Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    5.003
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Winston Wolf ha vinto risale al 20 Agosto 2023

Winston Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.100 Guru

6 follower

Su Winston Wolf

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.627 visite nel profilo
  1. Mah, a gennaio RKM mi avrebbe entusiasmato, oggi come oggi decisamente no. E non voglio nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi di un ritorno di fiamma per Vlahovic...
  2. Winston Wolf

    Sommario, piacere so francesco: le nostre letture a confronto

    Parlacene, credo ci siano anche appassionati di saggi (io in primis). Io ne approfitto per consigliare caldamente Patria di Fernando Aramburu: Paesi Baschi, terrorismo dell'Eta, legami familiari, decisioni tragiche e scelte di vita, il tutto condensato in una prosa scorrevole che procede senza intoppi e soprattutto facendo emergere tutti i sentimenti dei protagonisti senza sconti e senza pietismi. Per me è già da adesso il "mio" libro dell'anno, non credo leggerò di meglio per i prossimi mesi.
  3. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tipo nel 2013 quando era automatico "Balotelli rig."
  4. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prestitò e il contante ce l'ho.
  5. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho corretto
  6. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Malagò presidente della Figc. Welcome quarto scudetto giallorosso (poi è pure il centenario...)
  7. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che altro sarebbe imbarazzante il paragone per uno come Platini che era abituato a trattare da pari a pari (a livello intellettuale) il nonno di John. Credo sia stato il personaggio più apprezzato dall'Avvocato, proprio perché con lui poteva avere un confronto stimolante sul piano culturale. Come dice Federico Buffa, "uno degli uomini più intelligenti della storia" (riferito a Platini)
  8. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Vattene via! Vattene via! Nun te vojo più vedè, nun te vojo" (cit.)
  9. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io vivo di e per queste battute.❤️
  10. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come se la cava spalle alla porta? Che ingaggio chiede?
  11. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, ma la questione centravanti viene immediatamente dopo per me, penso pure io che senza (grande) attaccante il lavoro dei centrocampisti servirebbe a poco. Però per me il fulcro di una squadra è il reparto centrale, e dal mio punto di vista siamo molto carenti in costruzione, lì bisogna intervenire (cedendo necessariamente gli esuberi).
  12. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    All'inizio non avevo letto questo "non", mi sembrava tutto così strano È il problema che si ripresenta ogni anno quando dobbiamo cedere. È dal Covid che a ogni sessione ci sono le cessioni che ci imbrigliano. Sono in disaccordo con il tuo disaccordo Il centrocampo è il fulcro di ogni squadra, le grandi Juventus si sono sempre basate su un reparto centrale di prim'ordine, e ad oggi sono tutti comprimari. Sarebbe bastato davvero un Bernardo Silva per iniettare maggiore qualità, esperienza, visione di gioco, leadership.
  13. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me preoccupa tanto il fatto che si parli pochissimo del reparto che più abbisogna di rinforzi, cioè il centrocampo. È un reparto da rinforzare non solo e non tanto numericamente, quanto piuttosto qualitativamente. Dobbiamo alzare di parecchio il livello, perché attualmente è (come l'ultimo campionato ha appunto dimostrato) un centrocampo da sesto posto.
  14. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lobotka ottimo se fosse in condizione, lo scudetto del Napoli del 2023 è merito suo (dopo Kavra e Osihmen, ovviamente).
  15. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "And when a child is born into this world, it has no concept of the tone of skin it's living in". Però a me fa morire l'attacco (nella lingua di Youssou N'Dour, immagino): "Pullu massè"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.