Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] FIORENTINA - JUVENTUS = 1 - 2

Post in rilievo

gran bei gol... forza juve!!!!!

 

cmq proprio quando ho deciso di tenerlo fuori dalla mia fantasquadra ha segnato Diego, ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu vedo il goal di diego e piu penso che ha fatto un gran bel goal..non so mi ha fatto impazzire la finta che ha fatto per mettere a sedere frey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello montare i video dopo una vittoria come questa vero? :d

Mi chiedo: come mai su Sky durante e dopo la partita hanno fatto il pelo e contropelo al nostro gol e non a quello della cloaca maxima viola? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zac è un ottimo allenatore.....

i cambi contro bologna e ieri con i violacei hanno mostrato che ne capisce di calcio.. .ok:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 come godooooo vincere contro i bischeri toscani è na goduriaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! grazie paolo per il video.........aaa se ferrara fosse stato cacciato a natale......adesso non staremmo nella bolgia per il 4° posto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo! grande video, grande juve!

Purtroppo ieri sera non ero a casa e non ho potuto vedere juve giocare... è stata una sorpresa inaspettata questa vittoria.

 

Tendo a sottolineare che a radiorai quei balordi di telecronisti di parte hanno detto e ribadito per tutto il primo tempo che il gol di diego fosse in fuorigioco di almeno mezzo metro. (si parlava anche di un metro).. ero schifato.

Menomale ci ha pensato grosso a zittirli. Bravo fabio, brava juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Paolo pero', vado un po ot. per comunicarti che manca il tuo ormai consueto video sulla primavera: Juve-toro 2:1 rimedierai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.