Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    10.841
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.749 Guru

Su BoogeymanFCF

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Reggina
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.167 visite nel profilo
  1. BoogeymanFCF

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Miretti in queste sue partite é stato una nota più che positiva e con lui in campo aumenta il tasso tecnico e migliora Locatelli che può dedicarsi a fare il recupera palloni (che gli riesce meglio). bene anche kalulu oltre ad yldiz. bene anche Spalletti che ha tolto immediatamente kostic che contro palestra era in evidente difficoltà
  2. Speriamo. In generale si vedono errori imbarazzanti, non da calciatori professionisti. Probabilmente é un problema mentale, oltre al fatto che sembriamo sempre (da anni ormai) un accozzaglia di giocatori che non si conoscono tra loro. volevo sottolineare una cosa, dato che lo critico sempre: Locatelli quando gioca con miretti gioca bene. É il trio di mediani (loca thuram mckennie) che andrebbe evitato.
  3. Questi due giocatori sono un mistero, fanno anche movimenti giusti ma sbagliano passaggi e tiri come se non avessero mai giocato a calcio. stessa cosa conceicao, salta sempre l uomo ma poi sbaglia il tiro, il cross o il passaggio
  4. BoogeymanFCF

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Oggi miretti molto bene, si vede che ha più qualità del trio Locatelli mckennie thuram. anche Locatelli oggi che ha avuto accanto lui che ha piedi più delicati ha giocato meglio, nonostante qualche errore (come l odiosa abitudine di stare piantato in area mentre l avversario tira invece di andargli incontro e ridurgli lo specchio della porta). molto bene yldiz, bene anche conceicao, anche se dovrebbe provare ogni tanto a tirare un po’ più alto. bene koop e kalulu, male adzic ma é giovane e deve dimenticarsi di questa brutta serata. bene i goal delle due punte, speriamo acquisiscano fiducia. Alla fine se si attacca segnano anche le punte.
  5. Forse non é la partita piu adatta a giocatori come yldiz e conceicao. spalletti parla spesso di adzic e zhegrova, spero che prima o poi li metta dall inizio.
  6. Nooooo. Se rinnoviamo ogni anno i rugani mckennie kostic ecc non cambierà mai la situazione. Lasciamoli scadere, poi vediamo di far fuori anche i Locatelli cambiaso ecc e vediamo di azzeccare qualche acquisto.
  7. Perché regna la confusione. spalletti deve avere il coraggio di scegliere un modulo ed una formazione titolare e schierarli sempre indipendentemente dai risultati. deve avere il coraggio di far fuori alcuni giocatori e di giocare un po’ più offensivo, tanto i goal li prendiamo comunque.
  8. Sì ma obiettivamente David sembra correre con una lavatrice sulle spalle ed openda pare abbia invertito i piedi.
  9. BoogeymanFCF

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Domani saremo a 5 punti dal quarto posto, quest anno la vedo tragica.
  10. BoogeymanFCF

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non creiamo un azione che non sia frutto del caso in nessun modo. serve qualità a centrocampo. Il trio Locatelli thuram mckennie é improponibile. e magari conceicao va fatto entrare prima, senza dimenticare zhegrova. un piccolo appunto anche sull arbitro, oltre al rigore cancellato (che mi lascia perplesso) non capisco perché ogni volta danno i minuti di recupero ma poi se abbiamo la palla noi fischiano in anticipo nonostante ci siano state perdite di tempo.
  11. Anche perché ai fini del fpf non si può fare, puoi fare mercato con le entrate generate dal club. dovremmo fare dei giochetti come fatto da qualche altro club che si é comprato il proprio logo tramite società fittizie o ha comprato il centro di allenamento.
  12. Moratti spendeva tantissimo ma senza risultati. ci vuole competenza. Bisogna scegliere dirigenti validi.
  13. Concordo, oggi il ragazzino di 7 anni che prova i dribbling viene ripreso ed in campo scendono i giocatori più alti e robusti. cosi in Italia é morto il fantasista ma anche l esterno offensivo. oggi gli esterni non sono altro che quinti di difesa che vanno avanti a retropassaggi perché perdere palla per un dribbling sarebbe gravissimo, perderla perché sei un mediocre che non azzecca un passaggio viene accettato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.