Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    11.697
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.004 Guru

Su BoogeymanFCF

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Reggina
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.535 visite nel profilo
  1. Aggiungerei che con tutti quei soldi non abbiamo trovato nemmeno un giocatore da Juventus (a parte yildiz)
  2. Penso che per 40 lo porterebbero in braccio. Potrebbero aver fatto lo stesso discorso gli atalantini con koopmeiners o chi ci ha ceduto openda, Nico, luiz ecc
  3. Penso che sicuramente non recupereremo su Milan e Napoli, il Como é a soli 3 punti ma ha praticamente 6 vittorie su 8 in tasca, salvo suicidi. Noi più di due vittorie di fila non le facciamo, siamo tra le squadre messe peggio (mentre il Como é quella con più punti nel girone di ritorno) e ci sono pure Roma ed Atalanta. penso abbiamo poche possibilità, non basta il nome Juventus per qualificarsi. Non si può mai tifare per le *. l Inter deve perdere sempre e si godrà a prescindere. poi se arrivassero due pareggi contro Como e Roma non sarebbe male.
  4. L Atalanta ha 15 convocati, il Como 12, la Roma 11 così come il Torino. non è un dato indicativo
  5. E sono la squadra che ha fatto più punti nel girone di ritorno. a meno di miracoli con noi che vinciamo 7-8 partite su 8 o loro che si suicidano insieme a Roma ed Atalanta non arriveremo in champions.
  6. Cambiaso non è assolutamente titolare, gioca sempre di marco. Idem Locatelli. di titolari ci sono solo yildiz e mckennie, oltre adzic. E nella Turchia, usa e Montenegro, non Argentina Francia e Spagna.
  7. Quanti di questi sono titolari? E quanti di questi lo sono in una nazionale top? perché i giocatori in nazionale li hanno anche Como, Roma ed anche le squadre di bassa classifica.
  8. Ma anche Spalletti credo che rinuncerebbe volentieri a cambiaso se rimpiazzato con un terzino per lo meno decente. tolti yildiz e Bremer tutti gli altri sono sostituibili, terrei solo kalulu perché è quasi sempre tra i migliori. chi porta offerte può partire
  9. Si ok se fossimo una Juventus degna di tal nome ti direi che arriveremo secondi ma bisogna essere realisti, questa Juventus più di 2 partite di fila non le vince, realisticamente penso che questa squadra possa fare 15-16 punti sui 24 rimanenti (e non ne sono nemmeno sicuro) e per rimontarne 9 al Milan vuol dire che loro ne devono fare al massimo 9 su 24.
  10. Ma infatti il problema siamo noi. Il Milan ne può perdere anche 3 su 8 ma noi dovremmo vincerle tutte. Se ne perdesse 5 su 8 noi dovremmo comunque vincerne 6 su 8, roba per noi impossibile oggi.
  11. Noi 9 punti in 8 giornate non li recupereremo mai. Probabilmente nemmeno i 3 sul Como. semmai speriamo che le * nerazzurre facciano 2 punti nelle prossime due partite.
  12. A noi la champions serve perché entro il 2027 dobbiamo obbligatoriamente rientrare definitivamente nei paletti dell uefa, senza champions si dovranno trovare altri soldi ed ovviamente non spendere sul mercato rimanendo con questi giocatori. senza coppe non costruisci nulla di serio nella nostra situazione, riparti da questa formazione probabilmente cedendo qualche giocatore tra i più forti. per non andare in conference dobbiamo finire settimi e deve vincere la coppa Italia la Lazio quindi le trasferte in fanculistan possiamo già segnarle sul calendario.
  13. Difatti sarebbe stato meglio se avesse vinto la Roma contro il Como, loro qualche punto lo perderanno Leggevo che nel girone di ritorno sono primi come rendimento
  14. Stavo pensando che si é vero che i nostri sono mediocri ma lo sono anche quelli della Roma (difatti siamo a pari punti) e quelli del Como non sono fenomeni. La verità é che i nostri oltre ad essere mediocri sono anche senza palle. o meglio, la nostra maglia pesa più di quelle altre. servirebbe un uomo mercato esperto e competente in grado di valutare innanzitutto se il calciatore ha le palle cubiche per giocare da noi.
  15. Dipende dai rapporti con de laurentis, quella é l unica panchina che si dovrebbe liberare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.