Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aareazz

Utenti
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

23 Neutrale

Su aareazz

  • Titolo utente
    Pulcino

Contatti

  • Twitter
    @aareazz

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. aareazz

    Il giocatore dell’Inter Karamoh su Instagram: "Juve di m***a"

    Finalmente famoso per qualche minuto
  2. Averne di problemi così. Temo Pogba solo per la testa, ma per me è superiore
  3. Questo è il modo in cui tante volte ha ricambiato l'amore dei tifosi per lui, che è si è quasi completamemente formato alla Juve. Conte, seppur grande allenatore, porta con se tanti problemi che gli impediscono una visione serena della realtà. Ho l'impressione che chi ha pensato a Conte come ad una bandiera abbia commesso un errore. Antonio Conte non è juventino, è solo antoniocontiano.
  4. Dispiace perdere un serio professionista dopo una buona stagione, credo si renderà conto più in là della * che ha fatto
  5. Vorrei sapere se davvero la Juve gli ha proposto un rinnovo e a quali condizioni
  6. Alcuni dovrebbero riposare e allenarsi, ma faccio una domanda, siamo certi che la formazione del venerdì della roba rosa sia quella che scenderà in campo domenica?
  7. Adesso prima di scrivere un editoriale bisogna informarsi? Certo che gli juventini hanno pretese assurde
  8. "Ogni tanto il catenaccio lo fa sul serio". Ecco, questo è un esempio di circo. Gente che non capisce o fa finta di non capire e si spinge su vette altissime di superficialità. La chiacchiera da bar diventa tesi e il giornale diventa, quello si, oggetto utile ad incartare. Le deiezioni del cane.
  9. Un giornalista serio dovrebbe scrivere che la Juve ha perso Alves e Bonucci, Barzagli è un anno più vecchio, Sandro è al 50%, Pjanic e Kehdira appena rientrati e si fanno esperimenti per inserire i nuovi, ma siamo là. Siamo là giocando un braccio legato dietro e un dito nel naso. Questo si dovrebbe scrivere e invece si scrivono cose assurde e molti juventini ci credono pure.
  10. Non lo conoscevo, ma ascoltando l'intervista ho colto proprio questo. Onore a te Roberto Anzolin!
  11. C'è anche un equivoco di fondo. Roma e Napoli non sono al livello della Juventus. Tra Dybala e gli altri c'è la stessa differenza.
  12. Giovane, ma sempre umile nelle interviste. Peccato non averlo scovato prima del Monaco, sembra uno con la testa giusta, da Juve
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.