Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Coordinatori
  • Numero contenuti

    8.771
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    91

Tutti i contenuti di Leevancleef

  1. Fantastico. Un luogo bellissimo anche dal punto di vista architettonico. Non solo uno store per le maglie ma un vero luogo di Juventus! Se ne sentiva la necessità, perchè è finalmente il 1° store che inizia a competere con alcuni di quelli che si trovano all'estero. N.B.: Continuiamo a parlarne anche qui perchè è attinente, ma per le varie curiosità o info sulle maglie (leggo domande specifiche) usiamo il topic dedicato: http://www.vecchiasignora.com/topic/316682-nuove-maglie-juventus-201718-ecco-le-img-ufficiali-confermate-le-ns-anticipazioni-riprese-da-quotidiani-e-siti-sportivi-edit-presentata-la-away/
  2. Thank you guys Grazie . Ed è vero che si contano tutte, ma m'hanno sempre dato fastidio le strisce che, non terminando a filo con le cuciture, danno luogo ad una larghezza diversa dalla palatura effettiva. Quindi per una cosa mia quando dico 5/7 o 7/9 è perchè "mi capisco da solo" . O al massimo specifico come ho fatto. Devo dire che sulla prossima maglia questa cosa non "pesa" molto, ma era uno dei motivi per i quali, per esempio, non mi andava completamente a genio la 2012/13. Cmq i medici mi garantiscono che sono paranoie che si possono curare
  3. Purtroppo alla fine sono saltati tutti i link segnalati, compreso quello del topic di vs. Quindi si è andati random...
  4. Inserisco il video per togliere il link dalla prima pagina
  5. Bello davvero Con la storia di Paulino poi è ancora più bello!
  6. Un video che descrive la straordinaria prova pfferta da Pjanic al Camp Nou. Da rimarcare come sia presente solo una sintesi delle giocate in fase d'impostazione, mancano tutte quelle in fase di copertura, che sono state altrettanto importanti e pressoché perfette. https://twitter.com/futbolvideos_/status/855425480962560000
  7. Il miglioramento sorprendente è sulla continuità. Forse per ora ha ancora bisogno di giocare in un çc a 2, perché,come disse Allegri, lui si divide il campo da solo quando gioca. Ma se cresce come si deve potrà anche fare il volante unico davanti alla difesa.
  8. Gioca più indietro rispetto a prima per arrivare al tiro con frequenza. Anche gli assist da "ultimo passaggio" sono diminuiti. In questo momento però è il motore del gioco insieme a Khedira.
  9. Che vada a dominare al Camp Nou come raramente si è visto fare da un calciatore avversario in quel ruolo? Non è la "normalità". Bisogna circostanziare tutto, senò non esisterebbero differenze tra una partita e l'altra.
  10. Tra le serate-evento del recente Festival del Giornalismo svoltosi a Perugia c'è stata anche una serata speciale "Tiki Taka" presentata da Pierluigi Pardo, con ospiti Massimo Zampini, Fabrizio Biasin, Omar Schillaci e Anna Trieste. La data scelta è stata quella del ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus (il 5 aprile 2017), in modo da seguire la partita in diretta insieme al pubblico in sala e sui social, per discuterne dal vivo. Nel corso della serata si è parlato anche di VecchiaSignora.com. Ecco il video... Qui invece il video integrale della serata
  11. In onore dei 5000 che hanno avuto la fortuna di esserci per godersi dal vivo una serata storica...
  12. Questo video ci è stato segnalato in diretta a RadioVS dal nostro amico Marcos Duran, giornalista argentino. Risale ad un'amichevole del 2011 giocata in squadre miste composte da campioni affermati e astri nascenti del calcio albiceleste. Dybala viene nominato al min 00:52 come "la gran figura del football cordobes, delantero dell'Istituto de Cordoba". L'assist di Paulo a Gonzalo al min. 1:08, e sul finale (min. 1:41) anche un gol dello stesso Dybala che chiude la partita
  13. Inutile dirti GRAZIE All'estero è una cosa normalissima indossare una maglia da calcio, e fai benissimo a diffondere i nostri colori nel mondo!
  14. No . Quella è fatta sulla scia della maglia di quest'anno. Sulle nuove spieghiamo tutto qua
  15. Grazie ragazzi Eh, magari si potesse tornare alle maglie senza sponsor! E noi ancora ci salviamo, perchè per evitare pecionate utilizziamo solo uno spazio. Ma in base ad assurde leggi federali che guardano sempre all'uovo di oggi più che alla gallina di domani, adesso si può tappezzare la maglia di ogni sorta di agghindamento fronte/retro. Infatti sono tante le squadre che sul davanti hanno ormai 3 o 4 sponsor, così come quelle che sfruttano anche lo spazio sotto il numero sul retro, con effetti "cromatici" e di valorizzazione del prodotto davvero pessimi.
  16. Carissimo! Guarda, a saperlo ne avremmo parlato prima! Io già tempo fa su un sito di maglie parlai di questa questione fornendo ulteriori motivazioni (personali) a riprova di questo, tanto che poi, parlando con altri appassionati, emersero altri aspetti interessanti che avrei voluto raccogliere in un pezzo, prima o poi (non c'ho mai tempo * vacca ). Pensai tempo fa anche di mettermi in contatto con qualche discendente, ma a furia di mettere da parte... Quindi apprendo con piacere tutto quanto. Non so se riuscirò a finire le mie ricerche per Juve-Genoa (ne dubito fortemente ), perchè sarebbe l'occasione adatta per mettere in chiaro certe questioni. Ma prima o poi ci riuscirò Attraverso i nostri "canali" possiamo parlarne liberamente, intanto una curiosità: se non ho capito male un utente inglese ti ha segnalato questo post? Addirittura? (se vuoi puoi risp anche in privato o su tw)
  17. Grazie Non ho letto il post in giallo che ti ha moderato Claudio , ma dimmi se era riferito a ciò che penso...
  18. Purtroppo visti i tempi non sono riuscito a parlare delle altre maglie, anche perchè il discorso è caduto su altro, ma insomma, per quello c'è il nostro topic
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.