Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Parla PAVEL NEDVED

Post in rilievo

Ognuno è diverso dall'altro, ognuno fa la sua storia. Anche le prestazioni di Tiago le paragonavamo a quelle del ceco nei primi sei mesi, poi abbiamo visto di che pasta è fatto. Nessuno mette in dubbio il valore di Diego che è solo di adattamento, ma abbiamo bisogno di lui perchè è uno dei pochi che sa crearsi spazi e inventare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel @@

Spero di vederti presto in società, abbiamo bisogno di "tifosi"!

 

 

Quanto mi manca quest'uomo....

 

 

 

sempre grazie, Pavel .ok

Non riuscii a trattenere le lacrime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultimi 2 o 3 anni erano più le volte che mi facevi arrabbiare che godere...

rimarrai cmq sempre nel mio cuore

guerriero juventino

 

grazie pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Gazzetta di oggi Pavel dice che Ferrara non ha più scuse.

 

E che ha in mano la Juve più forte degli ultimi anni.

 

(E che quindi sta fallendo, aggiungo io.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che oggi nedved sarebbe ancora un punto di riferimento in campo come giocatore perche integro fisicamente e darebbe scuola ancora ai vari diego e compagnia bella...troppo presto ci si è voluti liberare di lui...detto cio concordo quando dice di aspettare su diego, ricordo l'anno 2001 e l'arrivo di nedved...pensavo che la juve avrebbe avuto un centrocampo devastante con davids e nedved e invece tutto funzionava male, giocava male e con del piero non c'era intesa in campo....ma poi i campioni escono sempre fuori e nedved ha vinto quello che tutti sappiamo, quindi bisogna dare tempo a diego ma la cosa che mi preoccupa è che dietro questo giocatore non ci sia un allenatore con carisma ed esperienza da poterlo consigliare e metterlo nelle migliori condizioni sia mentalmente che in campo....con ferrara si rischia seriamente di bruciare campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mitico Pavel .allah

 

Ma mi sa che dobbiamo aspettare troppe persone per ambientamento o per inesperienza:

1-Secco

2-Blanc

3-Ferrara

5-Diego

6-Melo

7-Tiago

8-Poulsen

9-Giovinco

E forse dimentico qualcuno sono troppi ;)

Togli Giovinco che non ha colpe se non gioca nemmeno quando è in forma strepitosa, capito caro...? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.