-
Numero contenuti
4.921 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Winston Wolf ha vinto risale al 20 Agosto 2023
Winston Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
7.022 GuruSu Winston Wolf

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
11.503 visite nel profilo
-
E mi raccomando, NESSUN SOPRANNOME per Carnevali, che tra chef e sceriffi abbiamo già abbondantemente dato.
-
Possiamo seguire il tragitto Sassuolo-Torino in autostrada con Maps.
-
"Mercato umile anche con la Champions".
-
Ora come primo affare Carnevali compra tre raccattapalle della Roma per dieci milioni l'uno per fargli fare plusvalenza.
-
Però posso dire? Dovrebbe darsi una svegliata anche lui nelle scelte delle persone, in primis dal punto di vista umano (oltre che da quello sportivo). Giuntoli faceva la cresta sugli acquisti e favoriva i procuratori amici suoi, questa lucrava sulle consulenze... Basta con queste sanguisughe che hanno preso la Juve per un bancomat.
-
Grazie per aver appena risvegliato un incubo che pensavo di aver cancellato per sempre: quel maledetto della suoneria post Mondiali 2006.
-
"Non si scambiavano commenti. Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche..." (cit.)
-
No, questo non lo ha detto, ma da tempo parlava di cambiamenti societari. Anche in passato ci ha azzeccato sempre. Poi però si butta via con le percentuali calibrate di arrivo dei giocatori, peccato.
-
Comunque una cosa va detta: Momblano sul mercato non ne prende mezza come Di Gregorio, ma sui movimenti interni della società da anni è una sentenza della Cassazione a sezioni unite.
-
Ricordavo che avesse fatto parte dell'organigramma, ma forse mi confondo con un altro del Sassuolo che era Rossi.
-
Che poi il "grande ritorno" potrebbe essere Carnevali stesso, ricordo male o lavorò per la Juve?
-
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Winston Wolf ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Oggi è il terzo anniversario di City-Inter 1-0. Grazie Rodri (e grazie Lukaku). -
Ma Savona non è su Bergamo. (La smetto, giuro, mi ricollego domani)
-
Ma Savona non è su Bergamo. (La smetto, giuro, mi ricollego domani)
-
Ruggeri dopo i quarti di Champions vive su un effetto Mandela: "Ha fermato Yamal". In realtà non è così, ma ormai è quello che non ha fatto vedere palla al fenomeno. Boh.
