Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Roberto Baggio

Post in rilievo

prego?? Se hai opinioni diverse dalle mie sul merito perchè non le scrivi?? Sono curioso...

ah, mica tanto, baggio, leggi un pò tutti i commenti, in realtà non è molto amato dalla tifoseria juventina e questa è storia.

Indovina un pò?? Prima di essere delpierista ero baggista ;) parlare di baggio a me è come rubare a casa dei ladri, si casca sempre male!! .ok

 

beh, tutto il mondo, dalla papuasia alla cina, la pensa in maniera diversa. a qualcuno non farà piacere ma roberto baggio sarà consideraro da qui alla notte dei tempi come uno dei più grandi di sempre ( malgrado non abbia vinto niente, pensa te...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di delpieristi o no non ci ha capito niente, baggio è stato amato, mi ricordo ancora al ritiro del 90 in svizzera,la sfortunata stagione di maifredi, entrò in campo dentro il carrello dei palloni perchè i tifosi gli strappavano anche i capelli dall'affetto che c'era per lui, certo la sera qualche autografo poteva farcelo visto che passavamo ore li davanti all'albergo... più che altro rappresentò dopo qualche anno buio, il tanto atteso campione, quello capace di rinverdire i fasti di platini.. e lui in parte ci riuscì, trascinò una juve ancora non grandissima e fu amato per questo...quando poi la juve diventò la juve di lippi...beh forse dimostrò che per essere il migliore qualcosa caratterialmente gli mancava...ha dato tanto alla juve in anni non splendenti ed era un idolo, però con tutte le attenuanti del caso, uno juventino non potrà mai dimenticare la sciarpa viola raccattata da terra con annesso rifiuto di tirare il rigore, e non potrà mai dimenticare le polemiche, i cambi di maglia e tutto il resto che si è susseguito al suo post juve... grande giocatore, forse non immenso per problemi caratteriali, ma come uomo, non piccolo, però quantomeno particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di delpieristi o no non ci ha capito niente, baggio è stato amato, mi ricordo ancora al ritiro del 90 in svizzera,la sfortunata stagione di maifredi, entrò in campo dentro il carrello dei palloni perchè i tifosi gli strappavano anche i capelli dall'affetto che c'era per lui, certo la sera qualche autografo poteva farcelo visto che passavamo ore li davanti all'albergo... più che altro rappresentò dopo qualche anno buio, il tanto atteso campione, quello capace di rinverdire i fasti di platini.. e lui in parte ci riuscì, trascinò una juve ancora non grandissima e fu amato per questo...quando poi la juve diventò la juve di lippi...beh forse dimostrò che per essere il migliore qualcosa caratterialmente gli mancava...ha dato tanto alla juve in anni non splendenti ed era un idolo, però con tutte le attenuanti del caso, uno juventino non potrà mai dimenticare la sciarpa viola raccattata da terra con annesso rifiuto di tirare il rigore, e non potrà mai dimenticare le polemiche, i cambi di maglia e tutto il resto che si è susseguito al suo post juve... grande giocatore, forse non immenso per problemi caratteriali, ma come uomo, non piccolo, però quantomeno particolare.

 

ma il rancore è lecito, ci mancherebbe. ma da qui a criticarlo come uomo e soprattutto come calciatore ce ne passa. come quelli che screditano maradona perchè ritengono platini più forte. va bene la juventinità ma atutto c'è un limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, tutto il mondo, dalla papuasia alla cina, la pensa in maniera diversa. a qualcuno non farà piacere ma roberto baggio sarà consideraro da qui alla notte dei tempi come uno dei più grandi di sempre ( malgrado non abbia vinto niente, pensa te...)

e allora?? Hai quotato un mio intervento rispondendo in maniera polemica, deduco che non eri d'accordo con quanto avevo scritto... perchè allora non me lo confuti invece di passare ad altro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cambi di maglia

Pure Davids ha cambiato maglia. Andò all'Inter.

E prima ancora era al Milan.

 

Per coerenza bisognerebbe dire che è un piccolo uomo pure lui.

PER COERENZA.

Invece ha ottenuto la 50esima stella. Giustamente, aggiungo io.

 

Per non parlare di Peruzzi, Jugovic e Paulo Sousa.

 

Il problema è che il 90% dei tifosi (di qualunque squadra) la coerenza non sa nemmeno dove sta di casa.

I tisosi si lasciano guidare dargli ormoni spesso e volentieri, sono gli ultimi a portar metter becco sulla moralità.

 

Baggio è stato il più grande giocatore italiano della storia.

A lui rispetto agli altri non si perdona nulla proprio perché è lui.

 

E' solo l'ennesima dimostrazione della sua grandezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il rancore è lecito, ci mancherebbe. ma da qui a criticarlo come uomo e soprattutto come calciatore ce ne passa. come quelli che screditano maradona perchè ritengono platini più forte. va bene la juventinità ma atutto c'è un limite

Assolutamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il rancore è lecito, ci mancherebbe. ma da qui a criticarlo come uomo e soprattutto come calciatore ce ne passa. come quelli che screditano maradona perchè ritengono platini più forte. va bene la juventinità ma atutto c'è un limite

No ma ripeto, senza essere delpierista, diciamo che come uomo qualche perplessità me l'ha lasciata, come giocatore visto che avevo 15nni quando arrivò alla juve forse è stato quello che ho amato di più, che in quel momento rappresentava davvero un idolo per tanti juventini non abituati a non avere una star e un simbolo in squadra come era accaduto negli anni precedenti del post platini. Però seppur detto questo e senz'altro grande giocatore, anche se secondo me più da squadra media non da team già stellare o quantomeno non da leader in una squadra già stellare, se parliamo dal punto di vista della juventinità dentro...che dire platini mi ha lasciato qualcosa dentro anche dopo 25 anni, nedved uguale... baggio tutto quell'amore e idolatria che avevo per lui non so per quale motivo preciso si sono via via sfumati per tendere a scomparire. Uno come lui per quello che rappresentava in quel periodo e per l'amore che ha ricevuto, ripeto ero al ritiro e spesso allo stadio all'epoca e c'era amore e idolatria vera per lui, dovrebbe essere nelle menti di uno juventino come platini, boniperti, sivori, zidane, penso delpiero, e tanti altri...ma non è così, un motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere nelle menti di uno juventino come platini, boniperti, sivori, zidane, penso delpiero, e tanti altri...ma non è così, un motivo ci sarà.

E infatti c'è "nelle menti", al contrario di ciò che vuoi far credere tu.

 

Il fatto che attiri tante simpatie e antipatie è proprio sinonimo di questo.

 

Altrimenti vi sarebbe indifferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Davids ha cambiato maglia. Andò all'Inter.

E prima ancora era al Milan.

 

Per coerenza bisognerebbe dire che è un piccolo uomo pure lui.

PER COERENZA.

Invece ha ottenuto la 50esima stella. Giustamente, aggiungo io.

 

Per non parlare di Peruzzi, Jugovic e Paulo Sousa.

 

Il problema è che il 90% dei tifosi (di qualunque squadra) la coerenza non sa nemmeno dove sta di casa.

I tisosi si lasciano guidare dargli ormoni spesso e volentieri, sono gli ultimi a portar metter becco sulla moralità.

 

Baggio è stato il più grande giocatore italiano della storia.

A lui rispetto agli altri non si perdona nulla proprio perché è lui.

 

E' solo l'ennesima dimostrazione della sua grandezza.

 

Ho già avuto modo di battibeccare con te, se vai a leggerti il post su toni ti ho citato e ho visto che diversi la pensano come me... li era riferito ai valori tecnici di un giocatore, qui mi sembra tu sia andato sul lato umano... come lo consideravo io baggio quando ha giocato nella juve l'ho scritto nel mio post sopra, sinceramente se te sei dell'83 non credo che puoi venirmi a dare le tue spiegazioncine da professore anche su questioni sentimentali verso un giocatore che ho idolatrato, tienile per te le lezioncine sulla coerenza, pensala come vuoi, baggio era baggio, e l'ho vissuto più di te anche dal vivo sicuramente, ma ho già spiegato perchè nella memoria juventina non è restato indelebile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma ripeto, senza essere delpierista, diciamo che come uomo qualche perplessità me l'ha lasciata, come giocatore visto che avevo 15nni quando arrivò alla juve forse è stato quello che ho amato di più, che in quel momento rappresentava davvero un idolo per tanti juventini non abituati a non avere una star e un simbolo in squadra come era accaduto negli anni precedenti del post platini. Però seppur detto questo e senz'altro grande giocatore, anche se secondo me più da squadra media non da team già stellare o quantomeno non da leader in una squadra già stellare, se parliamo dal punto di vista della juventinità dentro...che dire platini mi ha lasciato qualcosa dentro anche dopo 25 anni, nedved uguale... baggio tutto quell'amore e idolatria che avevo per lui non so per quale motivo preciso si sono via via sfumati per tendere a scomparire. Uno come lui per quello che rappresentava in quel periodo e per l'amore che ha ricevuto, ripeto ero al ritiro e spesso allo stadio all'epoca e c'era amore e idolatria vera per lui, dovrebbe essere nelle menti di uno juventino come platini, boniperti, sivori, zidane, penso delpiero, e tanti altri...ma non è così, un motivo ci sarà.

 

la mia curiosita è semplice. com'è che tutto il mondo, fatta eccezione per qualche fan di totti, lo considera il più grande italiano di sempre a parte una frangia di tifosi juventini?

Forse non sarà nella tua mente, ma nella mia e in quella di tanti altri, juventink o no, ti assicuro che c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia curiosita è semplice. com'è che tutto il mondo, fatta eccezione per qualche fan di totti, lo considera il più grande italiano di sempre a parte una frangia di tifosi juventini?

Forse non sarà nella tua mente, ma nella mia e in quella di tanti altri, juventink o no, ti assicuro che c'è

Hai detto bene, tolta una frangia di juventini...ora, a parte che non si discute sul valore di baggio come calciatore, lascia perlplessi proprio il fatto che casomai gli juventini, per quello che rappresentò come ho scritto sopra, dovrebbero essere invece i primi sostenitori, più di tutto il resto del mondo...se per una frangia, ma non credere che sia una frangia così piccola, esiste questa mancanza di affetto attuale, un motivo ci sarà. Se si parla di juventinità, poi se si parla di nazionale o altre squadre mi chiamo fuori,non tifo per quest'ultime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo, il mio primo vero idolo.

 

Col senno di poi la mia stima incondizionata nei suoi confronti si è molto ridimensionata, purtroppo alla Juve non ha mai tenuto più di tanto (ma quello che ha fatto epr la Juve non lo scorderò mai).

 

Come giocatore non si discute, un "monumento", che ha avuto la sfortuna di giocare in grandi squadre ma nel loro "periodo no", basta vedere quello che è accaduto alla Juve dopo che se ne andò (cominciò a vincere tutto).

 

Resta a livello calcistico uno dei miei idoli, che se non altro pur non essendomi più simpaticissimo si fa sentire poco in tv e cerca di non apparire in ogni dove per sparlare come altri (ogni riferimento a boniek è puramente voluto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora?? Hai quotato un mio intervento rispondendo in maniera polemica, deduco che non eri d'accordo con quanto avevo scritto... perchè allora non me lo confuti invece di passare ad altro??

 

guarda che ne abbiamo già disusso prima. mi sembra inutile ridire le stesse cose. hai sottolineato i suoi limiti, io ho ammesso che ne ha avuti tanti ( come totti, del piero, maradona, superman e leonardo da vinci). sta di fatto che con tutti i suoi limiti, e due ginocchia frantumete, è riuscito ad entrare nella leggenda del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già avuto modo di battibeccare con te, se vai a leggerti il post su toni ti ho citato e ho visto che diversi la pensano come me... li era riferito ai valori tecnici di un giocatore, qui mi sembra tu sia andato sul lato umano... come lo consideravo io baggio quando ha giocato nella juve l'ho scritto nel mio post sopra, sinceramente se te sei dell'83 non credo che puoi venirmi a dare le tue spiegazioncine da professore anche su questioni sentimentali verso un giocatore che ho idolatrato, tienile per te le lezioncine sulla coerenza, pensala come vuoi, baggio era baggio, e l'ho vissuto più di te anche dal vivo sicuramente, ma ho già spiegato perchè nella memoria juventina non è restato indelebile.

Non mi interessa ciò che scrivi di Toni, quelli che la pensano come te sono coloro che pompavano anche Amauri appena arrivato.

E' nell'indole del tifoso autoconvincersi del fatto che i propri giocatori siano i migliori, e che lo siano i propri dirigenti allo stesso modo.

I fatti dicono che siamo sesti. Io all'ottimismo preferisco il realismo.

 

Sono dell' '83 dunque? Ricordo ogni giocata di Roberto, è stato il mio primo idolo, anche se ho iniziato a seguire la Juve con Rui Barros.

 

Non è indelebile nella tua di memoria, io le giocate di Baggio le ricordo molto bene, e come me molti altri.

Se critichi Baggio per il cambio di maglia dovresti farlo anche per le altre stelle.

Ripeto, a Baggio non si perdona nulla perché è Baggio.

 

Il calciatore italiano più famoso al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene, tolta una frangia di juventini...ora, a parte che non si discute sul valore di baggio come calciatore, lascia perlplessi proprio il fatto che casomai gli juventini, per quello che rappresentò come ho scritto sopra, dovrebbero essere invece i primi sostenitori, più di tutto il resto del mondo...se per una frangia, ma non credere che sia una frangia così piccola, esiste questa mancanza di affetto attuale, un motivo ci sarà. Se si parla di juventinità, poi se si parla di nazionale o altre squadre mi chiamo fuori,non tifo per quest'ultime.

 

ma infatti ho già detto che il rancore ci sta. non ho nulla da ridire contro chi non lo ama o chi non gli perdona degli attaggiamenti. chi invece ne mette in dubbio il valore calcistico (o umano) invece mi lascia perplesso. tutto qui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene, tolta una frangia di juventini...ora, a parte che non si discute sul valore di baggio come calciatore, lascia perlplessi proprio il fatto che casomai gli juventini, per quello che rappresentò come ho scritto sopra, dovrebbero essere invece i primi sostenitori, più di tutto il resto del mondo...se per una frangia, ma non credere che sia una frangia così piccola, esiste questa mancanza di affetto attuale, un motivo ci sarà.

Sì, il motivo è che perdere il giocatore italiano più forte di sempre fa rosicare.

 

C'è chi apprezza l'arte per ciò che è, senza pretendere di possederla in eterno.

 

E c'è chi appena perde un quadro diventa invidioso e rancoroso e fa come la volpe con l'uva, dice che fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che ne abbiamo già disusso prima. mi sembra inutile ridire le stesse cose. hai sottolineato i suoi limiti, io ho ammesso che ne ha avuti tanti ( come totti, del piero, maradona, superman e leonardo da vinci). sta di fatto che con tutti i suoi limiti, e due ginocchia frantumete, è riuscito ad entrare nella leggenda del calcio

vabbè ma chi ha mai detto il contrario?? Il punto è che mi si accusava, da quel che ho capito, di una specie di malafede, solo per aver riconosciuto i limiti di baggio, limiti che poi sono evidenti e conoscono tutti, mica mi sono inventato cose strane..mha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non ho criticato baggio per il cambio di maglia, ho citato il fatto che i cambi di maglia e certe polemiche dopo essere andato via dalla juve hanno creato degli attriti. Ma questo mi interessa relativamente. Ognuno ha le sue versioni e le sue opinioni, non accetto lezioni di coerenza questo sicuro, al tuo giusto e sano realismo, visto che io sarei quello che pompa toni come amauri, ti ricordo che te eri quello che pompavi il wolsfsburg di diego-dzeko come dominatore assoluto dei prossimi dieci anni, in germania come nel mondo...e che quagliarella a diego non gli legava nemmeno le scarpe...mi sembra il tuo realismo li abbia fatto un pò cilecca.

Tornando in tema, visto che ora devo andare, riassumo su baggio:

come calciatore juventino, per me all'epoca il più amato,come calciatore in generale, per me un grande anche se non un grandissimo nel complesso per vari motivi, ma sono opinioni, come uomo, per me non un grandissimo uomo, ma sono sempre opinioni, come juventinità...a me dopo ha lasciato poco, altra gente ha lasciato dentro qualcosa di più, anche nedved giocava nella lazio prima, ma qualcosa dentro di juventinità dentro mi ha lasciato.... a me dispiace che baggio questo non me lo abbia lasciato per quanto lo ho amato, sono il primo a rammaricarmene, ma è così, e tanti altri la pensano così, tanti altri invece lo ameranno come te anche tuttora, non è un problema.

 

Se un giorno mi chiederanno un nome che rappresenta la juventinità, non mi verrà in mente baggio di questo son sicuro, se a voi viene in mente lui, va bene abbiamo visioni diverse della juventinità, non è un problema nemmeno questo.

 

Sì, il motivo è che perdere il giocatore italiano più forte di sempre fa rosicare.

 

C'è chi apprezza l'arte per ciò che è, senza pretendere di possederla in eterno.

 

E c'è chi appena perde un quadro diventa invidioso e rancoroso e fa come la volpe con l'uva, dice che fa schifo.

Mah convinto te... quandò baggio andò via avevamo appena vinto lo scudetto dopo 9 anni, avevamo un delpiero in rampa di lancio... io sinceramente ero dispiaciuto per quanto avevo amato baggio, ma rosicare non direi, mi sembra stai dicendo cose senza senso, ero ma di molto felice per aver vinto lo scudetto e con un grande gruppo e un grande allenatore dopo tanti anni. Io festeggiai quello, poi se baggio in quel gruppo non ci voleva più stare pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non ho criticato baggio per il cambio di maglia, ho citato il fatto che i cambi di maglia e certe polemiche dopo essere andato via dalla juve hanno creato degli attriti. Ma questo mi interessa relativamente. Ognuno ha le sue versioni e le sue opinioni, non accetto lezioni di coerenza questo sicuro, al tuo giusto e sano realismo, visto che io sarei quello che pompa toni come amauri, ti ricordo che te eri quello che pompavi il wolsfsburg di diego-dzeko come dominatore assoluto dei prossimi dieci anni, in germania come nel mondo...e che quagliarella a diego non gli legava nemmeno le scarpe...mi sembra il tuo realismo li abbia fatto un pò cilecca.

Tornando in tema, visto che ora devo andare, riassumo su baggio:

come calciatore juventino, per me all'epoca il più amato,come calciatore in generale, per me un grande anche se non un grandissimo nel complesso per vari motivi, ma sono opinioni, come uomo, per me non un grandissimo uomo, ma sono sempre opinioni, come juventinità...a me dopo ha lasciato poco, altra gente ha lasciato dentro qualcosa di più, anche nedved giocava nella lazio prima, ma qualcosa dentro di juventinità dentro mi ha lasciato.... a me dispiace che baggio questo non me lo abbia lasciato per quanto lo ho amato, sono il primo a rammaricarmene, ma è così, e tanti altri la pensano così, tanti altri invece lo ameranno come te anche tuttora, non è un problema.

 

Se un giorno mi chiederanno un nome che rappresenta la juventinità, non mi verrà in mente baggio di questo son sicuro, se a voi viene in mente lui, va bene abbiamo visioni diverse della juventinità, non è un problema nemmeno questo.

 

neanch'io lo considero il rappresentante assoluto della juventinità. dovessero chiedermelo sceglierei scirea, boniperti, del piero. mica lui. se invece mi chiedessero di spiegare in poche parole il calcio italiano nella sua massima espressione io posterei semplicemente un suo video. poi sono opinioni, criticabili o meno. a me per esempio dire che baggio non è stato un grandissimo giocatore sembra una barzelletta, ma ovviamente ognuno è libera di pensarla come vuole. dopo avere discusso ieri sera con gente "meno male che silvio c'è" ormai non mi stuoisco più di nulla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ricordo che te eri quello che pompavi il wolsfsburg di diego-dzeko come dominatore assoluto dei prossimi dieci anni

Mai detto. Di cosa parli?

Ho detto che avrei seguito il Wolfsburg quest'anno e l'ho detto in un momento di rabbia, il 31 di Agosto.

 

Non ciò che dici tu. Non inventare balle.

 

e che quagliarella a diego non gli legava nemmeno le scarpe

Anche questo, mai detto.

Sono giocatori diversi, per me avrebbero potuto coesistere.

 

Non ho gradito il non arrivo di Dzeko e la cessione di Diego.

Quagliarella di questo non ha colpe.

 

mi sembra il tuo realismo li abbia fatto un pò cilecca.

Ho pompato Diego, dunque semmai questo dimostra ciò che affermo, cioè che il tifoso tende a ipervalutare i propri giocatori.

Quindi a maggior ragione, meglio non esaltarsi per un 33enne come Toni.

Ad ogni modo non ho mai scritto ciò che mi attribuisci.

 

a me dopo ha lasciato poco, altra gente ha lasciato dentro qualcosa di più, anche nedved giocava nella lazio prima, ma qualcosa dentro di juventinità dentro mi ha lasciato

Perché Nedved è rimasto alla Juve per più anni e fino a fine carriera soprattutto, è banale.

Ma c'entra nulla col giudizio morale.

 

 

Se un giorno mi chiederanno un nome che rappresenta la juventinità, non mi verrà in mente baggio di questo son sicuro, se a voi viene in mente lui, va bene abbiamo visioni diverse della juventinità, non è un problema nemmeno questo.

La Juventinità è un concetto soggettivo che non può limitarsi a contemplare solo gli anni di militanza.

Non è un problema nemmeno mio, a me interessa altro di un calciatore.

Perché alla fine anche Del Piero se ne sarebbe andato se Capello fosse rimasto alla Juve.

La fedeltà è un'idea romantica che appartiene solo al tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanch'io lo considero il rappresentante assoluto della juventinità. dovessero chiedermelo sceglierei scirea, boniperti, del piero. mica lui. se invece mi chiedessero di spiegare in poche parole il calcio italiano nella sua massima espressione io posterei semplicemente un suo video. poi sono opinioni, criticabili o meno. a me per esempio dire che baggio non è stato un grandissimo giocatore sembra una barzelletta, ma ovviamente ognuno è libera di pensarla come vuole. dopo avere discusso ieri sera con gente "meno male che silvio c'è" ormai non mi stuoisco più di nulla :d

Si si son d'accordo, ripeto grande giocatore baggio, non un grandissimo inteso non nel senso della tecnica, in senso più generale, in un calciatore si valuta la tecnica, ma anche il carisma, la personalità, tante cose che lo rendono completo o meno... però sono opinioni hai detto bene.. e io rispetto le tua, devi solo valutare bene la frangia, vedi mi citi anche qualcosa di politico, probabilmente avresti discusso anche con me, quindi dovresti stupirti, anche perchè in questo momento dovresti discutere con una maggioranza, anche se ti stupisce questa cosa...valuta bene le frange.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non ho criticato baggio per il cambio di maglia, ho citato il fatto che i cambi di maglia e certe polemiche dopo essere andato via dalla juve hanno creato degli attriti. Ma questo mi interessa relativamente. Ognuno ha le sue versioni e le sue opinioni, non accetto lezioni di coerenza questo sicuro, al tuo giusto e sano realismo, visto che io sarei quello che pompa toni come amauri, ti ricordo che te eri quello che pompavi il wolsfsburg di diego-dzeko come dominatore assoluto dei prossimi dieci anni, in germania come nel mondo...e che quagliarella a diego non gli legava nemmeno le scarpe...mi sembra il tuo realismo li abbia fatto un pò cilecca.

.

 

 

 

ancora con stà storia diego-quagliarella.... .doh ....ma lo volete capire che quagliarella ha sostituito TREZEGUET nel parco attaccanti della squadra.....quagliarella è una punta....diego è un trequartista....se giochi con un 4-4-2 è normale che una punta segni e renda di più di trequartista.....allora facciamo una cosa...prendi quagliarella e fallo giocare nel napoli al posto di HAMSIK....rende uguale????....poi altra cosa....se il wolfsburg fà ca***e come squadra,cosa ci può fare diego????....ha giocato una volta sola in una squadra decente....e l'ha portata grazie ai suoi gol e alle sue giocate in FINALE DI COPPA UEFA!!!!....perchè se parliamo di altre squadre...potrei anche dire che quagliarella ha fatto ca***e al napoli...dove invece cavani stà facendo sfracelli....perciò....se delneri non è capace a far giocare diego in 4-4-1-1....non te la prendere con diego.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.