Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    4.458
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Winston Wolf ha vinto risale al 20 Agosto 2023

Winston Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.622 Guru

6 follower

Su Winston Wolf

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.650 visite nel profilo
  1. Resta sempre il mio dubbio: i giocatori li prendono in quanto già medde o lo diventano in quell'ambiente?
  2. Per il Milan sono ovviamente d'accordo. Però questi hanno dalla loro parte il presidente del Senato, la procura della Repubblica che dovrebbe indagare su di loro, il presidente della Fifa, il presidente della Uefa, il presidente della Figc, il presidente della Lega Calcio, la procura federale, la schifezza rosa, Sport Mediaset, vari infiltrati nelle redazioni di tutta Italia, vip, influencer... Non mi pare che la situazione sia poi così diversa, eh.
  3. In nessuno sport esiste uno schifo di società simile. Sono veramente ributtanti in ogni loro espressione. Il mondo sarebbe un posto migliore senza di loro.
  4. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioè, se ieri sera non lo avesse citato Spalletti, io avevo gia completamente rimosso il gol di Koopmeiners annullato per fuorigioco di Thuram, pensate quanto poco ne hanno parlato i media di questo paese
  5. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quella di The ring? Alcune prestazioni di Openda sono state più spaventose. Ah, quella è Samara
  6. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boga sta dicendo che Spalletti si è inventato il cambio di ruolo tra lui e Yildiz durante la partita.
  7. Infatti, fino al colpo di stato del 2006 era la squadra "simpatia", ma nel senso che erano talmente derelitti da non suscitare nemmeno rivalità sportiva. A questa idea hanno contribuito anche decenni di narrazione dei loro trombettieri di regime che hanno agito sulla mente dello sportivo medio.
  8. Mi costringi ad autocitarmi: quando l'anno scorso si dibatteva se fosse giusto preferire il Napoli per la vittoria del campionato io scrissi "Se nella partita di Fuga per la vittoria ci fosse stata l'inter io avrei tifato per i nazisti".
  9. Sì, ma la situazione è grave per un duplice ordine di ragioni; a) hanno infiltrato tutto l'infiltrabile, secondo me non è immune nemmeno la bocciofila di Agrate Brianza; b) quelli che stanno dentro questi enti fanno prevalere la loro fede calcistica su tutto, in primis sulla loro professionalità. Vabbè, l'interista medio è esattamente questo...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.