Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    3.630
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Winston Wolf ha vinto risale al 20 Agosto 2023

Winston Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.814 Guru

6 follower

Su Winston Wolf

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.565 visite nel profilo
  1. Sì, ma ognuno ha cercato di ripartire da zero, senza alcuna continuità progettuale, sia a livello tecnico che societario (siamo passati da campagne acquisti fatte quasi esclusivamente da parametri zero a spese folli, il tutto senza un criterio). Sì e no, nel senso che spiegavo sopra.
  2. Ed è questo il gigantesco problema che ci caratterizza: una esasperante ripetersi di "anni zero". Ogni stagione un reset, o perché si avvicenda una dirigenza dopo l'altra, o perché il parco giocatori viene rivoluzionato, o perché cambiamo guida tecnica, o per la concomitanza di due o più di questi eventi. Da Paratici in poi, passando per Arrivabene, la promozione di Pirlo, il ritorno di Allegri, le dimissioni in blocco del Cda, la rivoluzione dell'estate scorsa, gli incidenti di percorso Motta e Giuntoli, è un continuo susseguirsi di ripartenze a cui non si riesce mai a mettere un punto fermo e a dare continuità all'azione. In una situazione del genere sarebbe in difficoltà perfino un colosso multinazionale, figiriamoci una società "debole" (capiamoci, non in senso assoluto) come la nostra.
  3. Più tardi ti chiedo un paio di cose in privato (non voglio intasare il forum).
  4. Ma quindi Sucic oggi quanti Casadei vale? Ricordiamo che un Casadei equivale a 20 milioni di euro.
  5. Allora era lui, con i baffi. Famoso essenzialmente perché a Mai dire gol lo inquadrarono mentre fumava tre sigarette contemporaneamente durante una partita dell'Ancona, roba che neanche Zeman
  6. Pensa che quella tifoseria di disastrati psichici diffuse un appello perché la partita successiva in casa dovevano perdere 6-0, in quanto non potevano detenere questo record proprio contro la Juve. E il loro direttore sportivo (mi pare si chiamasse Guerini) che dopo la vittoria contro il Milan grazie alla quale si erano praticamente salvati disse una cosa tipo "Purtroppo questo risultato favorisce la Juve?" Ripeto, sono dei disastrati mentali.
  7. Esiste un forum dei tifosi del Toro? Per l'età media di quella tifoseria demmerda dovrebbero essere fermi alla macchina da scrivere.
  8. "Non sono queste le partite in cui dobbiamo fare punti" (cit. di ogni allenatore di ogni squadra di bassa classifica quando incontra i liquami)
  9. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho corretto.
  10. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se ti riferisci a quel 5-1 sono d'accordo, ma nelle altre gare non gli ha fatto vedere palla o quasi. Devo tornare a Thuram o Cannavaro per trovare un difensore così impattante, che ti porta punti in più. Nemmeno Barzagli (gigantesco, eh, intendiamoci, sta giusto un pelino sotto) era così decisivo.
  11. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una Karetsas in un Pugno* *ex Primavera Juve, ha esordito l'anno scorso a Lecce
  12. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa me la rivendo, stupenda
  13. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mangiandosene almeno il quadruplo, mannaggia a lui. Era il contrario di Trezeguet, doveva toccare venti palloni per metterne uno in porta...
  14. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, era per ripetere una delle espressioni più tremende del giornalismo 2.0, assieme a "bufera web", "il web s'indigna" e "fan in delirio, si è visto tutto".
  15. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Indizio social" (cit.)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.