Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yep

Utenti
  • Numero contenuti

    7.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Yep ha vinto risale al 16 Febbraio 2013

Yep ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.418 Guru

6 follower

Su Yep

  • Titolo utente
    Stasera ceneremo nell'ade.. domani McDonald
  • Compleanno 19/09/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    my Les Paul

Visite recenti

10.384 visite nel profilo
  1. Sul ruolo è chiaro che nessuno abbia capito nulla qua dentro ma preferire Locatelli anche no dai, Ceballos da del tu al pallone, ha visione e tecnica nettamente sopra la media, noi sono anni che in mezzo non abbiamo gente che sappia palleggiare o fare un fraseggio, Locatelli e compagnia li cambierei in un battito di ciglio per gente che sappia effettivamente costruire gioco. Che poi questo problema lo avevamo dalla stagione di Cardiff, abbiamo sempre e solo acquistato interditori a metà, è una situazione ormai grottesca.
  2. A quanto pare è buono offensivamente mentre difensivamente sembra far paura, in senso negativo. Io non l'ho mai visto ma quello che leggo è poco rassicurante.
  3. Sì noi intanto prendiamo Joao Mario che è schifato dai suoi stessi tifosi, noi almeno andiamo sul sicuro.
  4. Ormai sembra una squadra costruita su fifa dopo aver simulato una decina di stagioni
  5. Stavo leggendo i commenti dei portoghesi, quelli del Porto non riescono a credere di riuscire a darlo via, quelli del Benfica si augurano che resti dov'è. Ottimo affare, sempre più verso la deriva.
  6. Ridimensionamento impressionante, da CR7 a questo nel giro di 7 anni, Agnelli aveva creato una base incredibile su cui costruire di tutto, poi purtroppo è impazzito ed ha buttato tutto nel *.
  7. Sì ma non credere, anche quei giocatori corrono come dannati, il fatto è che oggi per emergere non bastano più talento puro e dedizione, devi avere una combinazione di fattori genetici non indifferente.
  8. Quelli di Tardelli erano altri tempi, il fisico di Platini oggi andrebbe bene a malapena per giocare a padel con tutto il rispetto ed è stato il più grande della sua epoca. Oggi ci sono ragazzini con un talento enorme che smettono di giocare perché non riescono a reggere gli allenamenti, il calcio sta diventando uno sport sempre più vicino all'atletica, infatti di talenti puri se ne vedono sempre meno.
  9. Si parla di sport, prestazione fisica ad altissimo livello, fare discorsi di questo tipo é nonsense per usare un eufemismo. Lavorare in questo modo è atroce, ma ci dovremmo lamentare in altri contesti per cambiare magari le condizioni di vita dell'essere umano medio, non criticare un giocatore che dice di essere stanco fisicamente. Avete l'abilità innata di sfogare le vostre frustrazioni sempre nelle sedi meno opportune.
  10. Sì ma non si sta criticando il metodo d'allenamento, sono attacchi personali al giocatore semplicemente perché ha detto di essere stanco fisicamente.
  11. Più che altro è che come ai tempi dell'inter di Moratti e Vampeta, chi arriva da noi peggiora inesorabilmente.
  12. Yep

    La crisi del brand Juventus

    Vabbè la serie A è morta, non esiste nessun brand, nessuno ci si *, come nessuno guarda la serie A al di fuori dell'Italia giustamente, è penosa. A meno di grossi investitori o bolle che esplodono questa sarà la nostra realtà, forse competere per un campionato minore e nulla più.
  13. Sancho è un giocatore che non da più nulla con uno stipendio da top, e noi ovviamente lo seguiamo da 2 anni. Società senza idee.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.