Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sostegno alla Juventus per la situazione arbitrale

  

  1. 1. In appoggio alla Juventus per il silenzio stampa

    • Confermo il mio appoggio
      1797


Post in rilievo

I tifosi presenti su Vecchisignora.com, ma probabilmente tutto il popolo bianconero, sono stanchi di dover subire in maniera del tutto gratuita e continua dei torti da parte della classe arbitrale. Citando le parole di Marotta, si è passati da una presunta sudditanza psicologica nei confronti dei nostri colori ad una vera, certa e acclarata arroganza verso di noi.

 

In questa stagione, più che in altre, si sta assistendo ad un vero e proprio massacro della Juventus. Per tradizione e stile la società e i tifosi han sempre evitato di commentare le gesta arbitrali, ma quello che sta accadendo va oltre il limite: non stiamo assistendo a situazioni dubbie ma a vere e proprie sviste, tanto madornali che l'alternativa alla MALAFEDE è la TOTALE INCAPACITA' di chi viene a dirigere i nostri incontri; dai continui e ripetuti falli intimidatori nei confronti dei nostri giocatori sino al gesto pallavolistico dell'ultima partita, un gesto tanto eclatante, tanto fuori dal normale che viene veramente difficile non pensare che non sia stato visto di proposito.

 

Confermiamo il nostro sostegno alle parole rilasciate, dopo la partita Palermo-Juventus, ai media e agli organi di stampa da parte del nostro Direttore Generale Marotta e dal nostro allenatore Delneri. E comunichiamo che, qualora questa situazione dovesse continuare, siamo pronti ad organizzare un boicottaggio totale che intendiamo estendere a tutti i nuclei vitali del sistema calcistico italiano e, non come ultima ipotesi, ad intraprendere azioni legali contro la Figc e i suoi dirigenti a tutela dell'immagine e degli effetti economici derivanti da tutto ciò che sta minando la nostra società in questo campionato.

E' ORA DI DIRE BASTA!

www.vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRARIO

 

Non e' da Juve: i risultati li abbiamo sempre ottenuti sul campo e stasera il Palermo e' stato cinico. Se Matri non avesse sbagliato quei 2 gol clamorosi di cosa staremmo parlando adesso?

Io pretendo la cessione della Juventus F.C.

Adesso basta!!! Quando e' troppo e' troppo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, è una vergogna, ora basta mi sono rotto: non è nel nostro stile piangere, ma neppure farcelo mettere allegramente in quel posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRARIO

 

Non e' da Juve: i risultati li abbiamo sempre ottenuti sul campo e stasera il Palermo e' stato cinico. Se Matri non avesse sbagliato quei 2 gol clamorosi di cosa staremmo parlando adesso?

Io pretendo la cessione della Juventus F.C.

Adesso basta!!! Quando e' troppo e' troppo!!!

io ne ho visto solo 1.. un altro era rigore per trattenuta e un altro era un salvataggio sulla linea. matri ha fatto il suo poi s'è messa di mezzo la sfiga e morganti di sto c***o c************e di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo il mio appoggio, ma mi interessa relativamente. Avrebbe senso se le decisioni arbitrali penalizzassero la nostra classifica e i nostri obiettivi, ma i nostri problemi sono ben altri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono.

Protesta numerosa (e pacifica ovviamente) sotto la figc dove chiediamo non solo rispetto ma pure che Palazzi & co. si diano una mossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampa ieri implorava per un ottimo arbitraggio,ora lo vorrei proprio sentire quella faccia di m***a

anche delneri e ritornato su questo dicendo :"spero che Zamparini non si lamenti dopo oggi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, avrei voluto però che si fosse aperto un topic con tanta celerità contro la proprietà (quindi non intendo Marotta ecc., ma Elkann-Exor) quando molti utenti lo chiesero.

La mia non vuole essere un'accusa o altro, è che ci tengo che Vs sostenga anche questa battaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente. Basta con questo buonismo; adesso gli episodi, dopo Verona, stanno diventando eclatanti e netti. Si deve fare il bene della Juventus e cerchiamo di non confondere questo con l'astio contro Delneri e/o Marotta.

Ho visto la Roma lamentarsi e dopo Brescia (un girone fa) ha avuto episodi a favore nettissimi, lo stesso dicasi per Zamparini che, anche l'altro giorno, ha messo i fari puntati sugli errori arbitrali proprio quando cade la Juventus a Palermo, proprio come all'andata, furbo.

Non capisco perché noi dovremmo essere più buoni degli altri. Quello su Matri si può anche non dare, ma la mano di Bovo è netta.

 

bisogna farsi sentire pesantemente in federazione, facendogli capire che noi abbiamo ancora l'asso nella manica di un eventuale giudizio favorevole dal processo di Napoli.

Quoto x 1000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno scandalo!!!!! la scorsa giornata falli su krasic adesso rigori non dati........per calciopoli siamo gia stati puniti...è ora di finirla!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo perdere solo xchè lo meritiamo...non xchè si accaniscono contro di noi nel silenzio generale della stampa che nel 2006 scatenò una tempesta mediatica e da qnd son venuti fuori tutti gli imbrogli di calciopoli stanno in silenzio stampa...la società Juventus si faccia rispettare...e noi tifosi la sosterremo sempre. .ok ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.