Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] FIORENTINA - JUVENTUS = 1 - 2

Post in rilievo

Che bello montare i video dopo una vittoria come questa vero? :d

Mi chiedo: come mai su Sky durante e dopo la partita hanno fatto il pelo e contropelo al nostro gol e non a quello della cloaca maxima viola? .uhm

 

Un grazie particolare a Paolo che monta i video, anche e soprattutto quando, nonostante le figure barbine in giro, li posta ugualmente.. graziemille

 

Per quel che riguarda sky non ho più parole... mi dispiace solo che un'emittente che offre un così grande, completo e importante servizio, sia molto di parte. Per non parlare della telecronaca ieri sera su radiorai dove per tutta la partita hanno diffamato il gol di diego dicendo che era in netto fuorigioco forse anche di un metro. io sono schifato da queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i video .ok

 

complimenti a chi li prende e li carica su youtube spacciandoli per suoi..non dico di ringraziare Vs...ci mancherebbe ..anche perchè delle visite che arrivano da sitarelli ci facciamo il brodo..ma almeno chi li fa perdendoci tempo..

 

ma d'altronde certi juventini alla fine sono interisti dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel video,mi sapresti dire il titolo della canzone @@ ??

Stereo Love-Edward Maya

 

Grandi Ragazzi!!

E' tornato Vincenzone!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Paolo! grande video, grande juve!

Purtroppo ieri sera non ero a casa e non ho potuto vedere juve giocare... è stata una sorpresa inaspettata questa vittoria.

 

Tendo a sottolineare che a radiorai quei balordi di telecronisti di parte hanno detto e ribadito per tutto il primo tempo che il gol di diego fosse in fuorigioco di almeno mezzo metro. (si parlava anche di un metro).. ero schifato.

Menomale ci ha pensato grosso a zittirli. Bravo fabio, brava juve.

 

 

è VERO VERGOGNOSI!!!!! LI HO SENTI ANCHE IO VERGOGNA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo vinto brucia a tutti e io sono ancora qui a godere più bruciano più godo lasciateli pure rosicare nelle varie tv o giornali è solo invidia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ho Criticato....tanto quest'anno..però oggi ti mertiti un Grazie:

FABIO GROSSO

aspetta aspetta....non è che siccome ora che ha segnato tutti lo osannate e alla prossima partita che non va lo riempite di insulti....questa è una delle stagioni peggiori della sua carriera e il gol di sabato non basta per farmi cambiare idea su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo

Quanto ho goduto della faccia dei giocatori della fiorentina

 

è VERO VERGOGNOSI!!!!! LI HO SENTI ANCHE IO VERGOGNA!!!!

che importa...anche se era in fuorigioco....fallo è solo quando l'arbitro fischia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che importa...anche se era in fuorigioco....fallo è solo quando l'arbitro fischia

 

qui non sono d'accordo....comunque era nettamente regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.