Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    11.258
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.864 Guru

Su BoogeymanFCF

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Reggina
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.391 visite nel profilo
  1. Sì ma ha bruciato parecchi soldi e l anno scorso non abbiamo rispettato i ratio, la sanzione é dovuta alla sua gestione.
  2. É in rotta con il club perché vorrebbe un piccolo aumento di ingaggio, dai 100 netti attuali ai 200 di Ronaldo noi non potremmo darglieli nemmeno in 10 anni
  3. Se non sbaglio abbiamo un monte ingaggi secondo solo all inter ed a differenza delle tre squadre citate che hanno i bilanci in utile (alcune da anni) noi abbiamo il bilancio in rosso da anni. Inoltre siamo l unica squadra con addosso due sanzioni uefa. infine, il fpf prevede che alla proprietà possa mettere anche mille miliardi ma sul mercato non potresti utilizzarli, per il mercato si può usare solo una percentuale di quanto prodotto dal club. l unico appunto corretto é quello sullo sponsor, si potrebbe investire di più e quei soldi sarebbero utilizzabili anche sul mercato.
  4. Si, metti insieme quello che ha speso tra koop Luiz Nico kelly di Gregorio ecc
  5. Difatti é il motivo per cui l anno scorso sono arrivati veiga kelly kolo muani. ma c é l alternativa piu semplice (e più sbagliata)… questi sarebbero capaci di cedere yldiz.
  6. Che potrebbe essere una buona soluzione, ammesso che non sia infortunato per troppo tempo
  7. La mia idea personale é che molto incidano i rapporti tra agnelli e ceferin (che da padrino della figlia é diventato il suo arcinemico). per il resto, noi avevamo stipulato un settlement agreement con la uefa che non abbiamo rispettato (credo grazie al mercato di giuntoli) e tra marzo e maggio arriverà la nuova sanzione, poi da lì dovremo stringere un po e cercare di rispettare i ratio previsti (sia quelli che valgono per tutte le squadre che quelli frutto dell agreement) altrimenti si arriverà alle sanzioni estreme. Perciò il bilancio al 30/06/26 è ancora di più quello al 30/06/27 saranno particolarmente sotto controllo, al punto che si cercherà di risparmiare ogni singolo milione. spenderemo sul mercato ma cercando di rimanere con un saldo attivo (cessioni superiori alle entrate). teoricamente, con la qualificazione in champions e senza spese folli potremmo essere più o meno in regola a giugno 2027.
  8. La sanzione può essere o una multa o una limitazione sul prossimo mercato, non rispettando ulteriormente i ratio previsti avremo la sanzione dell esclusione dalle coppe. c é un motivo se già hanno preannunciato che questa estate faremo ancora più gli spilorci.
  9. Questo Matera quando lo abbiamo cercato noi non lo voleva nemmeno sua madre, ora interessa a tutti
  10. Ma che novità ci sono sull attaccante? Come mai dite che abbiamo rifiutato duran?
  11. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aspetta parlo del passato, si faceva circolare la voce che fossimo su un giocatore per distrarre l attenzione e trattarne un altro in pace. lo fece Moggi con domoraud
  12. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Due fattori: non abbiamo soldi da spendere e poi la caccia al guru. purtroppo in molti non hanno la maturità per poter capire che a volte una trattativa può anche essere reale ma saltare o che la società stessa possa aver messo in giro una determinata voce per un proprio interesse, seppur falsa. Moggi lo faceva sempre. invece quando una gurata non si verifica inizia la caccia. Temo anche il reuma park
  13. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà se rimanesse Spalletti non sarebbe anno 0 ma anno 1 dato che partiremmo con una continuità tecnica (e credo anche dirigenziale) cosa che non capita da tempo (tudor ha fatto due spezzoni di campionato) e con un idea di calcio su cui impostare il mercato. inoltre, si parte da alcune certezze ed altri giocatori per ora accettabili vista la situazione: kalulu bremer kelly thuram Yildiz Andrà beccato qualche buon parametro 0 e qualche buon acquisto per completare almeno l 11 iniziale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.