Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] SAMPDORIA - squadra grigia = 1 - 0

Post in rilievo

Squadra grigia haha

Se molla anche Paolo siamo alla frutta .sisi

Paolo per protesta io smetterei di fare i video di sti babbei .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un momento così difficile e pericoloso per il futuro della nostra squadra,c'è ancora qualcuno che ha voglia di ridere e di distruggere tutto.Bisogna proprio dire che:la mamma degl'* è sempre incinta,purtroppo.Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i primi 22 minuti, poi ho preferito andare al cinema...è stata una grande idea e mi sono divertito. Ho visto "E' complicato", avreste dovuto farlo anche voi. Ho deciso di non farmi più rovinare le serate da questi rubastipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FILM, già visto in questa stagione... Come volevasi dimostrare, non era Ferrara il problema... Infortuni a parte, anche stasera si son visti i gravissimi errori di costruzione di questa squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scempio,da non credere.

 

 

 

Al gol della Samp ho riso. Le lacrime le ho finite da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sono gli ottimisti di settembre??!!

 

bah bah bah

 

Squadra di * indecorosi......zero tecnica, zero senso tattico, zero cervello, zero grinta.

 

Maledetti voi, la dirigenza e il nipote-vergogna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno distrutto una delle cose più belle della mia vita, capisco come vi sentiate un pò tutti, ma la cosa più triste è non vedere un briciolo di soluzione ... rabbia e tristezza.

 

Grazie Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno chiunque è felice di incontrare la juve, tanto sono sicuri che fanno i tre punti.siamo diventati una barzelletta come l'inter di vampeta e farinos.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FILM, già visto in questa stagione... Come volevasi dimostrare, non era Ferrara il problema... Infortuni a parte, anche stasera si son visti i gravissimi errori di costruzione di questa squadra...

 

 

Secondo me questo non dimostra che Ferrara non era parte del problema ... senno che Zaccheroni ,ormai ,non sembra essere parte dalla soluzione .

Gli infortuni non si possono lasciare da parte ... è un altra delle tante sfumature del problema , perché a questo punto non è serio pensare che sono prodotto di la cattiva fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.