Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Mail di protesta a Mediaset, Pistocchi risponde: "Ho sbagliato"

Post in rilievo

Ridicoli a mandare email.

E che pensate di risolvere? Neanche i bambini fanno così.

E la chiamate protesta?

 

PROTESTARE è ben diverso.

 

dici che il video che vogliomandare in consolato serbo passerà inosservato?

 

io dico di no, anche se è una mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo stiate uscendo dal seminato : Pistocchi non ha insultato ne la Juventus ne gli juventini; ha commesso una cosa ben più grave insultando un popolo, una nazione. Non spetta ne alla Juventus ne ad altri che al ministro degli esteri Serbo o all'ambasciatore Serbo in Italia presentare le dovute lamentele al ministero degli esteri italiano e a mediaset. Se tutti i canali diplomatici si attiveranno come dovere prevedo per il Pistocchi un lungo periodo di disoccupazione.

.ok

 

Già come per il razzismo ed i buuu a Sissoko o Zebina... come mai non hai chiesto l'intervento dell'ONU?

 

La connotazione razzista E' PALESE e la Juve deve tutelare Milos Krasic come uomo e come calciatore.

Oppure se gli dicono zinghero di merXa o slavo ladro bisogna lasciar perdere perchè ci deve pensare anche in quel caso la Repubblica Serba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro l'intento di giocare sull'assonanza...

...ma ne è uscita una frase poco bella e che potrebbe sottintendere ben altro...

 

Da pistocchi ho imparato ad aspettarmi di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli a mandare email.

E che pensate di risolvere? Neanche i bambini fanno così.

E la chiamate protesta?

 

PROTESTARE è ben diverso.

 

Rispetta chi la pensa diversamente da te, i ridicoli sono ben altri in questa situazione, non di certo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto .ok Non si possono giustificare certe frasi (E lo dice un albanese .....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli a mandare email.

E che pensate di risolvere? Neanche i bambini fanno così.

E la chiamate protesta?

 

PROTESTARE è ben diverso.

 

 

Legge 13 ottobre 1975, n. 654, art. 3, comma 1: "è punito: a) con la reclusione fino ad un anno e sei mesi o con la multa fino a 6.000 euro chi propaganda idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico".

 

L'eventuale reato è stato commesso tramite una trasmissione televisiva a copertura nazionale, quindi la competenza è di una qualsiasi procura della repubblica del territorio italiano: ognuno di voi può domani stesso recarsi presso gli uffici della procura più vicina o presso la più vicina stazione dei carabinieri per denunciare il fatto, magari allegando un cd con dentro la registrazione della frase incriminata.

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esattamente come noi non giudichiamo la serietà di un giornalista partendo da una battuta (o pseudo tale) certamente infelice. Cordiali saluti.

 

 

Io lo giudico anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legge 13 ottobre 1975, n. 654, art. 3, comma 1: "è punito: a) con la reclusione fino ad un anno e sei mesi o con la multa fino a 6.000 euro chi propaganda idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico".

 

L'eventuale reato è stato commesso tramite una trasmissione televisiva a copertura nazionale, quindi la competenza è di una qualsiasi procura della repubblica del territorio italiano: ognuno di voi può domani stesso recarsi presso gli uffici della procura più vicina o presso la più vicina stazione dei carabinieri per denunciare il fatto, magari allegando un cd con dentro la registrazione della frase incriminata.

.salve

 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo scritto un topic in questa discussione ma è scomparso

 

non lo trovo nemmeno tra le mie discussioni...........censura?

 

no perchè se è cosi tolgo il disturbo, lo chiedo ai moderatori.

 

il mio topic diceva più o meno cosi:

 

non ho capito bene cosa bisogna fare , io ho mandato una mail a tutti i link sotto alla lettera.

leggo da più parte io "firmo", dove bisogna firmare?

 

vorrei firmare con il sangue di quel nano di mer-da.

 

quello in rosso era più o meno il mio topic che adesso non trovo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vergognoso ed è solo un servo del suo datore di lavoro. non lo definirei giornalista come la maggior parte dei pagliacci che sia aggira dietro le telecamere della rai, di mediaset o di sky. Tutti hanno un prezzo e loro si sono svenduti per 4 soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo stiate uscendo dal seminato : Pistocchi non ha insultato ne la Juventus ne gli juventini; ha commesso una cosa ben più grave insultando un popolo, una nazione. Non spetta ne alla Juventus ne ad altri che al ministro degli esteri Serbo o all'ambasciatore Serbo in Italia presentare le dovute lamentele al ministero degli esteri italiano e a mediaset. Se tutti i canali diplomatici si attiveranno come dovere prevedo per il Pistocchi un lungo periodo di disoccupazione.

.ok

Sono d'accordo con te, infatti, nell'altra discussione, poi chiusa, ho invitato ad inondare di mail l'ambasciata serba in Italia...

Detto questo, credo che, però, anche la Juventus S.p.A. deve farsi sentire, poichè è stata offesa la nazionalità di un suo giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli a mandare email.

E che pensate di risolvere? Neanche i bambini fanno così.

E la chiamate protesta?

 

PROTESTARE è ben diverso.

Bene. Organizza qualcosa allora, invece di dare dei ridicoli e bambini a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.