Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] FIORENTINA - JUVENTUS = 1 - 2

Post in rilievo

Grazie Paolo...

 

Che bello grande partita su un campo difficilissimo...

 

NB avete visto il gol di DIEGO mamma mi ache tocco di palla .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bettega disse: "a firenze vedrete una bella panchina".meglio di cosi.

 

PAOLO MI DICI IL TITOLO DELLA CANZONE

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!

Edward maya- stereo love

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del video, purtroppo non ho potuto vederla ma ho seguito qui sul forum gli sviluppi .ok

 

PS Grande Zac alla fine con un bel "* Giuda" liberatorio :d speriamo non sia da squalifica visti gli ultimi regolamenti asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seee godo forza juve ti amooooooooooooooooooo .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1

 

 

 

grazie paoloo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva proprio!! E su stò campo poi .....saranno tre mesi che sento quasi tutti giorni i giornalari pro-florentia che denigrano la Juventus !

Grazie per il bel video Paolo(ormai i complimenti non te li facciio più ....altrimenti sembro un disco che si è incantato :8 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il goal di Diego è regolare, quello della fiore in fuorigioco (nessuno mi venga a dire che Gilardino non è in posizione attiva.............tra l'altro de Ceglie va prima su di lui)

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie PAOLO, ero in fiera a lavorare e non avevo ancora visto i gol. ero con gli auricolari all'orecchio mentre la gente chiedeva informazioni per entrare e vedere la manifestazione, quando ha segnato DIEGO ho gridato come un pazzo davanti a tutti, il mio collega e' un'interista sfegatato, come rosicava....solo la JUVE ti da queste emozioni.....raga mi dite il titolo della canzone del video? e' un po' di giorni che la cerco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ringraziamento speciale a Paolo che ha messo su la MIA CANZONE ! @@

 

questa però in versione tunz unz tunz non la conoscevi vero? :d

 

P.s.: feat Vika Jigulina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.