Bisogna ancora capire quale sarà la coppia di centrali "titolare". Io AD OGGI vedo Arthur + Rabiot oppure Arthur + McKennie.
  10. Che jella che portate con tutto questo ottimismo ingiustificato
  11. Non vedo l'ora di vedere in campo Higuain, Dybala, Costa e Bernardeschi. Mandzukic semmai lo mettiamo a centrocampo
  12. Io sono contento, voglio vederlo giocare in una squadra collaudata e con tanta tecnica in campo! Benvenuto!
  13. Questi sono i colpi che mi piacciono. Benvenuto Pjaca ed ora spetta ad Allegri
  14. Devo ammettere che l'idea di vedere in campo Cuadrado, Morata e Dybala insieme mi stuzzica parecchio. Sono curioso, a prescindere dal centrocampista che ci serve come il pane.
  15. Onestamente non vedo centrocampisti con cui si potrebbe scambiare Pogba, nessuno all'altezza di sostituirlo. Teniamocelo che è meglio.
  16. Mi sa che con questo Sturaro ci abbiano visto giusto, speriamo continui così.
  17. Dai siamo seri, a parte che Borriello è molto meglio di Toni, se tutto va bene non vedrà mai il campo e Matri finirà in doppia cifra anche quest'anno.
  18. Bravo Agnelli! Però fateci anche una squadra di talenti perchè il calcio prima di tutto è sport ed io vorrei tanto divertirmi alla domenica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.