Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Juventus: Presentazione Luigi Delneri e Beppe Marotta

Post in rilievo

Non voglio sbilanciarmi nè in negativo nè in positivo, lasciamoli lavorare, certo è che come si muoveranno sul mercato sarà indicativo di ciò a cui la Juve mirerà l'anno prossimo. Marotta mi ispira già una certa fiducia, gli altri che se la guadagnino.

 

Grazie Paolo .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Del Neri dice: "E' chiaro che ci aspetta un compito difficile", fa un rap strepitoso!

 

Ad un primo ascolto avevo percepito: "Eiavscisènttofficile". .mandrillaccio

 

GIGI TI PREGO PARLA PIANO!

 

(mi fa simpatia però.)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del neri non è di certo quello che mi aspettavo.

 

Ma ho deciso di astenermi dal dare giudizi... ormai le scelte son state fatte, non ci resta che sostenere e sperare in bene.

 

Probabilmente vivremo un'ennesima annata di alti e bassi e difficilmente metteremo il naso oltre il quarto posto, però spero almeno si mettano le basi per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, gente che ne capisce di pallone nella dirigenza della Juventus ...

Ma pensa te!

Cos'è, il 1° aprile???

 

Appena ho sentito la voce del mangiaranocchie francese, mi è venuto un fortissimo conato di vomito ed una stretta asfissiante alle parti basse ...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

italiani o no bisogna ricominciare a cercare i giocatori giusti, quelli di alto livello sportivo, morale e umano. Come diceva Boskov i grandi giocatori sono anche grandi uomini nella vita privata (vedi Del Piero, Montero, Deschamps, Nedved...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Blanc li in mezzo.

Mi sono piaciute le parole di tutti, in AA in particolare. .ok

In bocca al lupo a tutti. Forza Juve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è sentita la frase sul quarto posto, ma nemmeno quella sulla duttilità di Delneri riguardo il dogma del 4-4-2... Quindi è lecito pensare che non è stato riportato tutto .nono

 

Ho tagliato solo le domande dei giornalisti ed un monologo di Blanc.. tutto il resto è qui dentro

 

dopo esserci rimasto di m***a, ho sentito con le mie orecchie quella parte e mi ha dato esattamente la tua stessa idea .ok

 

Domanda:"Qualche Presidente l'ha chiamata per fargli le congratulazioni?"

Risposta:" Tutti sono stati molto gentili"

Domanda: "Anche Moratti?"

Risposta:"Si si anche Moratti.....siamo cresciuti insieme"

 

Per me si riferiva al fatto che fino a 4 anni fa il viscido era amicone e si sedeva allo stesso tavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio sbilanciarmi nè in negativo nè in positivo, lasciamoli lavorare, certo è che come si muoveranno sul mercato sarà indicativo di ciò a cui la Juve mirerà l'anno prossimo. Marotta mi ispira già una certa fiducia, gli altri che se la guadagnino.

 

Grazie Paolo .ok

sono d'accordo.

Penso che dopo il mercato noi stesso potremo renderci conto di quelli che saranno gli obiettivi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tagliato solo le domande dei giornalisti ed un monologo di Blanc.. tutto il resto è qui dentro

 

 

 

Domanda:"Qualche Presidente l'ha chiamata per fargli le congratulazioni?"

Risposta:" Tutti sono stati molto gentili"

Domanda: "Anche Moratti?"

Risposta:"Si si anche Moratti.....siamo cresciuti insieme"

 

Per me si riferiva al fatto che fino a 4 anni fa il viscido era amicone e si sedeva allo stesso tavolo.

per quanto riguarda il discorso 4 posto penso si faccia riferimento ad altre interviste rilasciate da Marotta dopo la conferenza stampa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Del Neri dice: "E' chiaro che ci aspetta un compito difficile", fa un rap strepitoso!

 

Ad un primo ascolto avevo percepito: "Eiavscisènttofficile". .mandrillaccio

 

GIGI TI PREGO PARLA PIANO!

 

(mi fa simpatia però.)

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Domanda:"Qualche Presidente l'ha chiamata per fargli le congratulazioni?"

Risposta:" Tutti sono stati molto gentili"

Domanda: "Anche Moratti?"

Risposta:"Si si anche Moratti.....siamo cresciuti insieme"

 

Per me si riferiva al fatto che fino a 4 anni fa il viscido era amicone e si sedeva allo stesso tavolo.

si è possibilissimo. vorrei sottolineare la malafede di quei * in rosa. marotta non ha mai detto obiettivo 4 posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè se come tutti sperano ;-) l'inter perdesse la finale di champions l'anno prossimo il quarto posto porta dritto all'europa league....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che tutto vada abbastanza bene... grazie a chi a messo il video e in bocca al lupo a tutti ....

 

AMICO MIO...tu hai la foto in firma più bella di tutto il forum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo...meno gente spavalda e più gente di calcio...questa è la linea Juve...

per me ci sono tanti ottimi giocatori italiani e nn vedo perchè si debba andare a guardare prima all'estero...Pazzini è un ottimo elemento e se si concluderà per una cifra sotto dei 18 milioni sarà un affare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una conferenza da 10 minuti. C'è poco da dire: stile asciutto, poche chiacchere e questo è un bene (ma di per se conta poco). Bisogna aspettare per giudicare, vediamo come si muovono. E' vero il passaggio di Marotta sul made in Italy ha terrorizzato per un attimo anche me, ma non è che si può buttare giù uno dalla torre solo per questo .

Per quanto riguarda Delneri io l'ho sempre stimato, è un bravo allenatore, i miei dubbi (come già detto qualche giorno fa) riguardano la sua impostazione tattica che non dovrebbe prevedere l'uso di alcuni giocatori che io invece vorrei vedere rilanciati (Diego, Giovinco, Candreva anche se quest'ultimo potrebbe trovare posto sulla fascia magari anche come panchinaro).

 

Insomma ho dato un anno di tempo a quel buffone di Blanc che pure arrivava dal tennis, darò tempo anche a Marotta prima di giudicare il suo operato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.

Innanzitutto nessuna illusione verso i tifosi. Questa è la cosa principale che ho notato e che mi è piaciuta.

Le parole (poche e va benissimo cosi') di Andrea Agnelli mi son piaciute. Sembrerebbe che abbia le idee chiare.

Marotta ha tutta la mia fiducia. Ha una proprietà di linguaggio straordinaria, ha competenza e si è già integrato bene nel suo ruolo. A lui va un grosso in bocca al lupo, gli aspetterà un lavorone a 360 gradi.

Blanc non lo considero. Ma già non sentirgli piu' pronunciare la parola PROGETTO o altre in ambito sportivo è di per sè una vittoria.

Del Neri è una scommessa, mi è sembrato molto determinato e molto serio. Anche a lui va un grosso augurio di buon lavoro.

SEMPRE FORZA JUVE!

.juve

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato Blanc. Per il resto mi pare una società ed uno staff di gente che conosce bene il calcio.

Blanc non capisce una mazza di calcio...il fallimento della passata stagione è opera sopratutto sua...

Quest anno a quanto si è capito ha compiti diversi...se verrà utilizzato x quello che sa fare...e lo sa fare anche bene..cioè occuparsi della parte economica della società...ben venga anche Blanc...tanto sono del parere che in ogni caso gli investimenti verrano decisi dagli azionisti e non solamente dal francese....l importante che Blanc non si occupi della Juve calcistica!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doveva essere il giorno della presentazione di Benitez e di una grande Juve.

Invece è il giorno della presentazione del Made in Italy, degli allenatori mediocri, del camaleonte solido bis e del ridimensionamento.

In bocca al lupo a tutti.

Ebbasta!!! Anche Moggi ha detto che Benitez non lo avrebbe mai ingaggiato,uno che in 6 anni non ha vinto nulla se non era per un regalo di Ancelotti.

Basta co sto trippone!

Il nostro allenatore è Gigi Del Neri,se non ti sta bene cambia squadra,vai a tifare il Liverpool,nostra avversaria in EL,perchè Benitez è ai preliminari di EL solo perchè il Portsmounth non ha la licenza UEFa, Del Neri ha lasciato una squadra in CL.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.