Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Juventus: Presentazione Luigi Delneri e Beppe Marotta

Post in rilievo

doveva essere il giorno della presentazione di Benitez e di una grande Juve.

Invece è il giorno della presentazione del Made in Italy, degli allenatori mediocri, del camaleonte solido bis e del ridimensionamento.

In bocca al lupo a tutti.

 

:(

 

Immaginate davvero se lì a parlare ci fosse stato Rafa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve ricominciare daccapo,questi quattro anni di fatto non sono serviti a niente,si riparte da meno di zero,cosa vuoi che dicano che è tutto rose e fiori e dall'anno prossimo lottiamo con la vincente della Champions League?!

 

Il lavoro da fare e tantissimo e dobbiamo dare fiducia a questo staff non tanto per l'anno prossimo,ma almeno per gli anni a venire.

Ripeto,gli ultimi 4 anni sono stati buttati al vento,se no non avremmo avuto un cambiamento così radicale. neah

ancora con la storia della programmazione per gli anni a venire?

e quanto dobbiamo aspettare? una decade? due? un trentennio?

programmazione; una parola taumaturgica... con questa parola si nascondone le verità più lampanti: ridimensionamento e mancanza di soldi.

lo sai cosa volevo decissero: amici miei, in 4 anni abbiamo commesso troppi errori. questi errori ci hanno rafforzato nella voglia di ripartire. stanziamo un budget di 100 milioni per il mercato e lo mettiamo in mano a uno che ha già dimostrato di saper gestire una squadra di grandi campioni e soprattutto una squadra vincente.

accanto a lui costruiamo un asocietà nuova con dirigenti che hanno lavorato nelle migliori realtà europee.

questo mi sarei aspettato.

e invece arrivano e ci dicono: dobbiamo sapere che ci sono squadre che possono investire più di noi. dobbiamo ricostruire una mentalitòà. dobbiamo riscoprire l'appartenza, dobbiamo ritrovare il carattere. tutte * di chi sa che la juve dei prossimi anni sarà una squadra di rincalzo.

e il tutto lo mettono in anno a un dirigente che fino ad oggi ha maturato la sua esperienza più importante alla sampdoria e a un allenatore di 60 anni abituato ad allenare i lucchini o i legrottaglie. tanto il livello dei calciatori sarà quello.

il tutto sotto il cappello protettivo e illusorio del cognome agnelli.

una farsa.

o meglio, una delusione.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

E aggiungo... PECCHIA vale 2 ZIDANE e MASSARO 2 Van Basten.

 

Attento quando prendi la macchina che sulla statale ci sono i Carramba con l'etilometro.

 

sti qua non hanno capito una mazza....il MADE IN ITALY sara la nostra tomba finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

 

Immaginate davvero se lì a parlare ci fosse stato Rafa.

già...

immaginate se potevamo tornare a parlare della juventus...

quella vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

E aggiungo... PECCHIA vale 2 ZIDANE e MASSARO 2 Van Basten.

 

Attento quando prendi la macchina che sulla statale ci sono i Carramba con l'etilometro.

 

haha haha

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non capisco tutto sto accanimento per del neri e sto osannamento per benitez...a sto punto dovrebbe essere il contrario visto che uno ha centrato la champions con gente del calibro di ziegler pazzini e palombo mentre l'altro ha fallito amaramente in campionato con gente del calibro di torres mascherano e gerrard...benitez non è capello...capello se non vince il campionato arriva fino all'ultima giornata in corsa per vincerlo...non ha mai fallito come benitez..La champions vinta dal liverpool è stata un regalo del milan visto che erano sotto di 3 gol...per cui basta con sta storia del top allenatore..i top allenatori di oggi (mourinho, ferguson, capello, ancelotti, guardiola, van gaal, hiddink) erano tutti occupati!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente anc io sono per il made in italy. se c fossero giocatori italiani forti bah

il made in italy, per come ho capito io, sarà vendere un talento come diego per uno come pepe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con la storia della programmazione per gli anni a venire?

e quanto dobbiamo aspettare? una decade? due? un trentennio?

programmazione; una parola taumaturgica... con questa parola si nascondone le verità più lampanti: ridimensionamento e mancanza di soldi.

lo sai cosa volevo decissero: amici miei, in 4 anni abbiamo commesso troppi errori. questi errori ci hanno rafforzato nella voglia di ripartire. stanziamo un budget di 100 milioni per il mercato e lo mettiamo in mano a uno che ha già dimostrato di saper gestire una squadra di grandi campioni e soprattutto una squadra vincente.

accanto a lui costruiamo un asocietà nuova con dirigenti che hanno lavorato nelle migliori realtà europee.

questo mi sarei aspettato.

e invece arrivano e ci dicono: dobbiamo sapere che ci sono squadre che possono investire più di noi. dobbiamo ricostruire una mentalitòà. dobbiamo riscoprire l'appartenza, dobbiamo ritrovare il carattere. tutte * di chi sa che la juve dei prossimi anni sarà una squadra di rincalzo.

e il tutto lo mettono in anno a un dirigente che fino ad oggi ha maturato la sua esperienza più importante alla sampdoria e a un allenatore di 60 anni abituato ad allenare i lucchini o i legrottaglie. tanto il livello dei calciatori sarà quello.

il tutto sotto il cappello protettivo e illusorio del cognome agnelli.

una farsa.

o meglio, una delusione.

.allah .allah .allah .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti qua non hanno capito una mazza....il MADE IN ITALY sara la nostra tomba finale.

 

No . Saranno l'equivalente del Projectò di quest anno tremendo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente anc io sono per il made in italy. se c fossero giocatori italiani forti bah

Abbiamo la nazionale più forte di tutti i tempi, che stai a dì?

 

Pepe, Quagliarella, Di Natale, Giuseppe Rossi, Marchisio (un incrocio fra Tardelli e Gerrard), Candreva (l'erede di Zidane coi piedi di Pelé)...

 

ita_sventola.gif

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No . Saranno l'equivalente del Projectò di quest anno tremendo :(

soltanto nell'ottica dell'italianizzazione mediocrizzante assume un senso la scelta di delneri.

perchè prendere lui per gestire ribery o di maria?

giusto prendere lui per gestire pepe e palombo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

 

Immaginate davvero se lì a parlare ci fosse stato Rafa.

E gia peccato che non ce Rafa io proporrei di ritirare la panchina e di non far sedere nessuno

lui è l'onnipotente vincitore in questi ultimi 5 anni di trofei a iosa .disorientato come faremo senza di lui

infatti si vede come Real e Inter stanno litigando per prenderlo ...

ma per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo un intervista di corini quando giocava al Chievo allenato da Del Neri......................diceva "in partita quando ci grida le disposizioni in campo nessuno lo capiva(mangia le parole.........) ma tutti noi sapevamo cosa fare e dove muoverci............" .ok

Vai Gigi facci sognare. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene,c'è da lavorare molto molto molto .ok

sì, certo. c'è sempre da lavorare.

ma quello che mi piacerebbe sapere è questo: per che cosa lavoriamo?

io sospetto che si lavori per qualcosa che non ci piacerà affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con la storia della programmazione per gli anni a venire?

e quanto dobbiamo aspettare? una decade? due? un trentennio?

programmazione; una parola taumaturgica... con questa parola si nascondone le verità più lampanti: ridimensionamento e mancanza di soldi.

lo sai cosa volevo decissero: amici miei, in 4 anni abbiamo commesso troppi errori. questi errori ci hanno rafforzato nella voglia di ripartire. stanziamo un budget di 100 milioni per il mercato e lo mettiamo in mano a uno che ha già dimostrato di saper gestire una squadra di grandi campioni e soprattutto una squadra vincente.

accanto a lui costruiamo un asocietà nuova con dirigenti che hanno lavorato nelle migliori realtà europee.

questo mi sarei aspettato.

e invece arrivano e ci dicono: dobbiamo sapere che ci sono squadre che possono investire più di noi. dobbiamo ricostruire una mentalitòà. dobbiamo riscoprire l'appartenza, dobbiamo ritrovare il carattere. tutte * di chi sa che la juve dei prossimi anni sarà una squadra di rincalzo.

e il tutto lo mettono in anno a un dirigente che fino ad oggi ha maturato la sua esperienza più importante alla sampdoria e a un allenatore di 60 anni abituato ad allenare i lucchini o i legrottaglie. tanto il livello dei calciatori sarà quello.

il tutto sotto il cappello protettivo e illusorio del cognome agnelli.

una farsa.

o meglio, una delusione.

 

L'ammissione degli errori è il cambiamento totale che è stato fatto quindi,indirettamente,lo hanno detto.

 

Riguardo la programmazione,gli investimenti ecc... mi sembra che Marotta abbia detto cose giuste e cioè "una società prova ad investire,ma se un'altra lo fa con più risorse non ci si può far nulla" ma ciò non ha a che fare con il fatto di vincere o meno,anche perchè il compito che spetta ai nuovi è quello di ricreare un ambiente vincente nel tempo.

 

Inoltre,e concludo,nessuno ha parlato di progetto per un tot. di anni,ma solo che proveranno a fare ritornare la Juve ai livelli che le competono che non sono certo questi ultimi 4 anni,ma credo ci si riferisca alla Juve di Lippi,Capello ecc. e per farlo serve tempo,questo lo si capisce da sè,e non solo per questioni economiche (cosa che ha influito sulla scelta del tecnico secondo me) ma anche sull'appeal e le garanzie che può dare questa Juve a magari nuovi acquisti.

 

Poi scusa,perchè avrebbero dovuto dire che hanno a disposizione 100 mln se non è vero?

E poi che ti aspettavi dicessero:per i prossimi anni saremo una squadra da metà classifica!? .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"con moratti siamo cresciuti assieme..." è tutta da spiegare...

premetto che non ho nulla contro andrea agnelli

ma se l'avesse detta qualcun altro sicuramente qui ci sarebbe già un processo contro di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo un intervista di corini quando giocava al Chievo allenato da Del Neri......................diceva "in partita quando ci grida le disposizioni in campo nessuno lo capiva(mangia le parole.........) ma tutti noi sapevamo cosa fare e dove muoverci............" .ok

Vai Gigi facci sognare. :)

è questo l'ossimoro.

come fai a tenere nella stessa frase il nome di delneri e il verbo sognare?

il messaggio che ci arriva dall aproprietà è chiaro: ragazzi, smettetela si sognare e guardate in faccia la realtà. e la realtà è lacrime e sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.