Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VecchiaSignora.com premia Giorgio Chiellini, VS giocatore dell'anno

Post in rilievo

L'unico che non si è risparmiato per la Nazionale. L'unico che si è sempre dimostrato un vero professionista. L'unico che ha portato con onore la maglia che porta.

Forza Giorgio e Forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno all'infuori di lui meritava il premio quest'anno. E' grazie a lui che ogni tanto ho ritrovato nella Juve lo spirito guerriero che la contraddistingueva.

Si deve ripartire da lui, che spero un giorno sia il nostro capitano.

 

 

PS Ufo: il matrimonio ti ha fatto bene .the

Grazie Fabietto e ... .ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serpico sembra Caparezza .ghgh

Ho bannato per molto meno .thesefz

 

A parte gli scherzi, giornata davvero fantastica...prima volta per me allo Juventus Center quindi immaginatevi l'emozione! Giorgio felicissimo per il premio non smetteva un attimo di ringraziarci...davvero un ragazzo d'oro oltre che straordinario campione! Stesso discorso per Marchisio, anche lui davvero gentile e disponibile, si è fermato qualche minuto con noi per alcune foto e la dedica al forum (che a breve aggiungerò al topic). Nota di demerito: troppo elegante...mi ha fatto sfigurare nella foto! bahsefz

E infine una parola per Marco Girotto che ringrazio davvero per la straordinaria disponibilità con la quale ci ha accolti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bannato per molto meno .thesefz

 

A parte gli scherzi, giornata davvero fantastica...prima volta per me allo Juventus Center quindi immaginatevi l'emozione! Giorgio felicissimo per il premio non smetteva un attimo di ringraziarci...davvero un ragazzo d'oro oltre che straordinario campione! Stesso discorso per Marchisio, anche lui davvero gentile e disponibile, si è fermato qualche minuto con noi per alcune foto e la dedica al forum (che a breve aggiungerò al topic). Nota di demerito: troppo elegante...mi ha fatto sfigurare nella foto! bahsefz

E infine una parola per Marco Girotto che ringrazio davvero per la straordinaria disponibilità con la quale ci ha accolti!

Grazie ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giorgio!! Te lo sei meritato.

Grande anche Vs .ufo .ufo

 

(perchè per inserire questa emoticon si deve scrivere ufo con il puntino davanti? :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.