Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Chievo - Juventus = 1 - 1

Post in rilievo

Buon Natale

.salve

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1011/chijuv.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1011/chijuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video...Paolo...come sempre il migliore...!!!

 

Eh...vabbè...lasciamo stare va....troppo giù e troppo incavolato per fare commenti così a caldoo..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato.

una domenica rovinata.

io comunque sono ottimista per il futuro.

la juve c'è e quest'anno stiamo dimostrando che prima o poi torneremo davvero grandi.

 

e grazie per il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

=(((((( che amarezza =((((((((((((((( amauri ritorna prestooooooooooooooooooooooooo

Ma lascialo dov'è che si sta meglio! Fidati :d

Per quanto riguarda la partita non mi esprimo. Solo tanta rabbia.

ps. grazie per il video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato.

una domenica rovinata.

io comunque sono ottimista per il futuro.

la juve c'è e quest'anno stiamo dimostrando che prima o poi torneremo davvero grandi.

 

La Juve c'è? E dov'è? Quella squadra che gioca con Iaquinta, che solo davanti al portiere tira sempre sul portiere? Quella squadra che rincula e fa catenaccio e non riesce a fare due passaggi di fila? Quella squadra a cui ogni domenica ammoniscono un diffidato, a cui non ci pensano neanche due volte a fiscchiare rigori dubbi contro,a cui cacciano un Giandonato qualunque solo perchè non conta niente?

No, amico, la Juve non c'è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie come smpre per il video Paolo!

Potevamo chiudere l'anno in modo migliore xo' pazienza ci e' andata male!

Come sempre xnoi fortuna =0, ce le dobbiamo sudare tutte fino alla fine!

Cmq xil futuro sono fiducioso chiedo solo 1buona prima punta a Marotta come regalo di natale xquesta juve!

 

BUON NATALE A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita non l'avevo vista e anche se avevamo pareggiato me ne stavo facendo una ragione....ora che ho visto il video mi è venuto un nervoso enorme .diablo

 

Ma come si fà a prendersi un rigore inesistente (che grazie a Dio Storari ha parato), Iaquinta e Krasic che si mangiano 2 gol praticamente già fatti prendendo 1 palo, Sorensen che ne prende un altro....pareggiare ci stà ma così NO!! così mi rode!!

 

Ah quasi dimenticavo BERGONZI fuck fuck fuck fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una carogna addosso che non posso davvero descrivere.,.....vorrei spaccare qualcosa......comunque il campionato è lungo, il Napoli non potrà sempre avere tutto questo cu.lo infame e sfondato......per quanto riguarda il Milan meglio lasciar perdere, non è roba per noi proprio.....su Bergonzi meglio stendere un velo pietoso.....bah bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al loro pareggio ho tirato delle urla spaventose per la rabbia. Dopo un secondo tempo di sofferenza, dopo aver visto iaquinta da solo imbeccare sorrentino in uscita, poi maradonkrasic saltare tutti come birilli e sul più bello non mettere la palla in rete, mi tocca il loro pareggio al 92 e il contemporaneo vantaggio del napoli, che incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedere quel gol sbagliato mi fa troppo incazzare

 

quello di iaquinta o quello di krasic?

 

comunque oggi allo stadio iaquinta si è preso un sacco di insulti,

 

mentre krasic idolo, anche su gol sbagliato, perchè l'azione era qualcosa di spettacolare - corre come un forsennato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video..2punti persi...

 

quello di iaquinta o quello di krasic?

 

comunque oggi allo stadio iaquinta si è preso un sacco di insulti,

 

mentre krasic idolo, anche su gol sbagliato, perchè l'azione era qualcosa di spettacolare - corre come un forsennato

dopo 60m di corsa uno può anche sbagliare, ma solo davanti al portiere come ha fatto quel brocco di Iaquinta no c***o!!

L'assenza di un attaccante come si deve si fa sentire in questi casi ma * cane!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il pareggio di oggi pomeriggio...ma sono sicuro che sarà un Natale fantastico!Ragazzi credeteci..dai che babboMarotta ci porta sotto l'albero un attaccante che la butta dentro!!

Auguri a tutti e Forza .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.