Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    4.404
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Winston Wolf ha vinto risale al 20 Agosto 2023

Winston Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.581 Guru

6 follower

Su Winston Wolf

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.587 visite nel profilo
  1. Winston Wolf

    L' AIC difende il simulatore Bastoni

    Cioè, seriamente, per quanto mi sforzi di ricordare (e seguo il calcio da trent'anni e passa) non mi viene in mente un solo calciatore per il quale si siano esposti così. Sicuramente non per Higuain, accolto sistematicamente a Napoli da manifesti mortuari e rotoli di carta igienica con la sua faccia. Sicuramente non per Emerson e Zebina, che la prima volta che tornarono a Roma, alla lettura delle formazioni, non furono citati dallo speaker dell'Olimpico (mi pare fosse quella cornacchia gracchiante di Carlo Zampa), come fossero morti. Sicuramente non per Pessotto, per Fortunato, per Scirea, oggetto di cori irripetibili in varie parti d'Italia, ma specialmente nel capoluogo della Toscana. Rendetevi conto di dove sono arrivati oggi.
  2. Winston Wolf

    L' AIC difende il simulatore Bastoni

    Comunicato degno di un regime autoritario. Stiamo vivendo 1984 in chiave calcistica. Mi aspetto che tra un po' in cronaca elimineranno dal sonoro i fischi come Stalin che toglieva i suoi nemici dalle fotografie
  3. Scusate, ma essendo "Vicario" verrebbe a fare il secondo, no? ()
  4. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!" (cit.)
  5. Ma infatti il Como non è il loro business principale, è come un sovrano che tiene il giullare a corte per divertire i suoi ospiti, loro lo intendono come puro intrattenimento mentre in riva al lago concludono affari in ben altri ambiti. Almeno, è quello che emerge da quell'articolo (se torno dal dentista, ma spero di no, lo leggo meglio).
  6. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa espressione era già irritante alla massima potenza quando le cose sembravano andare per il verso giusto, a posteriori penso sia inferiore solo a "amala".
  7. Winston Wolf

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Stamattina con un amico riflettevamo su una cosa: ma vi immaginate quelli che non hanno voluto o potuto vedere la partita (per scaramanzia, perché avevano da fare, per mille motivi) appena hanno visto il risultato? Io avrei rosicato da bestia per non aver visto in diretta una cosa simile.😂 (Come pure, vedendo la sintesi della finale 2023, ho benedetto la scelta fatta allora di non vederla, perché negli ultimi minuti avrei avuto un colpo).
  8. Fabregas che difende Bastoni. Palladino che dopo Infami-Liverpool se ne esce a caldo dicendo che è un rigore assurdo dopo averlo visto mezza volta (e dopo aver finito di giocare pochi minuti prima con la sua squadra). Io non penso che lo dicano perché vogliono sedersi su quella panchina: è semplicemente istinto di sopravvivenza. Sanno che se toccano certi fili muoiono, quindi meglio tenerseli buoni. Questo è il clima infame che hanno creato. Solo pochi come Allegri, Conte o Gasperini (che gran parte della loro carriera l'hanno fatta già) possono mettersi contro: per gli altri il rischio di andare poi ad allenare l'Entella è concreto.
  9. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio di no, meglio non ancorare lo stipendio o i bonus al numero di gol, diventerebbe ancora più egoista (tirerebbe da qualunque posizione, tipo gol all'Empoli l'anno scorso, dove per fortuna fa gol, ma aveva due compagni liberissimi e si era ancora sul 2-1...), oltre che irascibile se i compagni non lo servono o lo servono male.
  10. Stavo dal dentista e su "Internazionale" della settimana scorsa ho letto un articolo interessante sul Como e su come la città ha reagito all'arrivo di questi ricconi. È esattamente come dite: la squadra è parte di una strategia ad ampio raggio. È come se uno volesse investire massicciamente su Venezia, si comprasse pure il Venezia e riempisse la tribuna del Penzo ogni domenica con Ana de Armas (cioè la perfezione fatta donna) e Leonardo Di Caprio. Per gli indonesiani è come fosse un giocattolo, un intrattenimento per i vari vip che fruiscono delle loro attività. Esagerando (ma forse non troppo) potremmo dire che hanno preso in gestione un territorio, ma solo ed esclusivamente per i loro sollazzi. Vedremo quanto durerà.
  11. Ho acceso intorno al decimo minuto, sorry.
  12. Non che la prima sia questa bellezza (anzi...), ma che seconda maglia demmerda hanno?
  13. Trevisani che provvidenzialmente glissa sui fischi a Bastoni (e sul motivo)
  14. Aggregato 8-0 facile facile, credo che in tre sfide finora giocate il Como non abbia mai fatto un solo tiro in porta contro gli infami.
  15. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me è stato (speriamo di poterne parlare definitivamente al passato) qualcosa di prettamente anatomico, più che psichico. Fuori dai denti: quella cosa maledetta che ci ha portato via Fortunato e Vialli. L'ho detto. Spero di sbagliarmi, ovviamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.