Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

King Kasual

Utenti
  • Numero contenuti

    7.524
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di King Kasual

  1. Giocatore che non amo per il suo atteggiamento in campo, ma è senza dubbio uno dei più forti attaccanti del mondo. Ora importa solo che continui a buttarla dentro con la stessa cattiveria dello scorso anno. Benvenuto Gonzalo, ora sei in una squadra vincente...tocca a te! .juve
  2. Pat è impazzito Patrice fai ragionare Paul!!!!!
  3. Aspettiamo l'ufficialità, ma in ogni caso con 94 milioni a disposizione possono fare una bella squadra...ancora mi sembra impossibile che Marotta abbia sganciato tutti quei soldi...forse davvero i tempi sono cambiati! Massima fiducia nella Società.
  4. Grazie per il video. Niente da fare...non riesco a sopportare quella tifoseria...come si fa a dire: "Ciro Esposito è morto per Higuain"!!!?!! Ma che testa hanno?! Stendiamo un velo pietoso su Sportitalia che manda in onda commenti di quella volgarità.... La cosa che mi rende felice è che pare che nonostante le sue strategie e le sue intimidazioni da boss della mala, il cafone ADL non sia riuscito ad evitare le critiche...in fondo è vero...le richieste di Higuain e fratello erano quelle di giocare in una squadra competitiva, ma ADL non ha speso un soldo per rafforzarla. Ora spero solo che tornino in serie B (anche se sarà dura con 94 milioni a disposizione...).
  5. Grandissimo Pat. Cerca di insegnare ai più giovani cosa vuol dire essere campioni. Fino alla fine.
  6. Anch'io penso che Paratici non butti via i soldi...se l'hanno preso vuol dire che è forte. Adesso vedremo se soffrirà la maglia importante, ma sono ottimista. Intanto, a 21 anni, ha dimostrato che si può avere il coraggio di fare il grande salto per una grande squadra al contrario di berardi e draxler (esattamente come hai ricordato tu).
  7. Al momento nessuna news sull'arrivo di Pjaca al J-Medical sulla home page della gazzetta...che bruci molto?
  8. Nel video c'è uno che dice: "..ma è bello grosso eh..." Il ragazzo ha un gran fisico, ora speriamo che faccia bene e sappiamo tutti che non sarà facile alla Juve. Finalmente è arrivato, non era facile a quanto pare perché la dinamo zagabria sembra essere pappa e ciccia con il condor galliani...eppure siamo riusciti a portarlo a Torino comunque...la Juventus è tornata!!!!
  9. Eh...però il milan ci ha soffiato lapadula.... Sono molto ottimista su questo ragazzo...in più c'è anche Marione Mandzukitc che lo aiuterà ad inserirsi. Bene così.
  10. Yeah!!! E ancora complimenti a Beppone per l'ennesimo colpo!
  11. Infatti...per di più penso sia proprio consuetudine evitare questi rischi a trattativa avvenuta...vedremo.
  12. Spero proprio che non gli permettano di giocare se veramente è stato preso dalla Juve....meglio evitare rischi inutili.
  13. Con Benatia al posto di Caceres siamo veramente a posto. Spero che resti anche Rugani, ma la mia fiducia nella Società è ASSOLUTA e quindi lascio fare a loro
  14. Fenomenali!!!!! Grazie ragazzi...di cuore. Leo, non farmi più soffrire così...la prossima volta spara la palla in tribuna!!!!
  15. Ho anche l'impressione che Mister Allegri bari sul punteggio
  16. Vista appena adesso sul sito della Juve Bellissimo.
  17. Mi fa schifo. E' ridicolo, squallido e viscido. Se non gli piace lo spezzatino che allora giochi alla domenica dopo aver giocato il giovedì in EL....ma senti te questo qui cosa sta dicendo...fermatelo, please....è pazzesco pensare che nonostante queste cavolate sia ancora l'allenatore preferito di tutti i giornalisti....che branco di provincialotti! ...e poi da noi c'è chi si lamenta di Mister Allegri.....
  18. Ha ragione. E' stata una prova superlativa. Meritavamo di passare il turno. Ancora non riesco a capire come abbiamo fatto a prendere 2 gol uguali....non c'è niente da fare....non mi passa...sto ancora male.
  19. Fu uno scandalo. Ricordo un Bettega furioso contro l'arbitro a fine partita ai microfoni TV...non l'avevo mai visto così. Fu davvero uno scandalo. Purtroppo non bastavano le pessime notizie di oggi...ora mi girano anche perché si è riaperta la ferita del '97. Maledizione...questa coppa è davvero maledetta.
  20. Dobbiamo assolutamente continuare con questa mentalità. All'inizio eravamo troppo arroganti...spero che i ragazzi abbiano capito che serve sudare e lottare come sempre...nessuna vittoria è scontata. Se poi avremo anche tutti gli infortunati a disposizione, sarà più facile non perdere punti. Forza ragazzi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.