Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - FIORENTINA 1 - 1

Post in rilievo

magari fosse solo il gioco a mancare.....stasera è stata una partita vergognosa

 

 

però dobbiamo mantenere la calma noi tifosi..... insultare, mandare a fantubo tutto e tutti non servirà a niente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn ho notato nessuna differenza tra la juve di palermo e quella di oggi... purtroppo!!! :sad:

 

io tra le tanto biasimate 8 giornate di ranieri e la juventus 09/10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna cambiare leggermente modulo..per il resto non è andata male,abbiamo giocato contro la fiorentina,non contro il lecco..ogni volta pretendete che la juve vinca 10-0,non sono d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna cambiare leggermente modulo..per il resto non è andata male,abbiamo giocato contro la fiorentina,non contro il lecco..ogni volta pretendete che la juve vinca 10-0,non sono d'accordo...

 

La Roma se l'è magnata la Fiorentina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non pretendo che la juve vinca sempre 7-0..ma anche che non dobbiamo sempre inseguire l'avversario...abbiamo tanti problemi sulla fascia destra...Grygera a volte vaga nel nulla (da dove è iniziata l'azione del goal)...secondo me abbiamo un problema di preparazione...è impossibile che dal 65° avevano solo loro il pallone...ci hanno ridicolizzato in casa, a un certo punto...questo non lo spiego..l'unica nota positiva è Amauri (però se ogni volta che segna facciamo 1-1 preferisco che non segni, ma che vinciamo come a Roma :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON Voglio più vedere FERRARA ALLENATORE (che colpe non ne ha ma la Juve è un punto di arrivo e non un trampolino di lancio) ZEBINA GRYGERA (che è peggio di zebina) AMAURI E IAQUINTA.

 

 

UN ALTRO ANNO BUTTATO AL *, COMPLIMENTI ALL'INTER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che amarezza!

 

bisogna cambiare leggermente modulo..per il resto non è andata male,abbiamo giocato contro la fiorentina,non contro il lecco..ogni volta pretendete che la juve vinca 10-0,non sono d'accordo...

 

Noi siamo la Juve!!!

 

e così lo scudetto non lo vinciamo bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn ho notato nessuna differenza tra la juve di palermo e quella di oggi... purtroppo!!! :sad:

 

.quotone speriamo solo questo momentaccio passi al più presto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn ho notato nessuna differenza tra la juve di palermo e quella di oggi... purtroppo!!! :sad:

una differenza l'ho vista...il ritorno di sissoko!i 60 minuti che ha fatto sono stati buoni!appena prenderà la giusta forma avremo un'arma in piu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cerchiamo alibi! e' inutile incolpare diego! anzi, l' unico che ha dato un MINIMO di fantasia e' lui! il centrocampo e' statico, melo tra poco lo troviamo a difendere in porta, gli attaccanti non ricevono palle decenti!pero io ho fiducia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna cambiare leggermente modulo..per il resto non è andata male,abbiamo giocato contro la fiorentina,non contro il lecco..ogni volta pretendete che la juve vinca 10-0,non sono d'accordo...

 

son stufo di leggere ste considerazione senza senso, non è andata male? che significa , sei contento del punticino, e poi nessuno pretende di vincere 10-0 , basterebbe vincere ogni tanto ed avere uno straccio di gioco.

5 partite di seguito senza vittorie e la Juve vorrebbe vincere il campionato?

se poi andiamo a vedere quelle che abbiamo vinto, beh anche li non è che ci sia da stare allegri, l'unica partita decente (che poi e quella che ha illuso i più) è stata con la Roma (ma sappiamo in che condizioni era la Roma) per il resto buio assoluto, tu non sei d'accordo con le critiche, meglio per te, vuol dire che ti va bene così e magari hai anche un problema di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.