Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] CHIEVO - JUVENTUS = 1 - 0

Post in rilievo

Come non quotarti Paolo...che vergogna. Danno anche retta a Galliani e alla metà dell'Italia che vuole la Juve cosi, penosa e perdente. Fanno schifo tutti dalla dirigenza all'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo lo zimbello d'Italia.

A mio parere, soffro più adesso di quando siamo scesi in B.

Che vergogna infinita.

 

ma la juve non ha mai tirato in porta?

 

 

L'unico tiro che abbiamo fatto è stato quello di Chiellini che per svaglio è andato nella nostra porta, era fallo dell'attaccante del Chievo, altrimenti avremmo fatto addirittura autogol .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho vista ed ho visto solo questo servizio di Paolo che ringrazio, ma..., sono state tagliate immagini o non ci siamo mai avvicinati all'altra porta? Non può essere...giocavamo contro il Chievo, non può essere...non può essere... @@

 

 

 

PS: ho letto solo ora gli altri post...scusate, mi sembrava assurdo che non avessimo fatto un tiro in porta, nelle immagini non si vede nemmeno una volta il portiere del Chievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di dedicare una composizione a sta squadra:

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, nemmeno per sbaglio, totale assenza di gioco...

 

.sorry

Mi spiace per Ciro ma con la totale assenza della società, che oltre a non tutelare i suoi dipendenti non ne azzacca una manco per sbaglio, ormai bisogna dare una sterzata.

Ma vi rendete conto? Zero tiri col Chievo??? Ma manco una squadra di prima categoria non fa nemmenmo un tiro in porta con una squadra di seria A che lotta per salvarsi. C'e' sconfitta e sconfitta e ormai sono troppe.

Andiamo da Guus a pregarlo di venire a salvare il salvabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emblematica la frase di mauro :"il milan compra beckham,l'inter pandev,la roma toni e la juve PAOLUCCI".........

 

basta basta basta............è un agonia vedere giocare la juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non ci ascolta nessuno.

Blanc, Secco, Ferrara rimarranno e l'anno prossimo ci sarà un altro progetto, con acquisti direttamente dal Mondiale: 30 milioni per l'attaccante dell'Algeria, quindici per il regista della Nuova Zelanda, mentre le altre con meno soldi compreranno campioni o, almeno, giocatori adatti al gioco che si vuole fare.

 

Un'idea: e se facessimo tutti sciopero? Nessuno allo stadio, forum chiusi per ventiquattro ore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.