Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - FULHAM = 3 - 1

Post in rilievo

Innanzitutto grazie Paolo!

Seconda cosa..Li abbiamo presi a pallonate...Il 3 a 1 ci sta quasi stretto..Peccato per il gol di c*** che ci hanno fatto, ma almeno sta volta non ci siamo deconcentrati e anzi ne abbiamo segnato un altro...Il ritorno dovremo stare attenti e provare a segnare subito per evitare rischi inutili...

 

PS: che golaso Zebina! :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Paolo...cm sempre le colonne sonore sono azzeccatissime cn il video....

 

Complimenti....oramai aspetto cn ansia sempre il vedere i tuoi video....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre GRAZIE PAOLO .ok Ma non esaltimoci, quel gol di c... di etuhu lo vedo molto simile, per importanza, a quello di Klose contro i Viola................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie per i video :)

 

ma basta ma cosa volete ancora? ma possibile sempre a criticare?? cominciate a stufare eh... io qui non sono più venuta per non dovermi mettere a litigare x tutte le offese che ho dovuto leggere contro la juve e i suoi giocatori... a me non importa della delusione altrui perchè per quanto una persona possa essere incazzata e delusa non gli autorizza a offendere con parolacce volgari e guardate che troppe ne ho lette! sarò bacchettona non me ne può importare di meno... se gli altri possono pensarla come vogliono anche io posso pensarla come mi pare e dissociarmi da certi comportamenti che sono tutti tranne che da tifosi che amano la juve.

io sono contenta di quello che sta facendo la nostra juve che va sempre sostenuta e non sempre solo criticata e basta. scusate per lo sfogo ma sentivo di doverlo fare. siamo andati benissimo e deve continuare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma vi site resi conto di come facevano girare bene la palla i difensori?? non voglio dire niente come difensorea chiellini che è molto forte... ma coi piedi non ci sa proprio fare!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primis complimenti a Paolo per l'ottimo video

 

il gol più bello è quello di marchisio all'inter!!!!

 

Ieri sera ci stava riprovando ma poi gli si è allungata la palla ed è sfumato, pazienza!!!

 

Il 3 a 1 ci sta quasi stretto.. Peccato per il gol di c*** che ci hanno fatto... che golaso Zebina!

 

dovevamo segnare ancora

 

.quotone

 

Dulcis in fundo: il 3° gol è da dare fifty-fifty a Brazzo e a David: la pertinacia di David non sarebbe andata a segno senza la sottile deviazione di Hasan (come mostra il video di Paolo!)

 

Ottimi nel far girare palla, non s'è sentita l'assenza di Chiello anche se c'è da dire che il Fulham non ha impressionato in alcun modo per cui condivido l'opinione a fine partita di Zac che si aspettava un risultato più rotondo per come si erano messe le cose.

Ironica la protesta di Trezeguet contro i compagni che non l'aiutano nel pressing: quando cercano di costruirgli qualcosa lui che fa? neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.