Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    4.068
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Winston Wolf ha vinto risale al 20 Agosto 2023

Winston Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.223 Guru

6 follower

Su Winston Wolf

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.096 visite nel profilo
  1. Vabbè, che ti aspetti, nel loro pantheon c'è Glik che per poco non spacca in tre la gamba di Giaccherini e Pasquale Bruno che prende a pugni tutto l'universo...
  2. @Bob Kelso comunque Vanoli mi dà l'impressione di essere un altro di quelli (tipo Dino Baggio, Fuser, Bucci ecc.) che pensano che la Juve gli ha rubato millemila trofei. Quello che però omettono sempre di dire è che i loro ingaggi erano pagati dai risparmiatori della Parmalat
  3. Quando questa estate si ipotizzava il Napoli io tremavo proprio per questo motivo: vederlo esplodere altrove. (Oltre che per la dimostrazione di inferiorità che avremmo dato, su cui mi espressi già mesi fa)
  4. ...e passa pure la GdF in sede per un controllino...
  5. @SuperT Se l'attuale coach del Liverpool viene esonerato si libera uno Slot nella casella degli allenatori?
  6. Sostanzialmente sono quelli recuperati per miracolo contro il Borussia nel turno precedente. Però sì, ci avrebbero fatto comodissimo...
  7. Lo dicevamo pure del sorteggio scandaloso del 2023, "quando mai gli ricapiterà..." Non ci sperate, questi hanno sempre qualcuno che al momento opportuno gli dà una mano.
  8. Winston Wolf

    Haaland: "Pio Esposito? Non so chi sia"

    Stiamo parlando di uno a cui hanno fatto girare lo spot dei rasoi Gillette (sponsor della Champions) senza che a) avesse un filo di barba b) avesse mai giocato un solo minuto in Champions. È come quelle attrici o soubrette di scarsissima qualità che però compaiono stranamente e del tutto immotivatamente dappertutto, perché alle spalle hanno il politichetto di turno che le spinge e le infila a forza nei programmi tv e nei film, che tu dici "Ma ci sono tante molto più brave, perché tra le palle c'è sempre questa?" Pio Esposito è uguale, solo che al posto di un sottosegretario ci sono la redazione della schifezza rosa, quella di Sky e quella di Dazn (le quali agiscono ovviamente su indicazione del suo procuratore e dei rappresentanti della sua squadra di appartenenza). Come dicevo altrove, un pompaggio mediatico così sfacciato, così evidente e così sproporzionato rispetto a quello che finora ha dimostrato non lo ha mai fatto nemmeno Mediaset per i tesserati del Milan. Per dire, Moise Kean - non Trezeguet - alla sua età aveva già fatto molto di più, in termini di gol e prestazioni, eppure...
  9. Winston Wolf

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Che dire? Io invidio tantissimo la calma di Sinner nei momenti difficili. Io non ci riuscirei. Set point Alcaraz e seconda di sevizio? Ribalta tutto. Due errori vistosi su appoggi facilissimi nel tie break? Non si scompone e porta a casa il set. Secondo set che inizia con un break? Rimette le cose a posto (e sappiamo quanto sia difficile strappare il servizio allo spagnolo). Davvero, le sue gare dovrebbero servire come base per i corsi di aggiornamento dei monaci zen.
  10. Winston Wolf

    Haaland: "Pio Esposito? Non so chi sia"

    Lesa maestà. Adesso mi aspetto la solita ritorsione della schifezza rosa (che poi è quella che ha artificialmente creato questa figura mitologica): "Haaland e quel vecchio zio a caccia di balene nei mari del Nord in violazione dei trattati internazionali".
  11. La vicenda è tragica, motivo per cui è necessario astenersi da ogni commento, non conoscendo neppure la dinamica, e non voglio neppure immaginare come si sentano in questo momento da un lato i familiari della vittima e dall'altro il ragazzo alla guida. Tuttavia, c'è chi anche in questa circostanza luttuosa riesce sempre ad emergere per il verme che è. Tancredi Palmeri ha detto che quando Marotta ha chiamato la famiglia, quest'ultima si è praticamente scusata lei di aver messo Martinez in questa situazione di scoramento. Cioè questo infido prezzolato nemmeno in una situazione del genere riesce ad astenersi dal fare la marchetta quotidiana al suo datore di lavoro. È nauseante.
  12. Stasera in serie C c'è il derby Alcione Milano-Inter Under 23. Se in questo paese non esistessero La Russa, Gravina e compagnia, questa partita si giocherebbe sempre in serie C, ma senza le parole "Under 23". Non ho altro da dire, vostro onore.
  13. Winston Wolf

    Monte Rushmore juventino

    Uno spazio lo dedicherei al povero Andrea Fortunato. La sua morte fu il mio primo trauma da tifoso, essendo diventato juventino da pochi mesi. La vissi come qualcosa di straniante, semplicemente perchè all'epoca i calciatori erano i miei supereroi e vederne morire uno era come riportarmi bruscamente alla realtà, era semplicemente qualcosa di impossibile ai miei occhi di piccolo neojuventino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.