Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MARTIN34

Utenti
  • Numero contenuti

    15.813
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che MARTIN34 ha vinto risale al 16 Luglio 2020

MARTIN34 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.483 Guru

Su MARTIN34

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

14.922 visite nel profilo
  1. MARTIN34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che mettano Perin titolare e Daffara secondo e amen
  2. MARTIN34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mingueza? Gioca tranquillamente anche a sinistra. A zero. Che stipendio ?
  3. MARTIN34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O gli esuberi a spalletti
  4. MARTIN34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi inchino davanti a Re Davide
  5. Giocatori forti. Da Juve. Il resto è filosofia
  6. MARTIN34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che un essere umano qualsiasi nel 2026 spenga il telefonino ci credo poco
  7. MARTIN34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ho ben capito cosa significa. Più di 30 per uno no? E dieci da 10 milioni si? Sarò io ma non capisco cosa significa. Sarebbe utile sapere il budget.
  8. MARTIN34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io venderei di Gregorio Rugani cambiaso Locatelli koopmeiners adzic zhegrova David Openda milik Luiz miretti Non so se mi son scordato qualcuno Ovviamente impossibile farlo . Andremo di prestiti sicuramente. Forse di questi a titolo definitivo ne vendi 2-3
  9. MARTIN34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se continuano a rinnovare e rinnovare saremo sempre ingolfati. Se danno certi ingaggi saremo sempre ingolfati. Ingaggi oltre 3 milioni, per mio conto, si danno a campioni.
  10. MARTIN34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bè...premetto che io ste grandi parati di di Gregorio in questi due anni non le ricordo proprio....detto questo c'è un' altra considerazione da fare a mio avviso. Un conto è giocare con continuità per un portiere , un altro è giocare pochissimo. Per un portiere è un elemento che fa la differenza. Ho visto tantissimi secondi portieri nostri negli ultimi 40 anni molto più forti di di Gregorio
  11. MARTIN34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che sia più forte...mah ....
  12. MARTIN34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si come no....
  13. MARTIN34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli ci aveva visto giusto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.