Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    4.628
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Winston Wolf ha vinto risale al 20 Agosto 2023

Winston Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.753 Guru

6 follower

Su Winston Wolf

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.930 visite nel profilo
  1. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È esattamente come dici tu, oggi a me, domani a te. È esattamente come dici tu, oggi a me, domani a te.
  2. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dirò di più: anche qualora fossero tutti indagati (e NON lo sono) non meriterebbero di essere sputtanati. Quante volte da juventini abbiamo vissuto sulla nostra pelle gli effetti di questo modo di fare tutto italiano? Il processo per doping, Calciopoli, il caso scommesse, l'esame di Suarez, le plusvalenze... Che poi, vuoi o non vuoi, nella testa della gente resta per sempre l'idea che quelli citati siano colpevoli, anche se poi vengono assolti o addirittura se fin dall'inizio non erano neppure indagati. È un vizio tutto italiano che risale alla notte dei tempi e che è rimasto una delle poche costanti in ogni epoca.
  3. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque è sempre da precisare che Allison non arriverebbe a zero.
  4. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Lewa-David" la vedo come una invocazione di Martufello a toglierlo dal campo dopo l'ennesimo errore.
  5. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate la domanda poco pertinente: chi era quell'utente che suddivideva le partite in tempi?
  6. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Proprio lui!
  7. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi, è vero, molti dei nomi citati sono finiti nel dimenticatoio, ma io Camavinga, Tielemans, Gravemberch li ho sentiti nominare qui sopra con anni di anticipo, per cui...
  8. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi aiutate a ricordare un attaccante dell'Ajax di qualche anno fa che veniva sempre citato qui sopra? Iniziava forse con la K
  9. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero, mi ricordo pure di lui. Poi Piazon andò al Chelsea per poi ritrovarsi anni dopo... al Chievo.
  10. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E Piazon?
  11. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pure io, era molto meglio lui che il brasiliano, e infatti pare che la Juve lo cercasse insistentemente. Avrebbe fatto una bella carriera da noi.
  12. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti c'è da dire che, a differenza ad esempio di un ex difensore con la maglia n. 23 (non citerò il nome sennò sembra che ce l'ho sempre con gli interisti...), gente come Mina o Lucumi non interviene per far male, si limita al trash talking accettandone le conseguenze rischiose. Oddio, a pensarci bene Lucumi all'andata sollevò di peso e poi sbattè a terra Conceicao, rigore + espulsione di cui nessuno parlerà mai più.
  13. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi quell'estate arrivò pure Felipe Melo (mamma mia...), e all'ultimo giorno di mercato Grosso, mentre Cannavaro tornò a parametro zero. Ecco, per fare un paragone: come Lipsia-Juve ci illuse su Motta, così quel Roma-Juve con doppietta di Diego e sigillo di Melo fu una fugace e dolcissima illusione di fine agosto, ben presto naufragata. (Che poi vabbè, su quella Juve e su quella guida tecnica ho una mia opinione estrema, e cioè che quello fu il primo e forse unico esperimento di squadra allenata per interposta persona: Ferrara era nominalmente l'allenatore, ma era Lippi che dirigeva tutto, al fine di tenere i giocatori pronti per la Nazionale, e così mi spiego gli acquisti di Grosso e Cannavaro e certe scelte tecniche durante il campionato, ma è solo un mio pensiero...)
  14. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono sincero, non mi ricordavo che Diego fosse così ambito. Se così è, il paragone in effetti non ci sta.
  15. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nella nostra storia invece a chi potrebbe essere accostato? Sono troppo piccolo per aver vissuto il flop di Rush. Diego era forte, ma non aveva la dimensione internazionale di Koopmeiners o Mendieta. Henry non può essere considerato un flop, semplicemente perché non gli fu dato modo di esprimersi. Boh, al momento mi sfugge qualcuno di clamoroso. Credo che possa essere tranquillamente collocato nella Top 3 dei peggiori acquisti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.