Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Sampdoria

Post in rilievo

visto che si parla di attaccanti mi dite chi si prendeva Amauri e Del Piero e Iaquinta questa estate e a gennaio? quale squadra si è fatta sotto per Amauri questa estate? e quale per Iaquinta e Trezeguet? Trezeguet se ne è andato perchè gli hanno dato soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità....ognuno dice la sua...ma questa nuova dirigenza si è trovata con tante spese alle spalle da tagliare...causa soldi mal spesi in precedenza ed ingaggi osceni dati ai giocatori.

NN ci dimentichiamo che nessuno voleva i nostri super giocatori...per ingaggi tropo alti, inoltre han dovuto svenderli per falri fuori....3 anni sciagurati di gestione...nn puoi risistemarli in una sola stagione....senza contare che la proprietà nn sgancia soldi....e che ci sono sempre troppi infortuni...oltre che la super sfiga di avere perso il nostro miglior attaccante per 6 mesi....

Certo.....se la proprietà tirasse fuori i soldi...nn era un problema prendere due terzini, 1 attaccante.....ma se nn li tirano fuori!!!!

Nn abbiam un presidente come Moratti....e nn abbiam una società come il Milan che, alla Moggi, gestisce da anni con super efficienza il budget facendo spese oculate.

Ci vuole tempo ed un pò di fortuna....guardate il super mega iper Benitez...è andato all'Inter che, sarà una m***a, ma ha grandi giocatori....ebbene....con gli infortuni e nessun acquisto avete visto che fine ha fatto....Rientra Leonardo, rientrano gli infortunati e riprendon a vincere(e gli è arrivato pure un nuovo acquisto..Ranocchia)....ma se anche a loro capitassero i nostri infortuni...sarebbero in settima-ottava posizione...l'unica loro fortuna è che Moratti...li tira fuori i soldi...beati loro.

Quest'anno si deve soffrire ed ottenere il quarto posto...il prox si salirà ancora...bisogna avere tempo....a meno che a Gigno la EXOR cacci 100 mln...allora.....

PS: Mia considerazione...se avessimo sempre avuto tutti i giocatori disponibili...saremmo nei primi due posti...con il livello di quest'anno....

 

Forza JUVE...sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udinese in casa

Palermo fuori

M.e.r.d.e in casa

e la tua panchina? occhio che salta.

Il mercato lo hai fatto tu con Marotta.

Con pochi soldi dalla proprietà, 57ml?

comunque lo hai fatto tu.

 

 

Ma dove sono 57 milioni?

Qualcuno me lo spieghi please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sono 57 milioni?

Qualcuno me lo spieghi please

 

Nei suoi sogni...Marotta ha venduto 12 giocatori (tra definitivi, comproprietà e prestiti) per racimolare 40 milioni di euro e successivamente ne ha spesi 50 per prendere i vari giocatori che sono arrivati.

Tra giocatori andati e giocatori arrivati, il monte ingaggi è stato abbassato di 26 milioni di euro. Se poi consideriamo le buoneuscite di Trezeguet, Zebina e Camoranesi (circa 5 milioni) e facciamo i calcoli il disavanzo è di circa 11 milioni di euro in positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udinese in casa

Palermo fuori

M.e.r.d.e in casa

e la tua panchina? occhio che salta.

Il mercato lo hai fatto tu con Marotta.

Con pochi soldi dalla proprietà, 57ml?

comunque lo hai fatto tu.

 

Ma non dire minchiate è un miracolo che non si sia dimesso Delneri.. perchè diciamoci la verità, pure il più sfigato degli allenatori con la squadra che gli hanno dato se ne sarebbe andato di corsa... questa juve salvi 8 giocatori (Krasic, Melo, Aquilani, Buffon,Chiellini, Bonucci, Sissoko e Pepe..) il resto è da sostituirli tutti compreso Marchisio che è il più scarso di tutti centrocampisti della juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri è convinto delle potenzialità della squadra...e fa bene. Ha una cosa che gli altri non hanno:la coerenza tattica e di pensiero. La perseveranza gli darà ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri è convinto delle potenzialità della squadra...e fa bene. Ha una cosa che gli altri non hanno:la coerenza tattica e di pensiero. La perseveranza gli darà ragione.

 

ci andrebbe di lusso. Se la perseveranza non costasse punti con Udinese, Inter, Palermo, Napoli, ed altre mediopiccole. Perché il rischio di parimerito finale è alto, in un campionato così mediocre. Per ora la sua perseveranza ci mantiene al sesto/quinto posto, che è dietro al quarto. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udinese in casa

Palermo fuori

M.e.r.d.e in casa

e la tua panchina? occhio che salta.

Il mercato lo hai fatto tu con Marotta.

Con pochi soldi dalla proprietà, 57ml?

comunque lo hai fatto tu.

 

eccone un altro che ancora non ha capito quanto abbiamo speso quest'anno...se dovete criticare informatevi un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei parlare di una stranezza verificatasi nelle ultime partite, ovvero le strane scelte di Delneri, tralasciando l'utilizzo insistito di Amauri ieri in campo per 90 minuti e capace di fare solo falli, del mancato utilizzo di Del Piero a napoli, dell incomprensibile attacco Toni-Amauri visto sempre a napoli.

vorrei parlare invece di Sorensen che contro Parma, Bari e Catania è partito titolare, mentre a Genova e Napoli era solo in tribuna...

capisco che Delneri vuole sfruttare le fasce per servire Amauri, ma quando i terzini non riescono ad arrivare a crossare, o quando (quasi sempre) Amauri non riesce nemmeno a prendere il pallone sui cross, allora non serve a niente questa scelta e mi chiedo come mai nel giro di 5 partite un giocatore che sta disputando un buon campionato viene prima schierato titolare e poi non viene messo nemmeno in panchina, come ieri... e poi vediamo Amauri in campo per 90 minuti che non combina nulla.

ora non dico che il motivo per il quale non riusciamo a vincere è il mancato utilizzo di Sorensen, ma vorrei capire Delneri quali parametri utilizza per fare la formazione, poco tempo fa ha detto che gioca chi sta meglio, bè non mi sembra che Amauri stia bene, e cmq anche se sta bene non vede mai la palla, perchè ad esempio non mettere Martinez????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mister nn sai nemmeno tu cosa dire..... Amauri ha fatto bene??? ma cosa dici?? Se lui ha fattop bene allora posso giocare anche io!!!

 

Un po di buon gusto pero' non guasterebbe. Date na letta all'articolo di tuttojuve riguardo la sua intervista a Juventus Channel dove ha dichiarato "SE DO UN VOTO SCARSO AD AMAURI VUOL DIRE CHE NON CAPISCO DI CALCIO" bene..........

IO NON CAPISCO DI CALCIO.........

C'e' qualche altro ignorantone come me in giro??

 

 

IO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che incoraggiamento che avrà er Crociera sentendo il commento del mister :"Eh ma Amauvi è l'unica punta che abbiamo" che c'è posso fà ! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.