Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    4.492
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Winston Wolf ha vinto risale al 20 Agosto 2023

Winston Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.641 Guru

6 follower

Su Winston Wolf

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.666 visite nel profilo
  1. Sommamente indeciso se sperare che la Roma passi perché così si stancano per il campionato o appoggiare il Bologna per godermi l'ennesimo psicodramma giallorosso 😎
  2. Avevo letto "Preghiamo san Bernardo".
  3. Da una breve ricerca su Wikipedia leggo che la ditta responsabile dell'allestimento di quei pannelli fu condannata a risarcirgli il danno (e ci credo).
  4. Lì capii definitivamente che nella vita non avrei mai potuto fare il medico, di fronte a una scena del genere sarei svenuto (non scherzo).
  5. Qualcuno si ricorda Giampà del Messina che si squarciò una coscia una ventina di anni fa? Si vedevano pari pari le fibre muscolari, un'immagine orrenda, il portiere della squadra avversaria gli teneva la testa girata per non fargliela vedere.
  6. Meritano di perdere con cinque gol a partita solo per aver invaso la tv italiana con quelle fiction.
  7. Possono metterla come vogliono, leggere l'aggregato in doppia cifra in alto a sinistra fa impressione: 10-1. Ma di che vogliono parlare?
  8. Pensa di stare ancora a Mediaset in attesa di Pressing Champions League.
  9. Piccinini: "Non anticipiamo i risultati della serata". Sotto scorrono i gol alert in tempo reale
  10. I famosi colpi decisi spalancando le porte degli uffici e chiedendo "Oh, ma un Pogba...?" (Arrivabene dixit)
  11. Beh, insomma, "botta": sta perdendo 3-0 e a momenti nel Bayern scendono in campo Hoeness e Rummennigge Paradossalmente l'Atalanta sta facendo stasera la gara che avrebbe dovuto fare all'andata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.