-
Numero contenuti
11.290 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.872 GuruSu BoogeymanFCF

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Reggina
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
6.403 visite nel profilo
-
Serie A, la classifica dei debiti nei bilanci 2024/25: la Juventus la più indebitata di tutte, superata l'inter!
BoogeymanFCF ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Sì tutto giusto ma avere il debito più alto di tutti quando però il tuo patrimonio probabilmente é anche il più sostanzioso (se consideriamo il valore dello stadio, dei centri di allenamento ecc) é meno preoccupante di altre situazioni. chiaro che inciderà sempre sul bilancio contribuendo alle ulteriori perdite ma non mi preoccupano i debiti della Juventus, mi preoccupano più le entrate ed uscite ed i limiti uefa, quelli ci stanno frenando parecchio. -
Serie A, la classifica dei debiti nei bilanci 2024/25: la Juventus la più indebitata di tutte, superata l'inter!
BoogeymanFCF ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
ci terrei a sottolineare che in economia il debito non é considerato una voce negativa, anzi le imprese migliori sono quelle che hanno un buon rapporto debito/equity, sfruttando la leva finanziaria. in parole povere, tra un azienda senza debiti perché non investe ed una con debiti legati ad investimenti che porteranno un ritorno economico é molto più sana la seconda. tutto sta a capire in cosa consistino i debiti delle varie squadre. -
Sarebbe bastato non rinnovargli il contratto. io inizio a convincermi che davvero i calciatori abbiano qualcosa con cui ci tengono per le palle perché alcuni rinnovi sono inspiegabili.
-
Si ok ma a noi sarebbe servito un mese fa, non tra un mese e mezzo gia abbiamo perso 5 punti per l assenza di una punta forte di testa.
-
Chiellini ha parlato di un mese e mezzo, quindi fine marzo. Più il tempo per tornare in forma e la testa altrove, direi che non lo possiamo più tenere in considerazione.
-
Non segnava da un anno, se lo avessimo preso avrebbero chiesto la testa di comolli
-
Vero, ma é l unico trofeo in cui abbiamo una mezza speranza di vittoria, non lo sfanculerei così alla leggera. farei sicuramente riposare kalulu ed yldiz, magari anche bremer ed uno dei due centrocampisti. Holm Gatti kelly cabal/cambiaso koop thuram conceicao mckennie miretti openda e già sono pure troppi cambi
-
La Juventus non fallisce perché exor copre le perdite ma può essere esclusa dalle competizioni europee ed avere il blocco del mercato, questo é un rischio concreto.
-
Non é una cosa fattibile in breve tempo, lo stesso giuntoli parlava di almeno un paio di anni ed é verosimile. bisogna sistemare il bilancio ed azzeccare 2-3 acquisti a stagione. A meno di botte di * stile Milan di pioli.
-
Sì la strada dovrebbe essere quella, prendere riserve a basso costo e concentrarsi su qualche buon titolare
-
Parla di 15 giorni per rientrare in forma, boga é sano, non giocava per questioni con i tifosi. non escludo che faccia qualche minuto già in coppa Italia. holm ad oggi é sano ma é dall infortunio facile. purtroppo questo possiamo permetterci, finché non si accetta la realtà dei fatti si rimarrà sempre delusi dal nostro mercato.
-
Stipendi più alti e maggiore competitività delle squadre inglesi, campionato ad oggi migliore, stadi migliori, non c è alcuna possibilità che possano tornare per ora.
-
Lui e donnarumma sono tra i pochi italiani di livello ed ad oggi per noi sono imprendibili.
-
Io non capisco perché non alzi mai la palla sui tiri, la piazza sempre nell angolino basso (tranne sulla traversa di ieri), prevedibilissimo e generalmente senza potenza
-
io tutt’a questa preoccupazione per la cessione di rugani non ce l ho. abbiako bremer kelly e gatti di ruolo, kalulu che può fare il centrale con holm a destra, cabal che può giocare centrale, koop che a Spalletti piace più in difesa. giusto recuperare qualche spicciolo e risparmiare un ingaggio visto che dobbiamo guardare anche il centesimo in questo momento. Anche perché rugani ha giocato praticamente quanto joao Mario. le operazioni holm e boga vanno bene perché non ti vincolano per i prossimi bilanci e ti offrono delle alternative in ruoli scoperti a basso costo e con giocatori abituati al nostro campionato. servirebbe una punta, però.
