Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    11.348
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.889 Guru

Su BoogeymanFCF

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Reggina
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.427 visite nel profilo
  1. BoogeymanFCF

    [Highlights] banda bassotti - JUVENTUS: 3 - 2 (2025/2026)

    Premesso che dinanzi ad una tale farsa non si può parlare di calcio, però non capisco alcune scelte dei nostri giocatori. appurato che di Gregorio abbia la reattività di un novantenne con l’artrite, ma una volta deciso di intervenire col piede, perché usare quello più sotto e non quello più in alto? e mckennie dopo la respinta di sommer perché non sfonda la rete ma la passa?
  2. Sembrano luoghi comuni ma le * interiste da anni sanno che devono buttarsi e qualcosa gliela daranno, devono mettere il piede davanti al difensore che rinvia e sarà rigore. É un qualcosa di sistematico. per noi vale ovviamente il contrario, se ti fanno fallo e cadi giù ti espellono pure.
  3. Pare abbiano già deciso di modificarlo ma ovviamente come ogni regola dobbiamo prima prenderlo nel * noi
  4. Prima del var potevi pensare che gli arbitri fossero semplicemente scarsi, ora con 100mila telecamere e 7 arbitri errori del genere non possono che essere malafede. vergogna.
  5. Prima del var potevi pensare che gli arbitri fossero semplicemente scarsi, ora con 100mila telecamere e 7 arbitri errori del genere non possono che essere malafede. vergogna.
  6. BoogeymanFCF

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    I giocatori sono stati degli eroi. oggi una delle truffe più grandi da quando seguo il calcio. Bastoni già ammonito simula ed espellono kalulu costringendoci a giocare con un giocatore in meno per 50 minuti. l unico appunto che mi sento di fare a kalulu ed in generale ai giocatori é che tanto lo sanno che nel dubbio ci sfavoriscono (e favoriscono le *) non si può fare nemmeno un piccolo gesto come quello di kalulu. Sei già ammonito e sai che gli arbitri non vedono l ora di penalizzarci, non facciamo nemmeno finta di fare fallo. su di Gregorio, oltre a non dover andare coi piedi, perché ha mosso il piede di sotto e non quello più alto? vero che poi ha fatto altre parate ma è stato un errore gravissimo che ha influenzato la partita.
  7. BoogeymanFCF

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Il var non può intervenire ma con un arbitro corretto o non incapace saremmo noi in 11 e loro in 10. Campionato farsa. per il resto, metterei una sedia in porta al posto di di Gregorio, quel goal non sarebbe entrato. ps: avrei tolto David per Holm e tenuto conceicao per ripartire
  8. Allo stesso modo se i punti li fai contro Napoli e Roma valgono di più, giusto? dovete togliere il nome Juventus dalle formazioni per poter giudicare in maniera obiettiva. Questa rosa di Juventus ha veramente poco, se ci fosse scritto Fiorentina o Bologna o Lazio non si scioccherebbe nessuno. perciò aspettarsi 15 vittorie in 15 giornate é follia. siamo in un percorso di crescita, é normale che ci saranno passi falsi, soprattutto con 3 (ora 2) impegni settimanali. e ripeto i numeri sono più che buoni, il cammino dell inter é assurdo perché 10 vittorie e 1 pareggio in 11 partite sono tantissime ed il Milan con una sola competizione sta riuscendo a vincere (anche scalando a volte) con una buona continuità, con 23 risultati utili consecutivi in 24 giornate. l allenatore si può valutare dopo un paio di stagioni intere o almeno una e mezza, non dopo 15 partite da subentrante a stagione in corso.
  9. L Inter ha fatto 10 vittorie ed un pareggio nelle ultime 11, pensate che qualche allenatore con questa rosa avrebbe fatto più punti dell Inter in queste 11 partite? il Milan non perde da 23 partite. Il confronto con Milan e Inter non si può fare. invece rispetto a tutte le altre abbiamo recuperato punti (la Roma era prima, il Napoli era avanti, idem il Como e se non ricordo male c erano pure Bologna e Lazio davanti a noi)
  10. Probabile, post mondiale potrebbe provarci, anche se dovrebbe rinunciare ad un po’ di milioni. a meno che non copra il doppio ruolo allenatore in Arabia e ct della nazionale Anche se dovesse andare male un anno avrebbe un contrattone pronto dall Arabia, lo ha ottenuto pioli, figuriamoci guardiola
  11. I punti recuperati dipendono anche dagli avversari, il Milan non perde dalla prima giornata, l Inter ha vinto 10 delle ultime 11 partite, anche vincendole praticamente tutte non avresti potuto recuperare punti. La stessa Roma sta facendo molto bene, il Napoli ha steccato un po’ difatti siamo lì. spalletti ha collezionato 9 vittorie e 4 pareggi in 15 partite, una media molto alta rispetto ai suoi predecessori. E nonostante ciò, non sono i numeri che vanno guardati ma il campo e quello dice che oggi abbiamo finalmente una squadra di calcio e non un insieme di ragazzini che non sanno cosa fare. Poi purtroppo il tasso tecnico é basso e si commettono errori clamorosi (cambiaso e David col Lecce, Locatelli con la Lazio, mckennie col Napoli ecc).
  12. Non sarebbe il primo. Basti pensare a Figo.
  13. Si ovvio ma personalmente essendo ormai considerato un allenatore top e dato che al real ne andrebbe a prendere tranquillamente una trentina all anno io mi godrei gli ultimi anni in cui posso vincere ancora qualcosa e rimanere ancora di più nella storia, tanto i 100 all anno gli offriranno anche tra 1-2-5 anni
  14. Spalletti ha preso una squadra disastrata, senza aver fatto la preparazione e con punti di ritardo già accumulati ed oggi ci ha restituito una squadra che gioca a calcio, seppur sia scarsa negli interpreti ed incompleta, una squadra che crea tantissimo ed ha il secondo miglior attacco (considerando le partite dall arrivo di Spalletti) e fino a due giornate fa aveva la miglior difesa. il suo lavoro finora é sicuramente positivo. inoltre, cosa non da poco, non ci sono allenatori validi che verrebbero ad allenarci perché non faremo mercato, non abbiamo soldi nemmeno per pagare super ingaggi agli allenatori ed abbiamo una dirigenza ridicola. Difatti Conte e gasperini ci hanno già sfanculati. ad oggi dovremmo baciare a terra se Spalletti dovesse rinnovare, le alternative sarebbero pioli e mancini o qualche sconosciuto allenatore di bassa Ligue 1.
  15. Ma no, mi sembra ancora troppo presto ed é già sommerso dai milioni, 25 netti all anno sono tantissimi. ad oggi può allenare solo city/real/psg o fare una scelta buttandosi sulla nazionale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.