Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Video:Red Bull Salisburgo - Juventus 1-1,Krasic goal

Post in rilievo

Non oso immaginare quando avrà un calo di forma .doh.doh

A gennaio bisogna comprare almeno dei terzini decenti visto che non credo potremmo cambiare Amauri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho capito... ma il Salisburgo... bah.gif...

Beh, abbiamo preso tre pere in casa da tale Lech... ci può stare di andare a pareggiare a Salisburgo.

Se poi ti presenti con la coppia Amauri-Del Piero in attacco devi ritenerti pure fortunato perchè ti è andata fin troppo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare quando avrà un calo di forma .doh.doh

A gennaio bisogna comprare almeno dei terzini decenti visto che non credo potremmo cambiare Amauri...

 

Da Krasic non si puo' prescidere ok!!

Ma a questo punto, direi, neanche da Aquilani (che in Europa sappiamo...); per me con lui in campo anche Sissoko ne gioverebbe alla grande. Basta guardare l'effetto che ha sortito su Melo...che non sembra piu' spaesato come la scorsa annata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque abbiamo un campione, ormai ci sono pochi dubbi.

milos krasic.

 

possibile che però non riusciamo mai a dare continuità, una partita bella e una brutta, una bella, una brutta e così via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

levate Eto'o all'Inter e contate quanti punti avrebbero in meno...good.gif siamo un po nella stessa situazione..loro hanno solo piu qualità generale e sono una squadra che gioca da molti anni...ma anche loro soffrono di dipendenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vedere questo Krasic mi vengono da pensare 2 cose, o che il cska lo abbia venduto male (o acquistato bene Marotta), o che con il calcio italiano abbia fatto un netto salto di qualità, perchè un giocatore cosi' non lo si vende a soli 15 milioni.

Dopo 2 mesi che è da noi il suo valore non dico sia raddoppiato, ma insomma.. questo è un numero 1 nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vedere questo Krasic mi vengono da pensare 2 cose, o che il cska lo abbia venduto male (o acquistato bene Marotta), o che con il calcio italiano abbia fatto un netto salto di qualità, perchè un giocatore cosi' non lo si vende a soli 15 milioni.

Dopo 2 mesi che è da noi il suo valore non dico sia raddoppiato, ma insomma.. questo è un numero 1 nel suo ruolo.

 

 

merito suo di aver voluto solo la Juve e di Marotta che ha trattato con grande sangue freddo...se ti ricordi si era pattuito per 15..poi il CSKA alzo a 18 e anche qualcosa in più...se il City non avesse avuto il no del giocatore si andava ad un'asta sopra i 20 cosa che Marotta non aveva intenzione di fare...poi non dimentichiamo che ha giocato maluccio al Mondiale e quindi ai Russi è mancata la leva importante per far decollare il prezzo...secondo me il prezzo era equo perchè nessuno si aspettava che avesse un impatto del genere...è il Diego di Roma che prosegue per tutte le altre partite...ecco la grande differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.