Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Juventus: Presentazione Luigi Delneri e Beppe Marotta

Post in rilievo

Dai veramente??

Tu avresti speso una marea di soldi solo per il suo staff??

Ma poi uno che vuole andare via dal suo club solo perchè non gli garantiscono investimenti grossi che tipo è??

Guarda che a Liverpool a parte il regalo dei 6 min della CL non ha fatto un c***o,e colleziona figuracce a ripetizione ogni anno!!

Ma se persino i Kops si sono rotti le palle di lui...

Ehhhhhh ho visto...sondaggione sul forum dei tifosi del Liverpool "volete che Benitez sia l'allenatore del Liverpool anche il prossimo anno?"

Si 90%

Oppure il giro di campo finale ad Anfield dopo l'ultima partita casalinga del Liverpool, durante il quale dalla Kop è spuntato un bandierone gigantesco col faccione di Benitez.

 

Per favore, apprezzate Delneri, dite che è un genio,che è bravo,che è bello, profumato e , a differenza di Benitez, è anche magro ( haha ), ma non dite che è superiore allo spagnolo e non inventatevi cretinate per screditare uno dei più grandi manager al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolino :d

 

Bene tutto, direi.

A parte la frase finale di AA che dice "con Moratti siam cresciuti insieme"... mi ha fatto venire vari brividi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, certo. c'è sempre da lavorare.

ma quello che mi piacerebbe sapere è questo: per che cosa lavoriamo?

io sospetto che si lavori per qualcosa che non ci piacerà affatto.

non siete mai contenti però...

e ora vai con i meno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la nazionale più forte di tutti i tempi, che stai a dì?

 

Pepe, Quagliarella, Di Natale, Giuseppe Rossi, Marchisio (un incrocio fra Tardelli e Gerrard), Candreva (l'erede di Zidane coi piedi di Pelé)...

 

ita_sventola.gif

 

 

Ico non ti facevo così pessimista...aspettiamo almeno il 31 agosto per incazzarci no?!?!?

 

(sia ben chiaro, non mi riferisco ai nomi, ma alla tua idea sul nuovò projettò)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soltanto nell'ottica dell'italianizzazione mediocrizzante assume un senso la scelta di delneri.

perchè prendere lui per gestire ribery o di maria?

giusto prendere lui per gestire pepe e palombo.

 

Esattamente . Mi sta già venendo l'orticaria quindi a sentir parlare (o meglio , leggere) Made in Italy .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la nazionale più forte di tutti i tempi, che stai a dì?

 

Pepe, Quagliarella, Di Natale, Giuseppe Rossi, Marchisio (un incrocio fra Tardelli e Gerrard), Candreva (l'erede di Zidane coi piedi di Pelé)...

 

ita_sventola.gif

 

Lascia stare Marchisio e Candreva .bah

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

E aggiungo... PECCHIA vale 2 ZIDANE e MASSARO 2 Van Basten.

 

Attento quando prendi la macchina che sulla statale ci sono i Carramba con l'etilometro.

guarda il discorso è semplice quando c'è zidane lo si prende e va bene

ma piuttosto che prendere almiron, tiago, sissoko, melo, grygera ecco in questi casi preferisco si punti su un italiano forse ci guadagniamo anche in qualità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta vuole il MADE IN ITALY .stomale

Siamo nella m***a, o meglio se abbiamo 80 mln questo prende palombo e pazzini ve lo dico io...40 mln per 2 pippe.

 

Blanc che ancora è li è vergognoso, assurdo

....se volevi gli stranieri...vai a tifare per le M***e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questo l'ossimoro.

come fai a tenere nella stessa frase il nome di delneri e il verbo sognare?

il messaggio che ci arriva dall aproprietà è chiaro: ragazzi, smettetela si sognare e guardate in faccia la realtà. e la realtà è lacrime e sangue.

 

Io per definizione tengo nella stessa frase il nome Juventus e il verbo sognare, perche' l'ho sempre fatto, anche quando il futuro era molto meno roseo di questo. Non capisco perche' oltra alla campagna di contestazione si debba anche fare la propaganda anti-sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAhh!! adesso è chiaro, il barbagianni non si capisce quando parla, ma non solo per l'evve moscia, ma proprio perchè è completamente sconnesso nelle frasi...poi non ha una visione futura della juve, ma futuristica...bah...in bocca al lupo...a noi però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire queste parole il bilancio resta la priorità, seguito dal preconcetto only Made in Italy... Si classifica in terza posizione il trionfo sul campo... Non hanno ancora capito evidentemente

 

 

guarda che oggi questa storia del bilancio ci fa ridere perchè pensiamo a Moratti, La Porta, Florentino Perez, Berlusconi dei bei tempi per il Milan, etc. etc. Ma prima o poi la crisi si farà sentire anche per i ricconi che spendono nel calcio solo per passione o per avere un ritorno di popolarità, perchè i ricavi sono sotto zero e le società spesso sono un buco nero di bilancio. E quando i soldi cominciano a finire Il calcio sarà la prima cosa sulla quale smetteranno di investire. A quel punto vedrete che il fair play economico di cui ora parla Platini, diventerà il must per tutti (gioco forza).

Chi avrà già una struttura virtuosa e ad esempio e guarda caso mi verrebbe da dire, uno stadio di proprietà sarà mille passi avanti agli altri e soprattutto sarà in una posizione egemonica di mercato.

E secondo me non ci sarà molto da aspettare, guarda come Berlusconi si è sfilato gradualmente dal milan negli ultimi due anni, le pratiche di divorzio sono la mazzata finale per il Milan (non per lui ovviamente che rimane quello che è) e questo lo sta obbligando a disfarsi del suo giocattolo preferito (dopo la topa s'intende). E un ridimensionamento avverrà per tutti nel giro di un paio di anni...calma e sangue freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ammissione degli errori è il cambiamento totale che è stato fatto quindi,indirettamente,lo hanno detto.

 

Riguardo la programmazione,gli investimenti ecc... mi sembra che Marotta abbia detto cose giuste e cioè "una società prova ad investire,ma se un'altra lo fa con più risorse non ci si può far nulla" ma ciò non ha a che fare con il fatto di vincere o meno,anche perchè il compito che spetta ai nuovi è quello di ricreare un ambiente vincente nel tempo.

 

Inoltre,e concludo,nessuno ha parlato di progetto per un tot. di anni,ma solo che proveranno a fare ritornare la Juve ai livelli che le competono che non sono certo questi ultimi 4 anni,ma credo ci si riferisca alla Juve di Lippi,Capello ecc. e per farlo serve tempo,questo lo si capisce da se,e non solo per questioni economiche (cosa che ha influito sulla scelta del tecnico secondo me) ma anche sull'appeal e le garanzie che può dare questa Juve.

non esiste programmazione vincente senza gli investimenti adeguati. tu vedi l'ombra di investimenti adeguati?

far otrnare la juventus ai tempi di capello? tu dici ci vuole tempo. può darsi.

io dico che ci vogliono, invece, prima di tutto grandi investimentni e gente di assoluta competenza. gente del livello di capello.

prendi benitez (o un allenatore di quel livello) e mettigli in mano 100 milioni di euro. poi vedi se l'anno prossimo non lottiamo per lo scudetto.

la questione del tempo, della programmazione, del carattere, dell'identità sono i feticci ai quali aggrapparsi per nascondere la cruda realtà.

è come rispolverare la superstizione. ma qui siamo in pieno illuminismo e la ragione ci vieta di credere a quelle favolette.

parlino di cose serie. ovvero che il programma prevede una juventus che graviti nelle prime 4 squadre del campionato italiano ocn scarsissime possibilità di arrivare al titolo e destinata all'irrilevanza europea.

dicano queste cose. e poi, se vogliono, le chiamino pure carattere, identità, programmazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ico non ti facevo così pessimista...aspettiamo almeno il 31 agosto per incazzarci no?!?!?

 

(sia ben chiaro, non mi riferisco ai nomi, ma alla tua idea sul nuovò projettò)

Resta da vedere se è lui che è pessimista o sei tu che dai fiducia a oltranza anche quando non se la meritano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi se possiamo arrivare a ribery come budget, marotta che è fautore del made in italy prende Pepe? lol

E' stato chiaro mi pare, lui preferisce gli italiani, ma se individuano un fuoriclasse straniero disponibile, non si tireranno indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per definizione tengo nella stessa frase il nome Juventus e il verbo sognare, perche' l'ho sempre fatto, anche quando il futuro era molto meno roseo di questo. Non capisco perche' oltra alla campagna di contestazione si debba anche fare la propaganda anti-sogno.

ma per carità nessuna campagna.

ci mancherebbe pure.

dico solo che sognare va benissimo.

ma attenzione. abbiamo perso di vista la realtà.

e se ne approfittano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gia peccato che non ce Rafa io proporrei di ritirare la panchina e di non far sedere nessuno

lui è l'onnipotente vincitore in questi ultimi 5 anni di trofei a iosa .disorientato come faremo senza di lui

infatti si vede come Real e Inter stanno litigando per prenderlo ...

ma per favore!

.bravo .bravo

Fanno quelli con la mentalità vincente e poi parlano di benitez...m'avessero detto capello o ferguson...Benitez in una intera carriera ha vinto meno di guardiola che allena da 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blanc è una m***a.

 

detto questo, la battuta su moratti è stata simpatica, e non vergognosa come hanno detto tutti.

a me è parsa una bella presa di *.......al peoro dell'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi se possiamo arrivare a ribery come budget, marotta che è fautore del made in italy prende Pepe? lol

E' stato chiaro mi pare, lui preferisce gli italiani, ma se individuano un fuoriclasse straniero disponibile, non si tireranno indietro.

si ma i ribery e i robben scordateveli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramen te rimango basito.

davvero perplesso.

è ricominciato il balletto delle dichiarazioni low profile.

si sprecano parole come: programmazione, appartenenza, fame, ricostruzione, competenza, etc. etc.

tutto per nascondere l'unica vera cosa che emerge da questa presentazione.

soldi ce ne sono pochi e la dimensione dei prossimi anni nella quale si muoverà la juve sarà poco più che mediocre.

segnatevi i nomi dei primi partenti: diego e buffon.

non ci sono le premesse per provare a ridurre il gap con l'inter.

non abbiamo più le possibilità per competere a quei livelli.

e alllora diventano logiche le scelte di un dirigente chiamato a operare soprattutto sul mercto italiano per gente come ziegler o pepe e un allenatore come del neri chiamato a gestire l'assalto al quartoe quinto posto.

prima di ogni ulteriore considerazione dobbiamo trovarci d'accordo su un punto: la juventus esce dal novero delle grandi squadre d'europa e prova a posizionarsi tra le squadra italiane a ridosso delle prime.

questa è l'unica verità che emerge.

triste.

e deludente.

 

ma a parte l'inter (che è li solo grazie a Moratti che spende e spande e a farsopoli) quali società vedi in italia potenzialmente superiori alla juve?

 

- il milan dell'austerity, di giovanni galli allenatore e di mario yepes primo rinforzo?

 

- la roma, che se fossimo in un paese serio avrebbe dovuto portare i libri in tribunale già da un pezzo?

 

- il palermo di zampaminchia, che esonera 3 allenatori all'anno e sta in sicilia solo per la catena dei supermercati?

 

- la sampdoria, che dopo la sua migliore stagione sta smobilitando?

 

- il napoli di de laurentiis, che se si qualifica in champions non può giocare al san paolo, che non ha un centro sportivo, che costringe i giocatori delle giovanili ad allenarsi su campetti in terra battuta nei giorni che le squadre del posto riposano, e che sta per affidare la direzione generale al mago Fassone?

 

- la fiorentina, che è senza presidente, a causa della querelle della cittadella sportiva?

 

fai gestire per due o tre stagioni oculatamente, con chiarezza, e con idee chiare la juve, qualificati in champions, e ritoremo a volare, e gli interisti ritorneranno nel fango pre farsopoli... Moratti non può continuare così... la saras ha smesso di finanziare il giocattolino del fratello scemo...

 

la juve per le potenzialità del suo nome e della sua storia se la gioca nel mondo con real, barca e manchester...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente anc io sono per il made in italy. se c fossero giocatori italiani forti bah

ci sono vedi marchisio.. secondo te è meglio spendere 25 milioni per un felipe pero o scoprire un nuovo marchisio? meglio puntare su un pazzini o spendere 25 miioni per amauri?

 

di giocatori italiani buoni da prendere ce ne sono.. vedi bonucci, palombo, cassani e altri basta capirne di calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramen te rimango basito.

davvero perplesso.

è ricominciato il balletto delle dichiarazioni low profile.

si sprecano parole come: programmazione, appartenenza, fame, ricostruzione, competenza, etc. etc.

tutto per nascondere l'unica vera cosa che emerge da questa presentazione.

soldi ce ne sono pochi e la dimensione dei prossimi anni nella quale si muoverà la juve sarà poco più che mediocre.

segnatevi i nomi dei primi partenti: diego e buffon.

non ci sono le premesse per provare a ridurre il gap con l'inter.

non abbiamo più le possibilità per competere a quei livelli.

e alllora diventano logiche le scelte di un dirigente chiamato a operare soprattutto sul mercto italiano per gente come ziegler o pepe e un allenatore come del neri chiamato a gestire l'assalto al quartoe quinto posto.

prima di ogni ulteriore considerazione dobbiamo trovarci d'accordo su un punto: la juventus esce dal novero delle grandi squadre d'europa e prova a posizionarsi tra le squadra italiane a ridosso delle prime.

questa è l'unica verità che emerge.

triste.

e deludente.

 

Temo purtroppo che questa analisi sia quella più vicina alla realtà, e questo mi fa ricordare gli anni successivi all'addio di Platini, quando all'ombra del Milan stellare di Sacchi e del Napoli di Maradona e Careca noi schieravano la Juve operaia di Tricella, Bruno, Marocchi, Galia, Magrin, Alessio, Buso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.