Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Roberto Baggio

Post in rilievo

dire che Baggio non sia stato un grande, vuol dire 2 cose, o sei giovane e non hai visutto la carriera baggio, o se in malafede, ci sarebbe una terza opzione, cioè o sei Marcello Lippi.

ci sono 5 popoli tifosi che ancora oggi sono innamorati di Baggio

1 )I tifosi juventini, (esclusi i giovani )

2 ) i tifosi Bresciani Grazie a lui il brescia ha raggiunto l' intertoto,

3) i tifosi del Bologna

4 i Tifosi del napoli che durante il calcio mercato il napoli solo al pensiero che Baggio stava per trasferirsi al San Paolo, si proggettavano canti e balli in suo onore, e solo grazie a Zeman che come altri disse che lui preferiva gente che correva alla classe di Baggio non fu preso, risultato? zeman esonerato.

 

5 I tifosi Italiani durante:

Italia-Nigeria: a Boston la Nigeria, campione d'Africa in carica, passa in vantaggio al 26' con un gol di Amunike, dopo una carambola in area. L'Italia è costretta a vincere e gioca una prima frazione accettabile, nei limiti consentiti dalle proibitive condizioni climatiche (per esigenze televisive le partite si disputano nel primo pomeriggio di una torrida estate americana). Nonostante l'Italia fosse in 10 uomini a causa dell'espulsione di Gianfranco Zola, a due minuti dalla fine, Baggio riceve un pallone sul limite dell'area da Roberto Mussi e lascia partire un tiro rasoterra ed angolato che entra alla destra di Rufai, passando fra una selva di gambe e portando l'Italia al pareggio.[39]

 

Nel primo tempo supplementare Benarrivo lanciato da uno spettacolare passaggio di Baggio, subisce un fallo in area e l'arbitro fischia il calcio di rigore. Spiazza il portiere e segna con l'aiuto del palo. L'Italia vince 2-1. Wikipedia

poi risegno in Italia Spagna, ancora una doppietta con la Bulgaria in semifinale.

 

 

Baggio nel 2000 mette a segno contro la Cecoslovacchia uno dei 10 gol più belli di tutti i mondiali.

Oggi per un 25enne e facile fare il paragone e dire gastronerie ma

chi non ha vissuto queste emozioni non sa chi era R. Baggio.

già, e non capire quello che gli altri scrivono cosa significherebbe??? Perhè ora mi trovi il post dove dico che baggio non è stato un grande. Se ti riferivi a me mi aspetto o il post o le scuse .ok

 

 

si, ma quindi?

quindi, come ho scritto prima (e potreste pure leggere i post degli altri) è stato un grandissimo con molti difetti, sopratutto il non essere mai stato decisivo (tranne la uefa), l'essere stato puntualmente panchinato in tutte le grandi in cui ha giocato, il non essere un uomo squadra e avere poco carattere e infine l'aver chiuso col calcio che conta a 29 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, e non capire quello che gli altri scrivono cosa significherebbe??? Perhè ora mi trovi il post dove dico che baggio non è stato un grande. Se ti riferivi a me mi aspetto o il post o le scuse .ok

 

 

quindi, come ho scritto prima (e potreste pure leggere i post degli altri) è stato un grandissimo con molti difetti, sopratutto il non essere mai stato decisivo (tranne la uefa), l'essere stato puntualmente panchinato in tutte le grandi in cui ha giocato, il non essere un uomo squadra e avere poco carattere.

Non mi riferivo a te, era un pensiero mio su quelli che dicono che baggio non è stato un grande, e come mio pensiero pò essere discusso corretto, ne accetto commenti pro e conto, ma non avevo nessuna intenzione di offendere chi la pensa diversamente da me, quindi seppur non riferendomi a te, ti rivolo lo stesso le mie scuse.

 

Ps) non riesco a capire cosa sta succedendo con i quote, stanno mischiandosi i post, quotati

qualche moderatore può intervenire?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, e non capire quello che gli altri scrivono cosa significherebbe??? Perhè ora mi trovi il post dove dico che baggio non è stato un grande. Se ti riferivi a me mi aspetto o il post o le scuse .ok

 

 

quindi, come ho scritto prima (e potreste pure leggere i post degli altri) è stato un grandissimo con molti difetti, sopratutto il non essere mai stato decisivo (tranne la uefa), l'essere stato puntualmente panchinato in tutte le grandi in cui ha giocato, il non essere un uomo squadra e avere poco carattere e infine l'aver chiuso col calcio che conta a 29 anni.

 

certo ha avuto dei limiti. Ma stiamo pur sempre parlando di uno dei più grandi talenti che madre natura abbia mai concepito. Dovremmo vantarci di aver avuto fra le nostre fila uno così (come fanno interisti e milanisti, per assurdo), un campione che tutto il mondo ci ha invidiato, invece stiamo qui a metterne in dubbio il valore, addirittura come uomo (non so voi, a ma io non ho mai avuto il piacere di conoscerlo).

p.s. non mi riferisco a te in particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora?? anche se baggio è meglio di del piero rimane il fatto che ha esordito anche lui ha 18 anni, ma non ha smesso a 29. Quindi mi sa che non è vero quello che dite che se uno esordisce a 18 anni a 29 è cotto, che dici? ;)

dipende dagli infortuni...ti sembra....Del piero ha avuto fortuna che la juve gli ha prolungato il contratto dopo l'nfortunio altrimenti finiva in qualche squadretta gia a 23 anni.....era inguardabile per piu di 2 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giocatore nulla da dire ma come uomo lo valuto al pari di Vialli e Boniek.

Un omuncolo

 

che ti ha fatto di male Vialli apparte farti vincere una Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso a quel rigore non tirato contro i violacei e successiva raccolta della sciarpa della fiorentina .stomale

 

Io c'ero a quella partita, proprio nello spicchio riservato ai tifosi ospiti.

 

C'ero anche negli anni precedenti quando Baggio a Firenze era amato e coccolato come nessun altro. Ricordo la scritta su uno zaino di un tifoso fiorentino "PELE' BAGGIO NERO" tanto per rendere l'idea di quanto lo amassero. Quella squadra lo aveva tenuto in squadra nonostante avesse una carriera a rischio, lo aveva fatto guarire con calma, lo aveva lanciato nell'olimpo del calcio italiano e poi lo aveva ceduto per esigenze di bilancio (i Pontello ripianarono molti debiti della società con quella cessione, altrimenti Mario Cecchi Gori, quello furbo, non avrebbe comprato la squadra).

 

Senza quegli anni fondamentali per la sua carriera, che lo portarono nella più grande squadra italiana, Baggio non sarebbe mai esploso. Io l'ho sempre considerato un gesto di riconoscenza verso una città che gli aveva dato tanto.

 

Giusto per fare un altro esempio....cinque anni dopo, al culmine della sua carriera e con un ginocchio che continuava a dare fastidio, la Juve lo sbolognò al Milan perché tanto c'era già il sostituto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni parola, per quanto mi riguarda, sarebbe inutile, è stato il giocatore hce mi ha fatto amare questo sport.....pero' lasciamo stare certi paragoni(Cassano)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o Inizio dal processo doping di dieci anni fa o da Frasopoli di 5 anni fa?

ancora sul vago, potresti documentarci con qualcosa di concreto?

 

non e ironia, davvero non so nulla di quello che parli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora sul vago, potresti documentarci con qualcosa di concreto?

 

non e ironia, davvero non so nulla di quello che parli

Allora durante il processo doping in cui la Juve era accusata di doparsi per vincere (ricordi le interviste/accusa di zeman ) il sig. Vialli in una intervista alla carta igienica rosa dichiarò che in quel periodo venivano assunte sostanze "strane". Questa intervista fu presa in considerazione durante il processo in quanto Vialli la rilasciò prima di essere interrogato.

Tutto smetito poi dai fatti del processo.

Nel dopo farsopoli il sig. Vialli ha detto che Moggi era un persona poco affidabile etc etc e che le vittorie della Juve erano ""strane".

In poche parole Vialli in più di una occasione ha sputato nel piatto dove ha mangiato così come ha fatto Boniek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora durante il processo doping in cui la Juve era accusata di doparsi per vincere (ricordi le interviste/accusa di zeman ) il sig. Vialli in una intervista alla carta igienica rosa dichiarò che in quel periodo venivano assunte sostanze "strane". Questa intervista fu presa in considerazione durante il processo in quanto Vialli la rilasciò prima di essere interrogato.

Tutto smetito poi dai fatti del processo.

Nel dopo farsopoli il sig. Vialli ha detto che Moggi era un persona poco affidabile etc etc e che le vittorie della Juve erano ""strane".

In poche parole Vialli in più di una occasione ha sputato nel piatto dove ha mangiato così come ha fatto Boniek

Non metto in dubbio quello che tu scrivi su Vialli, ma io di queste notizie non ne ho lette se non qualche riga in chi Vialli diceva che le vittorie della juventus erano tutte sudate, del suo rapporto non proprio rose e fiori con Moggi non era un segreto.

Mi affido al tuo sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio quello che tu scrivi su Vialli, ma io di queste notizie non ne ho lette se non qualche riga in chi Vialli diceva che le vittorie della juventus erano tutte sudate, del suo rapporto non proprio rose e fiori con Moggi non era un segreto.

Mi affido al tuo sapere

Devi mettere in dubbio ciò che io ti dico. In questo forum qualche mese fa è stato postato un video dove Vialli parlava di calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocaotr ITALIANO più forte di sempre... il giocatore più forte che abbia mai visto giocare nella JUVENTUS, superiore a gente come Platini, Zidane ed ALEX DEL PIERO. Un grande fuoriclasse... nei primi 10 ALL TIME senza dubbio. Auguri IMMENSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi mettere in dubbio ciò che io ti dico. In questo forum qualche mese fa è stato postato un video dove Vialli parlava di calciopoli.

 

Vialli ha ribadito l'altro ieri che Moggi commetteva illeciti e la Juve si e' meritata quella sentenza nel 2006. Mèrda infinita....infame vigliacco falso ipicrita pezzente della peggior specie, al servizio di Sky. E vedo che ancora la gente cade dalle nuvole .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vialli? Ha fatto quello che ha fatto Boniek sia dentro che fuori dal campo.

 

ognuno ha le sue idee (e le sue convinzioni)...

 

Allora durante il processo doping in cui la Juve era accusata di doparsi per vincere (ricordi le interviste/accusa di zeman ) il sig. Vialli in una intervista alla carta igienica rosa dichiarò che in quel periodo venivano assunte sostanze "strane". Questa intervista fu presa in considerazione durante il processo in quanto Vialli la rilasciò prima di essere interrogato.

Tutto smetito poi dai fatti del processo.

Nel dopo farsopoli il sig. Vialli ha detto che Moggi era un persona poco affidabile etc etc e che le vittorie della Juve erano ""strane".

In poche parole Vialli in più di una occasione ha sputato nel piatto dove ha mangiato così come ha fatto Boniek

 

Vialli interrogato ha detto quello che sapeva e le sue idee. Sulla poca affidabilità di Moggi oddio, diciamo che non lo considero un francescano scalzo e non gli darei carta bianca su tutto. Sul processo per doping non lo so però basta infamare la gente solo perchè non dice quello che un tifoso vorrebbe sentirsi dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.