Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Mail di protesta a Mediaset, Pistocchi risponde: "Ho sbagliato"

Post in rilievo

Io l'ho inviata e ho anche aggiunto "Ricordiamo inoltre che Zalayeta non fù squalificato.Ripassate."

Zalayeta non venne squalificato in quanto una telecamera di una tv locale napuletana dimostrò che il giocatore venne leggermente toccato da Legrottaglie, mentre all'inizio si pensò solo al contatto con Buffon. Dunque da ciò dedussero che non aveva simulato e dunque niente squalifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi ha superato il limite delle decenza, non tanto perchè ha etichettato un nostro giocatore ma perchè tramite il nostro Krasic ha etichettato un'intera popolazione, alludendo a chissà cosa...e non ci venga a dire che abbiamo frainteso le sue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviata a tutti .ok

 

 

 

presente, ma la inviate voi con il nome di tutti oppure ognuno di noi?

Ognuno di noi, li dobbiamo inondare .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grrrr

 

Su QSVS stanno dicendo che Krasic ha simulato ma se il braccino del difensore del Bologna non si può dire che è come il tocco del difensore su Zalayeta che gli permise di non subire la squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho inviato una mia personale lettera di protesta a tutti i link in prima pagina, sebbene da quattro anni a volte abbia l'impressione di lottare contro i mulini a vento.

Mi sono rotto i c°°°°°°°°°°°°°°i.

Se la proprietà non interviene pesantemente dopo il processo di Napoli per pretendere RISPETTO da parte di TUTTI i media, io mi do all'ippica e tanti saluti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.