Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Superfly

[Video] Juventus - Shamrock Rovers 1-0 HD

Post in rilievo

il gol di Del Piero sembra la fotocopia di quello con lo Zenit! ricordate? GENIALE!!!

come non ricordare...io ero a torino quel giorno indimenticabile...però quella punizione era più a scendere rispetta a questa, era più alla pirlo per intenderci e poi forse era anche più lontanta....ECCCEZZZZIUNALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...a me sto mercato sta veramente convincendo poco e sono, sinceramente, davvero deluso.

Aspetto la fine con la speranza di essere smentito, ma temo che non cambierà più di tanto, anche perché per imbastire trattative "pesanti" ci vuole tempo, e il tempo qua comincia a stringere.

Certo che se la rosa rimane questa, signori, prepariamoci...

.quoto

 

28 anni... 128 gol in A non in BUNDESLIGA...

28 anni contro 24 anni .doh

 

Peccato per noi, ci siamo lasciati sfuggire uno dei migliori centravanti degli ultimi anni.

.quoto

peccato davvero però il ragazzo se voleva venire doveva anche impegnarsi di più. per me non arriva. e per me in attacco non arriva nessuno, lui sarebbe stato l'attaccante giusto 24 anni che fa reparto da solo un investimento per il futuro ma tant'è... c'è chi gli preferisce gilardino e pazzini... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo tempo della partita mi ha ricordato il film di fantozzi quando fanno la partita tra scapoli e ammogliati, il livello dell acqua in campo era quello, comunque alex, quando fa quei gol col joystick è da uscire matti ;) io non riesco a farlo nemmeno sulla ps3

ahahahahahahah anche a me ha ricordato il film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu guardo questo video e più capisco quanto siano meschini i giornalisti italiani, cercano sempre di mettere casini o parole in bocca a persone che non le anno mai pensate determinate parole o rasi.

 

meno male che del piero e Delneri sono 2 ragazzi intelligenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alex!!!sono felicissimo,ogni volta che entri in campo dai il tuo contributo.La partita dura 90 minuti tutti possono giocare,basta con questa storia del dualismo tra ADP e Diego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se spesso critico Alex non per la sua classe ma solo per l`eta' avanzata, devo dire che ieri ha segnato un bellissimo gol,bravo,quando ci vuole ci vuole,

adesso spero che non si cominci a criticare Diego solo perche' DelPiero ha segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ODIO il desiderio dei giornalisti di fare polemica e innescare zizzania dopo solo 2 impegni ufficiali, pazzesco !

Sopno queste le situazioni da evitare !

Alex... un grande ! ma resto fermamente convinto che Diego debba essere il titolare! E' sicuamente più mobile del capitano e più funzionale.

Spero che, sfumato Dzeko, si possa arrivare a Krasic, un punta valida e un terzino sinistro. Questi ci servono come il pane, se poi riusciamo a prendere un bel regista, bhè.... meglio ancora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo gol di Del Piero. Comunque a parte il terreno e il tasso tecnico degli avversari, quello che vorrei far notare agli amici tifosi è lo sguardo dei giocatori. Mi è sembrata di vedere concentrazione e sicurezza, mentre l'anno scorso si vedevano solo facce sconsolate e perse nel vuoto.

 

L'ho notato solo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.