Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    4.101
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Winston Wolf ha vinto risale al 20 Agosto 2023

Winston Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.266 Guru

6 follower

Su Winston Wolf

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.164 visite nel profilo
  1. Sì, infatti, avrebbe inciso anche in altri ambiti del gruppo (se non erro l'ultimo incarico prima di lasciare questo mondo fu in Piaggio). Tra l'altro mi sono accorto che proprio domani ricorre l'anniversario della sua morte.
  2. Comunque, per la precisione, l'Avvocato aveva indicato come suo erede alla guida del gruppo il povero Giovannino (anche perchè, quando lo disse, John era ancora adolescente o poco più). Resteremo per sempre con il rimpianto di quello che poteva essere.
  3. Marianella è come Picasso, ha i periodi: da tre anni a questa parte è nel periodo viola. Comunque va sottolineato che durante il famoso Juve-Inter del 1998 era in telecronaca e (credo unico al mondo) classificò il contatto Ronaldo-Iuliano come semplice body check.
  4. Comunque ho rivisto il gol di McKennie contro il City l'anno scorso, era parecchio più grasso rispetto a oggi.
  5. Mamma mia, che rimpianto. Vederlo in azione qualche giorno fa in un reel su Instagram ha avuto su di me lo stesso effetto di quando vidi un lancio di 60 metri di Xabi Alonso sul piede dell'attaccante mentre noi arrancavamo con il centrocampo Tiago-Poulsen.
  6. E pensa se l'anno scorso fosse davvero venuto alla Juve, poverino: entrava in un convento di clausura...
  7. Winston Wolf

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Ribadisco fino allo sfinimento: i media della Corea del Nord non arrivano e non arriveranno mai ai livelli della schifezza rosa. E non è mica la prima volta: vi ricordate le giravolte su Lukaku, prima descritto come un Martin Luther King dei tempi moderni e poi (quando si parlava di Juve) etichettato come un volgare mangiasoldi privo di scrupoli? E Acerbi che non poteva essere razzista perché aveva marcato bene Haaland? E Sinner sputtanato per aver rifiutato di giocare la Davis e poi osannato come lo sportivo italiano del secolo? E Pantani...? Ora, se quegli spurghi di fogna avessero vinto o comunque se l'arbitro non avesse dato il rigore, secondo voi avrebbero mai scritto questo articolo? Avrebbero mai parlato di "rigorino"? Il criterio da utilizzare per misurare l'onestà intellettuale di un qualsiasi giornalista o di una qualsiasi testata è esattamente questo: "Lo avrebbe pubblicato se le cose fossero andate al contrario?" La risposta empirica, dopo decenni di distorsione della realtà, è una e una sola: NO.
  8. Non finirà mai. Hanno esteso la loro influenza su troppe sfere per poter sperare che un giorno finisca.
  9. Ma a me non interessa la discussione rigore sì/rigore no. A me spaventa la mobilitazione permanente dei media in loro favore, queste falangi oplitiche che si muovono all'unisono per difenderli e per far passare il messaggio che sappiamo: quando ricevono favori in realtà non sono favori, quando hanno contro una decisione anche minimamente dubbia, è un errore a loro danno. Sempre, sistematicamente trovano sempre qualcuno (anzi, tutti) disposto a far passare la loro versione come verità assoluta e indiscutibile. Dall'era Moratti a oggi non è cambiata una virgola nel loro rapporto con i mezzi di comunicazione: l'interismo è un'industria che non conosce crisi.
  10. Che mi hai ricordato, Mourinho che in dissolvenza si trasforma in Strama... Il tutto perché aveva vinto una sottospecie di torneo Primavera la settimana prima. Mamma mia, roba da stato totalitario.
  11. Bene, leggo che si sono già messi all'opera i media di regime, come sempre. La Corea del Nord al confronto è un bastione del pensiero liberale.
  12. E come sempre, ogni volta che perdono l'Universo intero ritorna nella sua celestiale armonia.❤️
  13. E attenzione perché nel mercato di gennaio Allegri non avrà un dirigente che gli compra i bidoni per mettergli i bastoni tra le ruote e per avviare il suo nuovo "progggetto"...
  14. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io a distanza di un giorno resto ancora più allibito dalla leggerezza con cui è stata fatta passare l'aggressione al pullman. Passi per i media di questo paese, che a momenti ci godono per un evento del genere, ma se nemmeno tu società che sei stata vittima del lancio di una pietra (non di un aeroplanino di carta) hai la forza e il coraggio di lamentarti e di puntare i riflettori sul fatto... Non so.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.