Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] MICHELE PADOVANO

Post in rilievo

Gran bel giocatore. Certo che quel rigore, rivedendo e rivedendo non so come abbia fatto ad andare dentro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora mi ricordo la doppietta con la lazio......la mia prima partita allo stadio...avevo 11 anni (neanche compiuti)...grazie michele per l'emozione di quella sera.......

 

Grazie Paolo per il video!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...bravo..! ...Michele Padovano è stato veramente un grande che però non ha avuto quasi un c***o della considerazione che meritava... ...quando giocava segnava sempre, ma Cesare Maldini lo ha convocato in Nazionale una volta sola e se non sbaglio per un'amichevole... ...incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui e amoruso rappresentano il perfetto stereotipo della punta di riserva per eccellenza, grande Padovano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande Michele Padovano! .ok

 

Un giocatore di grande sostanza, quando veniva impiegato non sbagliava mai, prolifico. Non un grande comunicatore, ma sicuramente uno che faceva fatti (ovvero goals), altro che l'oriundo Amauri, buono solo a parole... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno di quegli attaccanti sui quali si poteva sempre contare.

Il prototipo ideale del quarto centravanti, quello che sulla carta parte sempre dalla panchina ma che tornava sempre buono in qualsiasi occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia michele @@

 

il mio giocatore preferito nella juve di lippi @@

 

peccato quell'infortunio che strnò la sua carriera ad alti livelli appena arrivato in nazionale ma era una grandissimo

 

il gregario per eccellenza

 

E il 90% del forum schiferebbe un giocatore così

ma non credo proprio sinceramente

 

 

grazie paolo

 

ma non mi ricordo di questo giocatore

ma come si fa!!! :o :o :o

 

 

fatti una ripassata di storia della juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

padovano è stato un grande... non giocava titolare ma quando entrava con la sua velocità e il suo sinistro dava una scossa alla partita... una sorta di iaquinta ma più tecnico e meno rotto...ora come ora giocherebbe certamente titolare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un piccolo documentario sulle giovanili nel calcio, mi pare fosse su MTV e ad un certo momento hanno intervistato lui. Mi pare che adesso faccia il DS del Lumezzane o una società così...

 

Prima di osannare una persona mi chiederei che persona è nella sua vita privata.

Ovviamente non posso conoscere la vita privata di tutti i calciatori della Juventus, ma qualcosa di Padovano so, e ve lo voglio raccontare.

 

Rinuncio ad esprimere il mio pensiero su di lui, ma vi vorrei segnalare qualcosa che potete verificare voi stessi.

 

Nero su bianco è scritto nel libro di Carlo Petrini 'Il calciatore suicidato', scritto sulla morte di un giocatore del Cosenza, Bergamini, negli anni in cui nel Cosenza c'era anche Padovano. (nessun riferimento alla morte ed a Padovano)

 

L'allenatore di allora, Bortolo Mutti, a proposito di Padovano, compagno di camera nei ritiri del Cosenza di Bergamini, il ragazzo trovato morto in circostanze ancora non chiarite, dice testualmente 'di averlo rimproverato piu' volte perchè lo aveva visto inseguire e schiacciare dei gatti, con la sua macchina'

L'allenatore gli aveva detto che se lo avesse visto di nuovo fare una cosa del genere non avrebbe piu' giocato con lui.

 

Altre dichiarazioni di Mutti, ma anche di persone che gravitavano intorno a quella squadra, che giocava in serie B, descrivono il signor Padovano come 'tutt'altro che un bravo ragazzo ed uno con la testa sulle spalle'.

 

 

Poi ognuno è libero di idolatrare chi vuole.

Di sicuro nessuno puo' censurare questo mio post, perchè ho semplicemente citato la fonte, riguardo argomentazioni che anche io, essendo di Cosenza, conoscevo (di prima mano). Poi fate quello che volete.

 

 

Saluti a tutti.

 

So che a fine carriera Padovano è stato invischiato in una vicenda di droga ma a prescindere da questo io penso sia opportuno acclamare un giocatore per quello che fa sul campo e tralasciare la sua vita privata. Per quel che ne sappiamo, del resto, Messi o Buffon potrebbero violentare i bambini di notte (ovviamente è un paradosso). E Maradona? Non era un tossicodipendente che mise al mondo non so quanti figli per poi scappare? Eppure Maradona era Maradona e non penso sia normale fischiarlo solo perchè fuori dal campo faceva uso di coca. Siamo tifosi ed amanti del calcio, non preti o insegnanti di educazione civica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un piccolo documentario sulle giovanili nel calcio, mi pare fosse su MTV e ad un certo momento hanno intervistato lui. Mi pare che adesso faccia il DS del Lumezzane o una società così...

 

 

 

So che a fine carriera Padovano è stato invischiato in una vicenda di droga ma a prescindere da questo io penso sia opportuno acclamare un giocatore per quello che fa sul campo e tralasciare la sua vita privata. Per quel che ne sappiamo, del resto, Messi o Buffon potrebbero violentare i bambini di notte (ovviamente è un paradosso). E Maradona? Non era un tossicodipendente che mise al mondo non so quanti figli per poi scappare? Eppure Maradona era Maradona e non penso sia normale fischiarlo solo perchè fuori dal campo faceva uso di coca. Siamo tifosi ed amanti del calcio, non preti o insegnanti di educazione civica.

 

 

Non piu' di tre giorni fa ADP in una conferenza stampa ha dichiarato di non accettare critiche, ad una delle seguenti sfere

-calciatore

-vita privata

-storia alla Juve

Poichè secondo lui prima di criticarlo in una di queste sfere (ovviamente è criticabile solo nella sfera 'calciatore') bisognerebbe tenere in considerazione anche le altre due.

 

Io ero un tifoso di Terry, ma quando è uscita un po' della sua vita privata mi è diventato antipatico (padre che spaccia, madre e suocera che taccheggiano, lui che vende pacchetti per entrare agli allenamenti ai giornalisti illegalmente) e non lo ammiro piu'.

 

Sinceramente credo che sia anche giusto delineare una certa differenza tra gente come Maldini Del Piero Pessotto Cabrini o Tommasi. e personaggi come Terry, Padovano o lo stesso Figo, criticato da migliaia di persone perchè schiaccio' volontariamente un gatto ad Appiano Gentile.

 

Come quando si loda Del Piero per essere andato a fare beneficenza no?

Non credo che questi ragazzi, gia' fortunati di loro, debbano essere lodati solo perchè tirano calci ad un pallone, altrimenti i valori di questa società dove finiscono, nel *?

 

Andiamo tutti dietro a Uomini e Donne o al mercenario di turno che indossa la nostra maglia?!?

No!

Io mi illudo di voler vedere gli uomini che indossano la MAGLIA DELLA MIA SQUADRA.

E Padovano mi dispiace, ma come uomo ha tutto il mio disprezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione 95-96...Quarti di finale JUVE-REAL MADRID...

 

VOCE NARRANTE DI SFIDE: la difesa del real sembra una cassaforte ma è Michele Padovano a trovare la combinazione giusta per aprirla...GRANDI MOMENTI *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.